Dany potrebbe essere un'idea il gasolio anche per la Sherco.... magari perde un po' di quel selvatico che ha _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
Per Billy,
il JP4 è un kerosene con basso grado di volatilità e basso punto di congelamento e si utilizza sui motori a turbina, nulla a che vedere con la benzina aereonautica che ha vari gradi di potere ottanico (da 100 in sù) e che è LL (Low Lead), cioè senza piombo, dovuto al fatto che i motori aereonautici sono tutti a basso rapporto di compressione e non raggiungono la temperatura sufficiente per volatilizzare il piombo contenuto nella benzina; ciò ne provocherebbe la deposizione sulla candela con spiacevoli effetti (piantata di motore...)
Ago
pumpum66 ha scritto:Danyelle, tu che avevi il problema di troppa potenza al motore, hai provato la 95 ottani che vendono in svizzera?
... be', esistono anche esigenze opposte!
Vuoi una moto potente?....dai ,prendi la mia,non sono Giunone e non riesco a farci nulla,passerò sicuramente a cilindrata inferiore ..125... _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH
Dany potrebbe essere un'idea il gasolio anche per la Sherco.... magari perde un po' di quel selvatico che ha
Già ,Hurry,hai quasi detto giusto, ma selvatica nn rende, è un Bronco di quelli cattivi,mi cerkero una moto + tranquilla,peccato xkè questa l'ho usata solo 3/4 volte. _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi