Depotenziare il motore
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 07, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..ops, avevo capito erroneamente che la Sherco Cabestany fosse nuova, ma essendo una moto che tu hai già comprato usata, la musica cambia..... ha ragione giusy45, puoi perdere dai 1.000,00 ai 1.500,00 neurozzi.... direi che così va meglio, e forse come ha scritto qualcun'altro potresti pensare a un bel 4tempi, ma non 4t. 125/175..... li ti ci addormenti sopra, una bella 4rt 250 di serie Rolling Eyes Rolling Eyes

P.s. se presti la moto a giusy45 per una settimana..... ti ritorna che và come un ottantino.... happyyy happyyy happyyy happyyy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 07, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..hey..
ma sono 18/20 cavalli.. erogati un po' alla svelta..
..meno delle beta zero..di quasi 20 anni fa
dovremmo dosare meglio gas e frizione.. e usare tutta la coppia x posizionarci..
il beta zero lo usavo da ragazzino delle medie..
..dai.., se pò ffa


Ultima modifica di 2destroy il Lun Mag 07, 2007 11:17 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

4.600,00 euro per una Cabe del 2006 con due passaggi di proprietà??? ...fantascienza, non riesco neanche più a vendere la mia a quella cifra...che è un 2007!!!!

Mi spiace Danyelle ma quei soldi difficilmente li prendi, direi sui 4.000,00 se trovi l'impallinato, oltretutto mi ha appena chiamato l'importatore Sherco chiedendomi di pubblicare l'uscita della nuova Sherco Cabestany Replica 2.......questo fa calare il prezzo purtroppo:roll:
...sto aspettando la mail con la scheda tecnica... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
franzp
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 787
Registrato: 23/11/06 07:55
Messaggi: 103
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Se sei quasi morto con un 280 normale ..pensa cosa ti sarebbe successo con una pro.... o a una girl ke arriva da un 50ino !


già.....

puoi decidere solo tu...prova a vedere se riesci a venderla qui sul sito...un 125 nuovo nuovo, magari dell'anno scorso, penso si trovi tranquillamente sui 4000 (avevo visto beta 125 da quella conc. sulla dalmine-villa almè....)

ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Billy"].. qualcun'altro potresti pensare a un bel 4tempi, ma non 4t. 125/175..... li ti ci addormenti sopra, una bella 4rt 250 di serie Rolling Eyes :roll
ti ci addormenti sopra se sei uno bravo ... uno alle prime armi ci si diverte da matti (con la SY e non la TY Wink ) ... chiedere a Cassio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho provato il 125 sy (credo) quello bellino
certo, di motore non ne ha tanto , ma basta tenerla allegra ed è divertente, un ragazzino che pesa 20 kg meno di me andava dove andavo io , e manco sul sentiero riuscivo a staccarlo
diro' di piu' alla gara di primaluna il suddetto ragazzino (13 anni) ha bastonato tanti con i 250......
di ciclistica è bella , di motore basta tenerlo un po' su' di giri, poi con due lavoretti di poco costo si puo' potenziare

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Mar Mag 08, 2007 9:01 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.........Hurry comunque quello che dici tu è il prezzo di vendita di un concessionario che ti da anche un minimo di garanzia oltre a revisionare tutta la moto prima di venderla, a meno che lì da te non facciano beneficienza a tutti senza ricavare nulla sull'usato


rob, sicuramente se non hai mai preso una moto da trial in mano ti diverti, ma mi è parso di capire che Danyelle un pò di pratica ce l'abbia già..... magari mi sto sbagliando, vedrà lei che fare...


Ultima modifica di Billy il Mar Mag 08, 2007 12:49 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:



rob, sicuramente se non hai mai preso una moto da trial in mano ti diverti, ma mi è parso di capire che Danyelle un pò di pratica ce l'abbia già..... magari mi sto sbagliando, vedrà lei che fare...

