Legge regionale emilia romagna e censimento
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
vi copio il link al documento presentato dal Comitato che raggruppa tutti i nostri interessi

http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Messaggi_files/ComitatoEscursionismoSuRuote.pdf


complimenti! uno dei più chiari, esaustivi e propositivi documenti che abbia mai avuto modo di leggere e approfondire.

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
giulio ha scritto:
vi copio il link al documento presentato dal Comitato che raggruppa tutti i nostri interessi

http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Messaggi_files/ComitatoEscursionismoSuRuote.pdf


complimenti! uno dei più chiari, esaustivi e propositivi documenti che abbia mai avuto modo di leggere e approfondire.


Davvero chiaro, completo e propositivo, con la speranza che possa essere accolto e che possa servire da esempio per le altre regioni....

_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
angelofarina
Età: 65
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2730
Registrato: 04/02/13 17:41
Messaggi: 3
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Ho visto a lettera del Sig? Farina.
Andasse a fare in ..... invece di andare a dare l'esempio di come sidistruggono stade e sentieri per mestier

Enrico Vannucci

Ciao a tutti


???? Scusa?
Vedendomi citato con tale impeto, mi pare doveroso rispondere.
Ma prima mi presento, visto che è il mio primo post in questo forum.
Ho 54 anni, vado in moto da quando ne avevo 14, e sono un appassionato e collezionista di vecchie moto da trial, soprattutto Fantic. La mia collezione la potete vedere qui:
http://www.angelofarina.it/MyFantic/MyFantic.htm
Da una decina d'anni pratico soprattutto motoalpinismo molto tranquillo, sovente scorrazzando sui colli del Parmense con la moto ed i miei bellissimi Golden Retriever al seguito - non avete idea di come i cani possano amare le moto!
Essendo da lunga data amico del Misso, mi sono iscritto al motoclub Crociati Parma e sono un volontario del Gruppo Protezione Civile, da lui fondato.

Quando ho letto della proposta di legge REER mi sono saliti i bollenti spiriti, ed ho pensato bene di osteggiare la proposta con tutto ciò che avevo: una discreta conoscenza delle leggi e di come funzionano i Consigli elettivi delle pubbliche amministrazioni. Poi ho scoperto Enduroterapia, e l'intesa è stata immediata, sto collaborando con loro in questa iniziativa, che si spera possa produrre il risultato non già di far abortire la proposta di legge (come inizialmente pensavo), ma di ricavarne l'occasione per regolamentare e legalizzare pratiche come il motoalpinismo su TUTTI i sentieri della Regione, esclusi quelli esplicitamente vietati per ovvi motivi ambientali (oasi protette, etc.).
In effetti, nei 14 giorni che vanno dalla mia lettera ai Consiglieri alla proposta di modifica della legge formalizzata dal Comitato Escursionismo su Ruote, ho rivisto alcune delle mie posizioni iniziali, ed al momento mi riconosco al 100% nel documento presentato dal Comitato, e nella proposta di legge modificata in esso contenuta.
Detto questo, Enrico, mi spieghi cosa avrei fatto (o scritto) di male per meritarmi un simile commento da parte tua???

_________________
Angelo Farina - HTTP://www.angelofarina.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

angelofarina ha scritto:
enrico ha scritto:
Ho visto a lettera del Sig? Farina.
Andasse a fare in ..... invece di andare a dare l'esempio di come sidistruggono stade e sentieri per mestier

Enrico Vannucci

Ciao a tutti


???? Scusa?
Vedendomi citato con tale impeto, mi pare doveroso rispondere.
Ma prima mi presento, visto che è il mio primo post in questo forum.
Ho 54 anni, vado in moto da quando ne avevo 14, e sono un appassionato e collezionista di vecchie moto da trial, soprattutto Fantic. La mia collezione la potete vedere qui:
http://www.angelofarina.it/MyFantic/MyFantic.htm
Da una decina d'anni pratico soprattutto motoalpinismo molto tranquillo, sovente scorrazzando sui colli del Parmense con la moto ed i miei bellissimi Golden Retriever al seguito - non avete idea di come i cani possano amare le moto!
Essendo da lunga data amico del Misso, mi sono iscritto al motoclub Crociati Parma e sono un volontario del Gruppo Protezione Civile, da lui fondato.

