2a MULATRIAL DELLA SALSICCIA - CERIANA (IM)
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 05, 2007 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Giulio
giulio ha scritto:
Peccato per chi non c'era (me compreso ...), Enrico Moretto,un big del trial Ligure c'è stato e mi ha detto che è stato veramente un bel giro, forse il più bello della riviera organizzato fino ad oggi, sentieri puliti e riaperti per l'occasione in un Comune dove i permessi per l'enduro sono stati revocati e invece il trial gode di buona salute e fiducia.

si, erano tutti soddisfatti. Stanchi ma soddisfatti... meno due che a poco più 300 metri dalla fine della mulattiera (ma non lo sapevano) sono tornati indietro perchè stremati. Dopo aver percorso oltre 3 km... Lo avevo detto: sarebbe stata una mulatrial tosta. Belle mulattiere. La prima poi, ha fatto godere tutti.
Citazione:

Però anche qui ci sono ancora le persone in ferie, la concomitanza con la sociale del MC della Superba di Genova, la mulatrial del Sestriere dopo 7 gg. e al 22 la mulatrial del Cimone ..... poi c'era anche la sera del sabato il trial sulla scogliera di Ge con Bosis, Orizio e Mazzochin con l'elezione di miss trial.

Poi c'era anche la mula del Bosco sacro, distante, però anche qui c'è concomitanza ....

Ogni periodo ha i suoi pro ed i suoi contro. Ultimamente le mulatrial sono lievitate come il pane.... e secondo me è bello e giusto ma porta appunto a concomitanze. Credo che questo sia dovuto anche allo scarso numero di praticanti. A chi non è mai successo che per fare un giro deve andare da solo? qui dalle mie parti è "quasi" normale: o vai da solo o non vai o cambi sport Crying or Very sad Ecco che queste mulatrial diventano occasione di aggregazione. Anche se di pochi, come a Givoletto.

Il periodo: ciascuno di noi fa quello che può. Non conosco le realtà degli altri luoghi. Per quello che riguarda Ceriana ci sono diversi aspetti da considerare.
In questo periodo anche i cacciatori puliscono alcune mulattiere, quindi alleggeriscono il lavoro. Il risultato è che io posso usufruire del loro lavoro e loro del mio.
Poi è mio desiderio (da cerianasco) di far crescere questa manifestazione proprio nel periodo dei festeggiamenti della Madonna della Villa. Ovvero della principale festa di Ceriana. Per arrivare in un prossimo futuro ad avere anche una esibizione di trial sulla piazza del paese, come già avviene in altri posti.
Non dimentichiamo poi che nel periodo invernale, le mulattiere che abbiamo percorso domenica scorsa possono essere innevate o ghiacciate. Non siamo a Pompeiana dove fa quasi sempre caldo...
Infine, solitamente mi prendo un pò di ferie sempre a cavallo tra la fine di agosto e i primi di settembre. E visto che alla fine della fiera le mulattiere le puliamo solo in tre: io, io e io Exclamation è giocoforza farlo in questo periodo... (per la cronaca è dall'inizio di giugno che giro per i boschi, certo non tutti i giorni...)
Citazione:
L'ho detto per Givoletto e lo ribadisco qui, forse si deve passara alla prenotazione obbligatoria e pubblicizzare di più le manifestazioni anche sulle riviste specializzate con anticipo (due mesi)

Dubito possa funzionare. Ormai sono talmente tante che vorrei vedere chi rinuncia. Ma per la pubblicità sono d'accordo.
Citazione:
Però io la mula di Ceriana forse la vedrei bene nei primi mesi dell'anno ......
Ciao Giulio

vedi sopra.

ciao
Roberto

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 05, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti a Robertone x l'impegno che metta alla realizzazione della manifestazione e mi spiace non poter partecipare visto il periodo nel quale si svolge ..... appena dopo al 3 giorni ed un periodo x noi lombardi di rientri al lavoro.
Certo è che nel ligure le mule organizzate da fine novembre a metà marzo x chi ha abitualmente temperature vicino allo zero termico, sono molto invitanti.

Un salutone a tutti

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
renzo
Età: 69
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 30
Registrato: 06/04/06 18:34
Messaggi: 6
Località: padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 05, 2007 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho gia' partecipato ad altre mule ma, ragazzi: percorsi cosi' non li avevo mai visti sia in salita che in discesa. Pur avendo mancato di poco la cima della lunga salita (mai un attimo da poter respirare) sono soddisfatto lo stesso e ringrazio l'organizzazione-in pratica Robertone- per il percorso, il pranzo e i posti che non avevo mai visto e peccato perchè i duri qui avrebbero sicuramente trovato pane per i loro denti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 12:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

meno male che nn sono venuto; avreste chiuso la mula alll'ora di cena Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

renzo ha scritto:
Ho gia' partecipato ad altre mule ma, ragazzi: percorsi cosi' non li avevo mai visti sia in salita che in discesa. Pur avendo mancato di poco la cima della lunga salita (mai un attimo da poter respirare) sono soddisfatto lo stesso e ringrazio l'organizzazione-in pratica Robertone- per il percorso, il pranzo e i posti che non avevo mai visto e peccato perchè i duri qui avrebbero sicuramente trovato pane per i loro denti.


Ciao Renzo,
piacere di leggerti qui.

Mi spiace che ti sei arreso (in effetti non era una passeggiata), ma eri a poca distanza dalla fine del pezzo più duro.
Per l'anno prox non mancare. Ho già messo a punto un nuovo percorso, diverso al 50% da quello di quest'anno e.... ancora più tosto per i duri ma con vere alternative per tutti gli altri. Ci sarà divertimento per tutti. Garantito.

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:

Certo è che nel ligure le mule organizzate da fine novembre a metà marzo x chi ha abitualmente temperature vicino allo zero termico, sono molto invitanti.


ciao Giò

se i miei due compari (vedi qualche post più in alto) sono d'accordo, si potrebbe fare una mula anche verso la fine di marzo... Wink
mmmmh...

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
meno male che nn sono venuto; avreste chiuso la mula alll'ora di cena Mr. Green


disgraziato.... se è venuto Renzo da Padova, potevi venire tu da Genova....
cmq alle 18 ero ancora nei locali dove si è mangiato. qualcosa ti avremmo lasciato. Fidati. Laughing Laughing

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 06, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie roby, lo so, ho peccato, sarà per la prossima Wink
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0649s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on