certo , uno che ha già un pò di pratica veramente ... si addormenta , tutto sembra avvenire al rallentatore Laughing , in verità qualche volta mi trovo a fare zonette Shocked dove è richiesta trazione ed equilibrio , e quando con la mia non riesco , sequestro la moto alla signora , provo e ... mi viene bene . Sembrerà strano ma riesco meglio , non perdo mai aderenza e al rallenty riesco a capire cosa fare , subito dopo riprendo la mia e mi riesce pure con quella . Karlino non lo ammetterà mai , ma accade spesso pure a lui ... con il suo cesso fa tutto (involontari backFlip , NackNack ecc.) tranne che salire .... Domenica ha fatto una zona tutta in salita e contropendenza , con fango ... interamente da seduto (GG) Laughing ,con la Scorpetta si saliva in totale relax Laughing
ripeto : noi due siamo 2 cessi , e per Scorpetta intendo la Sy175 ... quella con tutte le sue cosine a puntino Wink
La mia signora con la SHERCO 250 ha picchiato tante di quelle botte in terra che non ti dico ... ora si diverte il triplo Wink ed io con lei che non devo più preoccuparmi Laughing


Ultima modifica di rob68 il Mar Mag 08, 2007 1:06 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billi ti prego, scusami ma mi hai veramente frainteso.
Ho detto che non è una delle mie solite caxxate solo perchè ne dico tante era solo autoironico.
Purtroppo il mercato qua lo fa veramnte la promotor
Se non ti comporti bene con me o con altre persone, alle quali sono legato da una buona amicizia, te lo faccio e faro notare disapprovando i tuoi comportamenti.
Non era assoluta mia intenzione stuzzicarti col post precedente... è che a te sto sulle balle io e tutto quello che dico pensi che sia detto per pungerti ma ciò è solo nella tua presupposizione, non è reale; parlare di insulti poi mi sembra assurdo:
Chi ha avuto modo di leggere ha letto e a meno che (io) non sia diventato completamente rincoglionito, non credo che tu abbia le motivazioni per arrabbiatri per il post precedente.
Ti ripeto rileggi cosa ho scritto, e ti assicuro che qua da privato o da concessionario un '06 lo paghi 4400. punto.
Anzi, pace e bene Billyno Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...bene...allora mi spiace dirlo, ma il vostro concessionario fa un pò il furbo facendola da padrone!!!
se riesci a vendere la mia moto alla cifra che hai detto prima...te la porto!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
ti prendo sul serio Billy, scherzi e fracciate a parte, guarda che se la porti a promotor te li da anche lui 4400.
Buon pranzo permalosone Wink


uf quante pugnette, davanti a una birra si risolverebbe tutto guardandosi in faccia
ci sono posti dove calano le mutande pur di vendere
e posti dove sono piu' seri commercialmente e meno seri per altre cose,ogni realta' ha la sua storia e non ce n'è una sola

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non andiamo off topics ...........

Dani... puoi sempre depotenziarla inserendo una bella flangia nel collettore del carburatore come fanno per le omologazioni.
Magari telefona a Mototekna, gli spieghi il problema, carichi la moto sulla macchinona, se non ci sta smonti la forcella ( tempo 15 minuti ), fai 50 minuti di macchina da te alla valtrompia e la ritire il fine settimana successivo bella e depotenziata e docile come vuoi tu...... appena ci fai la mano con 2 vitine da spostare la riporti come adesso ed è sempre una Cabestany.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mamma che polverone ho sollevato.... Mr. Green
Penso però che sia stato decisamente utile come discorso non solo a me ma anche per chi si avvicina al trial e al motoalpinismo come aiuto a scelgliere la cilindrata.
Quindi andare per gradi e non partire subito con mezzi sopra le proprie capacità e aspettative per il rischio di non riuscire a divertirsi. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 09, 2007 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Mamma che polverone ho sollevato.... Mr. Green
Penso però che sia stato decisamente utile come discorso non solo a me ma anche per chi si avvicina al trial e al motoalpinismo come aiuto a scelgliere la cilindrata.
Quindi andare per gradi e non partire subito con mezzi sopra le proprie capacità e aspettative per il rischio di non riuscire a divertirsi. Wink

questo è il punto ! ... quoto !!!!!!!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 10, 2007 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io farei esattamente come ti hanno consigliato ... la porti a depotenziarla e appena ti trovi meglio togli i fermi e gasssssssssss
.... anche io ho capito tutto !! prima moto... GG 280 pro .... e chi la tiene? ieri sera di buio prima giratina a freddo .... manca poco che giro con la schiena subito !!! aiutooooooooooooooooooooooo
Macci
ps. però e troppo bellina... e poi era semi nuova... come rinunciare??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3175s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on