Problema su 4rt
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
cassio ha scritto:
portala a lourdes
o
scrivi a motocross
o
porta un cannello ad acetilene
o
leggi il manuale
o
alza il minimo
e
ricorda
non è un problema della moto, ma una sua caratteristica intrinseca
se fosse un altra moto sarebbe un difetto, ma essendo una montesa è una qualita'


Mi ripeto e bravo Cassio! nella tua risposta ci sono tutte le soluzioni possibili e c'è tutta ma veramente tutta la verità sul 4Rt
Ieri ho bevuto un caffè col Monte e abbiamo discusso delle nostre moto un oretta e mi sono reso conto che la montesa 4Rt è veramente un virus .se ti acchiappa è difficile venirne fuori.Vedi il Barretta .la Volpe,, il Martejo.Comunque Buon-Anno a tutti anche ai fortunati possessori di 4T beone beone beone beone Come ha detto il Martejo se arrivi dalla MTB non hai problemi a pedalare.Ciaoooooooooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

visto che devo comprare una 4rt del 2006...........

anke questa ha prblemi a partire??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ci si prende un po' per il culo
tutto li

infatti Wink
ho smesso di dire cose sensate Confused
Niki_Cott ha scritto:

Come ha detto il Martejo se arrivi dalla MTB non hai problemi a pedalare

aaaa, ma allora mi leggi attentamente e impari anche Laughing
davide-88 ha scritto:

visto che devo comprare una 4rt del 2006...........
anke questa ha prblemi a partire??

hanno tutte dei problemi, compra un'altra marca Crying or Very sad

Guarda questa, non voleva proprio partire, così gli hanno tolto il motore


Ma4rtejo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io se dovesi tornare indietro non prenderei più un Montesa ....... che palle a farla partire Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Meglio una bella Beta o Scorpa che parte sempre e non da problemi. MAI!!!

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 29, 2007 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Anche io se dovesi tornare indietro non prenderei più un Montesa ....... che palle a farla partire Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Meglio una bella Beta o Scorpa che parte sempre e non da problemi. MAI!!!


Ecco uno che non si fa problemi ha dirla come è veramente !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho da 2 settimane la Beta 4T e non cè nessun problema a metterla in moto,a freddo parte al 1° colpo e se qualche volta a caldo non parte entro al terzo colpo basta accellerare a manetta e parte,ricordarsi di chiudere bene il pomello dell'aria perchè ha 3 posizioni altrimenti vi capita come è successo a me che consumava come una ferrari per il resto tutto OK è silenziosissima ed il motore gira perfetto e consuma meno che il 2T.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2008 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marinots ha scritto:
Io ho da 2 settimane la Beta 4T e non cè nessun problema a metterla in moto,a freddo parte al 1° colpo e se qualche volta a caldo non parte entro al terzo colpo basta accellerare a manetta e parte,ricordarsi di chiudere bene il pomello dell'aria perchè ha 3 posizioni altrimenti vi capita come è successo a me che consumava come una ferrari per il resto tutto OK è silenziosissima ed il motore gira perfetto e consuma meno che il 2T.

Ho degli amici che ce l'hanno e mi confermano quello che hai appena scritto.
Spero che mi arrivi presto!Però il beta 270 2T non lo vendo!
PS:(Troppo forte la salita sulla scala di ferro nel capannone, goditi la beta e la pensione , io devo aspettare ancora 5 anni , ma tengo duro )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per quelli che non riescono a far partire la 4rt ci sono sempre o toys center a cui rivolgersi....li ci sono bambole...pupazzetti..e varie...con quelli finite i vs problemi !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fermo restando che quella che parte senz'altro mooooolto meglio di tutte è la scorpa e lo dico perchè l'ho avuta e partiva addirittura usando le braccia,esco con gente che ha 4rt e beta 4t e secondo me vedo partire meglio le montesa .O meglio ,media montesa 2 pedalate max 3 ,media beta 2 pedalate ma.............. se si spegne accidentalmente o dopo una caduta sono azzz.Poi in giro vedo gente con la 4rt che per farla partire scalcia come fosse un 2t ingolfato e più non parte e più aumentano la forza .Piano bisogna accenderla ...anzi più piano ancora .Cambiare una candela ogni tanto poi costa troppo?Poi se fate tante menate per una pedalata in più o in meno prendete una moto con l'avviamento elettrico oppure lasciatela sempre accesa Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
fermo restando che quella che parte senz'altro mooooolto meglio di tutte è la scorpa e lo dico perchè l'ho avuta e partiva addirittura usando le braccia,esco con gente che ha 4rt e beta 4t e secondo me vedo partire meglio le montesa .O meglio ,media montesa 2 pedalate max 3 ,media beta 2 pedalate ma.............. se si spegne accidentalmente o dopo una caduta sono azzz.Poi in giro vedo gente con la 4rt che per farla partire scalcia come fosse un 2t ingolfato e più non parte e più aumentano la forza .Piano bisogna accenderla ...anzi più piano ancora .Cambiare una candela ogni tanto poi costa troppo?Poi se fate tante menate per una pedalata in più o in meno prendete una moto con l'avviamento elettrico oppure lasciatela sempre accesa Laughing Laughing Laughing


