Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cobra3 |
|
SANTONE |
|
Etŕ: 65 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 86 |
Registrato: 07/04/06 16:30 |
Messaggi: 846 |
Localitŕ: Appiano Gentile (CO) |
|
|
|
Sono ancora voci di corridoio..., sembra che abbia giĂ deciso per il 2T... _________________ _______________________________________
_________________
La vita č breve.... forse la miscela mi basta! |
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Etŕ: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Localitŕ: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
è vecchia, sta voce gira dall' anno scorso e se penso ai porconi che ha tirato alla moto alle ultime gare non mi stupisce _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
|
|
|
Membro N°: 282 |
Registrato: 28/04/06 17:49 |
Messaggi: 3589 |
|
|
|
|
cassio ha scritto: è vecchia, sta voce gira dall' anno scorso e se penso ai porconi che ha tirato alla moto alle ultime gare non mi stupisce Forse questo è l'anno buono vista l'amicizia con Renato da lunga data |
|
|
|
|
koki |
|
SUPER UTENTE |
|
Etŕ: 44 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 871 |
Registrato: 15/01/07 13:31 |
Messaggi: 713 |
|
|
|
|
è dal 2001 ovvero quando si era rotto i legamenti che si dice di diego alla sherco...comunque lo spero anche io che cambi marca un pilota del livello del diego (è l' unico fuoriclasse con miglio che l italia abbia mai avuto) non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida... |
|
|
|
|
GIOVANNI |
|
BABY-USER |
|
Etŕ: 48 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 976 |
Registrato: 20/03/07 08:19 |
Messaggi: 42 |
Localitŕ: modena |
|
|
|
Citazione:
non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida...
Ma scusate è vero che è un fuoriclasse e da ancora la paga a tanti, ma penso che ormai i suoi obiettivi siano ben altri. |
|
|
|
|
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
|
|
|
Membro N°: 282 |
Registrato: 28/04/06 17:49 |
Messaggi: 3589 |
|
|
|
|
GIOVANNI ha scritto: Citazione:
non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida...
Ma scusate è vero che è un fuoriclasse e da ancora la paga a tanti, ma penso che ormai i suoi obiettivi siano ben altri. Quali ,fare il pensionato di lusso alla Sherco |
|
|
|
|
GIOVANNI |
|
BABY-USER |
|
Etŕ: 48 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 976 |
Registrato: 20/03/07 08:19 |
Messaggi: 42 |
Localitŕ: modena |
|
|
|
Citazione:
GIOVANNI ha scritto:Citazione:
non debb stare in una squadra a fare magari da seconda guida...
Ma scusate è vero che è un fuoriclasse e da ancora la paga a tanti, ma penso che ormai i suoi obiettivi siano ben altri.
Quali ,fare il pensionato di lusso alla Sherco
Su motocross, se non sbaglio, diceva che gli sarebbe piaciuto allenare i giovani, comunque sentivo che quest'anno gli scadeva il contratto con la montesa, penso che se dovesse andare alla sherco porterebbe con se il suo team, cosa che obiettivamente ritengo molto difficile.Poi queste sono chiacchiere da bar e tutto può succedere.
Ciao |
|
|
|
|
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
|
Etŕ: 61 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 5 |
Registrato: 28/03/06 12:12 |
Messaggi: 2945 |
Localitŕ: Torino |
|
|
|
Speriamo allora che questo BAR...non racconti troppe balle...... o forse non le racconta proprio mha... state nel dubbio |
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Etŕ: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Localitŕ: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
io lo so manonvelodico _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
pantegana |
|
Mammasantissima |
|
Etŕ: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1094 |
Registrato: 25/06/07 08:44 |
Messaggi: 1348 |
Localitŕ: Monza -MB- |
|
|
|
certo che però... meglio un "vecchietto" italiano in TRW che sà ancora divertire che l'ennesimo giovane straniero a sostituirlo...
ma secondo voi è così difficile trovare giovani ragazzi italiani da inserire nei team italiani.... TRW ancora si salva visto anche il totale dei suoi piloti.. ma Beta ad esempio... |
|
|
|
|
aremy |
|
utente bischero |
|
Etŕ: 62 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 49 |
Registrato: 07/04/06 05:53 |
Messaggi: 1727 |
Localitŕ: Bergamo |
|
|
|
come diceva qualcuno è decisamente incredibile che le case non investano più nei piloti ; vi ricordate l'epoca Fantic ? si partiva dai Cadetti sino ai Senior e la squadra era numerosa !
