cuffia pistone pompa frizione ajp
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreac
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2692
Registrato: 12/10/12 09:16
Messaggi: 64
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 19, 2013 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pedro_CH ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
no, purtroppo nell'intamarrite sono coinvolto anch'io, anche l'occhio vuole la sua parte ......
belle le manopole verdi, nemmeno care, solo che si sporcano dopo 2 uscite ..... ci vorrebbero color fango, terra e aghi di pino ... sarebbero perfette ..... Mr. Green

MA rimangonoa ssai pulite le mie rosse, le uniche volte che le ho sporcate è quando ho lavorato coi guanti della moto, una sbroffatina di brake cleaner e sono diventate come nuove Very Happy


ho le manopole rosse sulla moto da enduro da anni, da nuove il colore è leggermente più brillante ma mica si sporcano. le lavo con la lancia a freddo come tutto il resto della moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andreac
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2692
Registrato: 12/10/12 09:16
Messaggi: 64
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 19, 2013 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
marbon60 ha scritto:
Pedro, le cuffiette vanno incollate (dopo una accurata pulizia) con un filo di Attak, vedrai che non si tolgono più.


Non è un bel lavoro ,quando poi si romperanno ancora ...sarà un problema togliere gomma e Attack...


rotta sul 525, preso usato, dopo pochi mesi. sostituita (prendendo il kit revisione completo, ca*****o) e mai più avuto problemi in 6 anni di utilizzo.
rotta sul rev, preso usato, allo stesso modo dopo le prime 5/6 uscite.
forse i precedenti proprietari sbagliavano qualcosa nel lavaggio? troppo poco ammorbidente?

ciao

a
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 19, 2013 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

andreac ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Ci sono anche come ricambio Beta originale olaola Dopo anni di richieste


maddavero?
e il codice ricambio te lo tieni segreto per te? perchè sugli esplosi mica c'è.

grazie

a


Sugli esplosi non c'è : cod. 1224741 000.
Bisogna essere dei segugi a volte...

Prego
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0606s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on