Anche io sono in giro con gente con Beta, Montesa e Sherco tutte 4T e mi sembra abbiano modalità tutte diverse per partire.
Montesa parte in pochi colpi con pedalata lenta e lunga, la mia (beta) colpo deciso senza gas e aria tirata a freddo e con gas a metà e arricchitore tirato a caldo, Sherco ha bisogno di un colpo rabbioso senza gas e senza aria nemmeno sottozero. Imparando a conoscerle partono tutte abbastanza bene. Beta è oggettivamente la migliore anche dopo capottoni con doppio avvitamento basta riempire la vaschetta del carburatore con l'apposito pomello e parte al primo colpo, Montesa è nella media e Sherco dipende dalla potenza del quadricipite femorale Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 06, 2008 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...le montesa non partono...uhm vediamo...
magie di internet..con una tastiera si può scrivere di tutto...e tutti possono farlo...
Fu così che si creò un bel mito...

Torno a sorseggiare la mia tisana...
Buonanotte

G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...le montesa non partono...uhm vediamo...
magie di internet..con una tastiera si può scrivere di tutto...e tutti possono farlo...
Fu così che si creò un bel mito...

Torno a sorseggiare la mia tisana...
Buonanotte

G45
Cosi' aumenteranno le vendite perchè la gente è curiosa e a chi non piace raccontare la mia parte al primo colpo!!!! Comunque io ne ho tenuta una modello 07 e partiva max alla quarta pedalata . Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...le montesa non partono...uhm vediamo...
magie di internet..con una tastiera si può scrivere di tutto...e tutti possono farlo...
Fu così che si creò un bel mito...

Torno a sorseggiare la mia tisana...
Buonanotte

G45

c'è gente che è gia' alla quarta montesa e al mattino ci mette 20 pedalate per farla partire che tu ci creda o no
LLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ti è andata bene che sei arrivato tardi se no un bel filmino non te lo levava nessuno

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... oh... ma siete proprio "de coccio" neh!!!! al massimo una pedalata a vuoto con gas spalancato... dopodichè parte !! (in folle neh Wink )
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
...le montesa non partono...uhm vediamo...
magie di internet..con una tastiera si può scrivere di tutto...e tutti possono farlo...
Fu così che si creò un bel mito...

Torno a sorseggiare la mia tisana...
Buonanotte

G45

c'è gente che è gia' alla quarta montesa


Quarta montesa??Veramente?Un successo di vendite allora....

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina




Questa montesa è partita al primo colpo..... ride ride

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie al ca**o........ Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:



Questa montesa è partita al primo colpo..... ride ride


partire come messa in moto "FORSE" "MAGARI" si Very Happy ma in quanto agli eurini partiti mmh.............

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 07, 2008 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho una yamaha ht 550 del 82 l'ho comprata un'anno fa, il precedente proprietario non riusciva a metterla in moto,sara' che sono fortunato non ho mai avuto nessun problema con la messa in moto e vi posso assicurare che ci vuole un po piu' di energia di quanto devo usare per far partire la mia 4rt che sara' un caso ma una volta fatto fare una buona messa a punto non ho mai avuto nessun problema di avviamento ne a caldo ne a freddo. Buon anno a tutti beone beone beone beone
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.9899s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on