mi piacerebbe chiedere a Beta cosa "investe " per moto e piloti in Italia ... lo 0,0000000001 % del fatturato ? o dico cavolate ? _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
|
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
|
|
|
Membro N°: 282 |
Registrato: 28/04/06 17:49 |
Messaggi: 3589 |
|
|
|
|
Aremy. sono in tanti che ancora ricordano e rimpiangono l'epoca FanticMotor |
|
|
|
|
pantegana |
|
Mammasantissima |
|
Etŕ: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1094 |
Registrato: 25/06/07 08:44 |
Messaggi: 1348 |
Localitŕ: Monza -MB- |
|
|
|
in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport |
|
|
|
|
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
|
|
|
Membro N°: 282 |
Registrato: 28/04/06 17:49 |
Messaggi: 3589 |
|
|
|
|
|
|
|
pantegana |
|
Mammasantissima |
|
Etŕ: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1094 |
Registrato: 25/06/07 08:44 |
Messaggi: 1348 |
Localitŕ: Monza -MB- |
|
|
|
|
|
|
Lunardini |
|
BABY-USER |
|
Etŕ: 70 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 407 |
Registrato: 04/06/06 21:57 |
Messaggi: 49 |
|
|
|
|
Niki_Cott ha scritto: pantegana ha scritto: in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial
Alcuni dati per il 2008: BETA: Lampkin, Fajardo, Pasquet, TOP TRIAL: Brown, Challoner, TRW: Dabill, Wigg
Questi sono i Team italiani che partecipano al Mondiale 2008.
E i piloti italiani???? Sono tutti al BUIO, compreso Team Italia, si/no ???? (troppe spese, pochi risultati) e il loro obiettivo è l’italiano, …..le gare regionali …..
Non solo non abbiamo i risultati, ma anche la partecipazione langue.
Controllate le classifiche in base ai numeri dei partecipanti di ogni nazioni, anche lì siamo in …..fondo.
La realtà è già difficile, investire nei piloti italiani è ancor di più.
Ma ricordatevi che solo con i risultati dei nostri piloti in campo internazionale, potremo crescere.
Leggi motosprint di questa settimana:
Enduro vittoria della sei giorni 8 pagine + pubblicitĂ + foto in copertina e poi Sportitalia, Rai ecc.
Non serve Moggi, serve la collaborazione di tutti.
Come???? scrivete (FMI, Beta, HM, TRW, giornali, forum, ploti ecc) di questa situazione negativa, protestando.
Meditate gente. _________________ EX Coordinatore nazionale trial FMI
Facebook: Francesco Lunardini |
|
|
|
|
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
|
|
|
Membro N°: 47 |
Registrato: 07/04/06 00:20 |
Messaggi: 551 |
Localitŕ: Lecco,Padania |
|
|
|
Lunardini ha scritto: Niki_Cott ha scritto: pantegana ha scritto: in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial
Alcuni dati per il 2008: BETA: Lampkin, Fajardo, Pasquet, TOP TRIAL: Brown, Challoner, TRW: Dabill, Wigg
Questi sono i Team italiani che partecipano al Mondiale 2008.
E i piloti italiani???? Sono tutti al BUIO, compreso Team Italia, si/no ???? (troppe spese, pochi risultati) e il loro obiettivo è l’italiano, …..le gare regionali …..
Non solo non abbiamo i risultati, ma anche la partecipazione langue.
Controllate le classifiche in base ai numeri dei partecipanti di ogni nazioni, anche lì siamo in …..fondo.
La realtà è già difficile, investire nei piloti italiani è ancor di più.
Ma ricordatevi che solo con i risultati dei nostri piloti in campo internazionale, potremo crescere.
Leggi motosprint di questa settimana:
Enduro vittoria della sei giorni 8 pagine + pubblicitĂ + foto in copertina e poi Sportitalia, Rai ecc.
Non serve Moggi, serve la collaborazione di tutti.
Come???? scrivete (FMI, Beta, HM, TRW, giornali, forum, ploti ecc) di questa situazione negativa, protestando.
Meditate gente.
Partire in primis con il ridurre costi di licenze e iscrizioni?
30 € per un pettorale di meccanico?
Non ti sembra un po' alto???
E poi perchè non portare le OP la domenica?così da evitare trasferte costose?
Incentivare i premi in denaro piuttosto che la coppa che dopo un po' è piena di polvere...perchè non lavorare in questo senso?
La mia non è una critica..ma solo qualche idea butatta là ...
PiuĂą praticanti piĂą persone che potrebbero ambire a partecipare a competioni europee..