Quando ho letto della proposta di legge REER mi sono saliti i bollenti spiriti, ed ho pensato bene di osteggiare la proposta con tutto ciò che avevo: una discreta conoscenza delle leggi e di come funzionano i Consigli elettivi delle pubbliche amministrazioni. Poi ho scoperto Enduroterapia, e l'intesa è stata immediata, sto collaborando con loro in questa iniziativa, che si spera possa produrre il risultato non già di far abortire la proposta di legge (come inizialmente pensavo), ma di ricavarne l'occasione per regolamentare e legalizzare pratiche come il motoalpinismo su TUTTI i sentieri della Regione, esclusi quelli esplicitamente vietati per ovvi motivi ambientali (oasi protette, etc.).
In effetti, nei 14 giorni che vanno dalla mia lettera ai Consiglieri alla proposta di modifica della legge formalizzata dal Comitato Escursionismo su Ruote, ho rivisto alcune delle mie posizioni iniziali, ed al momento mi riconosco al 100% nel documento presentato dal Comitato, e nella proposta di legge modificata in esso contenuta.
Detto questo, Enrico, mi spieghi cosa avrei fatto (o scritto) di male per meritarmi un simile commento da parte tua???


...guarda che Enrico si è fatto togliere dal forum... http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=12088

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

angelofarina ha scritto:
enrico ha scritto:
Ho visto a lettera del Sig? Farina.
Andasse a fare in ..... invece di andare a dare l'esempio di come sidistruggono stade e sentieri per mestier

Enrico Vannucci

Ciao a tutti


???? Scusa?
Vedendomi citato con tale impeto, mi pare doveroso rispondere.
Ma prima mi presento, visto che è il mio primo post in questo forum.
Ho 54 anni, vado in moto da quando ne avevo 14, e sono un appassionato e collezionista di vecchie moto da trial, soprattutto Fantic. La mia collezione la potete vedere qui:
http://www.angelofarina.it/MyFantic/MyFantic.htm
Da una decina d'anni pratico soprattutto motoalpinismo molto tranquillo, sovente scorrazzando sui colli del Parmense con la moto ed i miei bellissimi Golden Retriever al seguito - non avete idea di come i cani possano amare le moto!
Essendo da lunga data amico del Misso, mi sono iscritto al motoclub Crociati Parma e sono un volontario del Gruppo Protezione Civile, da lui fondato.

Quando ho letto della proposta di legge REER mi sono saliti i bollenti spiriti, ed ho pensato bene di osteggiare la proposta con tutto ciò che avevo: una discreta conoscenza delle leggi e di come funzionano i Consigli elettivi delle pubbliche amministrazioni. Poi ho scoperto Enduroterapia, e l'intesa è stata immediata, sto collaborando con loro in questa iniziativa, che si spera possa produrre il risultato non già di far abortire la proposta di legge (come inizialmente pensavo), ma di ricavarne l'occasione per regolamentare e legalizzare pratiche come il motoalpinismo su TUTTI i sentieri della Regione, esclusi quelli esplicitamente vietati per ovvi motivi ambientali (oasi protette, etc.).
In effetti, nei 14 giorni che vanno dalla mia lettera ai Consiglieri alla proposta di modifica della legge formalizzata dal Comitato Escursionismo su Ruote, ho rivisto alcune delle mie posizioni iniziali, ed al momento mi riconosco al 100% nel documento presentato dal Comitato, e nella proposta di legge modificata in esso contenuta.
Detto questo, Enrico, mi spieghi cosa avrei fatto (o scritto) di male per meritarmi un simile commento da parte tua???
ALDILA DI UN CASO SINGOLO ,,PENSO TU ABBIA DETTO LE COSE E FRASI GIUSTE E HAI IL MIO PIENO APPOGGIO (PER QUEL CHE VALE ),,,MOTIVO ,IN PIU CHE SAPENDO CHE VAI IN MOTO SEI CONSCIO DELLE PROBLEMATICHE ODIERNE ,,VAI AVANTI ,, Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi guardate e diffondete questo video, sono una forza della natura, ce ne fossero così!

http://www.youtube.com/watch?v=ECnrPJU6Tn8

E Angelo Farina, che spero avere il piacere di conoscere di persona prima o poi, (purtroppo non c'eri a Parma la settimana scorsa ...) è l'estensore materiale della controproposta di legge sulla REER che ha ottenuto il consenso da TUTTE le federazioni motoristiche e non, io stesso l'ho apprezzata per la chiarezza espositiva e per la logica normativa su cui si basa: congratulazioni!

Angelo peraltro non è l'ultimo arrivato, se ne avete voglia cliccate http://www.angelofarina.it/ così capirete che è un Professore Universitario e la sua preparazione professionale è in grado di testimoniare con cognizione di causa la sostenibilità ambientale del motoalpinismo.

Non capisco cosa voleva dire Enrico .... voglio solo sperare che abbia preso un abbaglio ....

Dobbiamo stare uniti .....

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0676s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on