Un giorno siamo diventati matti a capire cosa avesse la moto che aveva dei "buchi" paurosi ma che duravano un attimo...smontato carburatore, candela...niente di niente.
Alla fine era il pulsante di massa che si era un pò spostato e veniva premuto dalla leva della frizione durante il cambio marcia
......... come volevasi dimostrare è stato proprio il pulsante dello spegnimento a fare le bizze, cmnq me lo hanno cambiato in garanzia, tutto gratis non ho pagato nulla.... bene anche Beta, che in 24 ore ha fatto pervenire il pezzo.... voi che dite, la prox volta che lavo la moto, i pulsanti devo coprirli con plastica??
..... grazie a tutti ciao _________________ allopurinolobmx
Si ma mica ne entra un secchio per abbassarsi il livello, per rompere le balle ne basta una microgoccia, poi se è spora non si sa perchè non l'ha vuotata.
le poche teste che ho visto con problemi, vuoi di OR pizzicati, vuoi cotti, vuoi male accoppiati (mi è successo su un sherco st290) tutti abbassavano il livello..proprio xk a caldo una microgoccia in genere evapora già con il caldo della combusione (e ti rovina il velo d'olio sulla parete del cilindro, tende a emulsionare)
ero sicuro che non fosse il volano, buono a sapersi cos'era però...ho anche io un evo 2012 e farò attenzione allo spegnimento
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