Poi c'è il discorso team che non mi trova d'accordo..siamo sicuri che questi megavan servano?La RFME fino a poco tempo fa andava al mondiale con uno Sprinter della mercedes(un semplice furgone)...da noi c'è Petrella che muove due van...a mio avviso con quello che risparmi porti molta più gente a correre...no?
saluti
G45 _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
|
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
|
Etŕ: 61 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 5 |
Registrato: 28/03/06 12:12 |
Messaggi: 2945 |
Localitŕ: Torino |
|
|
|
|
|
|
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
|
|
|
Membro N°: 282 |
Registrato: 28/04/06 17:49 |
Messaggi: 3589 |
|
|
|
|
caro Lunardini abbiamo agitato le acque e mi ha fatto molto piacere un suo commento realistico di quella che è oggi la situazione trialistica nel nostro Paese.Ha perfettamente ragione tutti dobbiamo collaborare a partire dalla FMI e dalle case motociclistiche che dovrebbero aiutare di piu' i pochi giovani emergenti.Auguri di buon lavoro per il 2008 |
|
|
|
|
Lunardini |
|
BABY-USER |
|
Etŕ: 70 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 407 |
Registrato: 04/06/06 21:57 |
Messaggi: 49 |
|
|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: Lunardini ha scritto: Niki_Cott ha scritto: pantegana ha scritto: in realtà la Beta investe... però non capisco perchè lo fà sempre + spesso oltre manica.... forse gli inglesi arrivano con gli sponsor... che però non vedo... e come se mancassero i famosi segnalatori in Italia... come ad esempio succede in altri sport Bravo manca un Moggi a gestire il settore Trial
Alcuni dati per il 2008: BETA: Lampkin, Fajardo, Pasquet, TOP TRIAL: Brown, Challoner, TRW: Dabill, Wigg
Questi sono i Team italiani che partecipano al Mondiale 2008.
E i piloti italiani???? Sono tutti al BUIO, compreso Team Italia, si/no ???? (troppe spese, pochi risultati) e il loro obiettivo è l’italiano, …..le gare regionali …..
Non solo non abbiamo i risultati, ma anche la partecipazione langue.
Controllate le classifiche in base ai numeri dei partecipanti di ogni nazioni, anche lì siamo in …..fondo.
La realtà è già difficile, investire nei piloti italiani è ancor di più.
Ma ricordatevi che solo con i risultati dei nostri piloti in campo internazionale, potremo crescere.
Leggi motosprint di questa settimana:
Enduro vittoria della sei giorni 8 pagine + pubblicitĂ + foto in copertina e poi Sportitalia, Rai ecc.
Non serve Moggi, serve la collaborazione di tutti.
Come???? scrivete (FMI, Beta, HM, TRW, giornali, forum, ploti ecc) di questa situazione negativa, protestando.
Meditate gente.
Partire in primis con il ridurre costi di licenze e iscrizioni?
30 € per un pettorale di meccanico?
Non ti sembra un po' alto???
E poi perchè non portare le OP la domenica?così da evitare trasferte costose?
Incentivare i premi in denaro piuttosto che la coppa che dopo un po' è piena di polvere...perchè non lavorare in questo senso?
La mia non è una critica..ma solo qualche idea butatta là ...
saluti
G45
Premesso che:
1) le decisioni vengono prese dalla Federazione per quanto riguarda i costi delle licenze e il Comitato Trial le subisce passivamente (abbiamo protestato nelle sede dovute)
2) le scelte tecniche vengono prese dal Comitato Tial e sono valutate a 360°, leggi iscrizioni piloti e meccanici, che in questo specifico caso, viene tutelato l'organizzatore affinchè non ci rimetta e continui ad organizzare le gare negli anni a venire (costantemente monitoriamo le spese delle gare con le entrate e le uscite, compreso Promotore e ti assicuro che non tutti riescono a far pari). Se vuoi, in privato, ti posso fare nomi e cognomi.
3) le o.p. al sabato hanno permesso di dare una professionalitĂ alla gara (orario di partenza esposto alle 20.30 e mai una gara partita in ritardo). Comunque il Comitato Trial ha sempre avuto un occhio benevolo ai problemi esposti, facendo fare le o.p. alla domenica a chi presentava una valida giustificazione, si parla di Campionato Italiano
4) I premi, un Moto Club che si rispetti, li trova gratis dalle istituzioni e/o dai commercianti della zona, quindi non sono un costo, per i premi in denaro sarebbe piĂą dura, ma non impossibile, rientra sempre nel meccanismo dei ricavi. (entrate ed uscite)
Comunque ti ringrazio per i suggerimenti, perchè, come ripeto, serve la collaborazione di tutti per migliorare.
Il Comitato Trial è aperto a tutti, anche e soprattutto alle critiche, meglio se costruttive.
Ma siamo andati fuori tema: PILOTI ITALIANI E RISULTATI INTERNAZIONALI _________________ EX Coordinatore nazionale trial FMI
Facebook: Francesco Lunardini |
|
|
|
|
|
|