VERGOGNATEVI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Oggi pomeriggio ho avuto un ALTRO vivace scambio di 'opinioni' con la beta per voce del Direttore Vendite ......

beh.....nella sfiga sei pure fortunato,non e'che tutti riescono a parlare a voce con un direttore,sopratutto poi se di un azienda cosi importante Very Happy


Il Direttore lo conosco ed è una persona 'a modo', se si arriva a discutere con 'questo', c'è qualcosa che non và...dato che i pezzi in garanzia non ce li mette lui bensì l'Azienda.
Chi 'vivrà vedrà'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...a me sta storia sembra proprio strana...quasi figlia di un personaggio che bazzicava sul forum un po' di anni fa'..tale TRIALBEST.
Beta è forse l'azienda più di manica larga che io conosca per quanto riguarda garanzie e cose varie.Se hai preso la moto tramite la rete ufficiale queste cose non succedono...ne sono SICURISSIMO.Qualcosa di anomalo si è verificato e Betomane non ce la conta giusta...

Parere mio

G45
quoto Gius,mai avuto alcun problema con Beta su i pezzi difettosi sostituiti in garanzia dal concessionario a me più vicino anche se la moto non l'avevo comprata li
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche a me sembra un pò strano la casa in questione che io sappia non ha mai fatto problemi x i ricambi in garanzia adesso viene fuori sta menata x dei flaps
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non voglio pensare a nessun tipo di dietrologia .. dico solo .....
svendi una moto dove, incazzature a parte, con al max 250 euro la sistemi ....
ma non è che passando ad altre marche trovi mezzi perfetti perchè le loro belle magagne le hanno anche loro ....
e quindi?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i soldi non li deve spendere perchè 'dovrebbe' essere in garanzia...sempre che lo sia,o non sia decaduta per altri motivi.

Comunque la Bomba Mediatica che voleva far esplodere mi sembra gli sia esplosa in mano...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

non è che passando ad altre marche trovi mezzi perfetti perchè le loro belle magagne le hanno anche loro ....

infatti.....teniamo presente che sono moto da trial e prendono dei bei colpi,credo che anche il piu'cavezzo che esista a sto mondo,qualche problema gli e'saltato fuori....a meno che...... Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....hei Betomane......se esisti.....rispondi...... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sento puzza di diffida...
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....hei Betomane......se esisti.....rispondi...... Mr. Green


il forum e' bello perche' ognuno dice quello che pensa e ognuno e' libero di vederla e pensarla come vuole ....
rispetto tutte le vostre congetture,dietrologie,sospetti e quant'altro........... ma la situazione,vi assicuro, e' MOLTO diversa ....io ho detto riferito quello che e' successo e posso provarlo rigirandovi tutta la bella storia sin dall'inizio ......qualcun'altro che ci sta leggendo non puo' dire altrettanto....forse ha cose piu' importanti che occuparsi di me (parole testuali sue).

altra certezza e' che la storia non e' ancora finita ...il bello deve ancora arrivare Cool
 
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Facevi prima a cambiare concessionario, anche perchè avevi ragione.... Neutral Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
....io ho detto riferito quello che e' successo


A me sembra che hai detto tutto e il contrario di tutto.......

betomane ha scritto:
PRATICAMENTE DA SETTEMBRE IL DIFETTO CHE HA SEMPRE AVUTO LA MOTO (EVO 2010)....NON MI PERMETTE L'UTILIZZO.....



4/12
betomane ha scritto:
praticamente da oltre un mese sto fermo con la moto perche' la gomma va giu'dopo 2 ore di utilizzo


13/12
betomane ha scritto:
intanto ho SILICONATO i raggi all'interno e non perde piu'


bah..

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

........................avvoca' metti a verbale pure questo.....................

01/02 betomane ha scritto:
il cadavere della vittima sta' sempre la....nun se move



la foto e' di 2 minuti fa ....scrivi...scrivi.......
 
giano55
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2395
Registrato: 25/01/11 14:05
Messaggi: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la Beta invece di pensare agli avvocati non poteva mandare semplicemente un ispettore? Chi spende 6000 € per una moto nuova ha il diritto di poterla utilizzare. Una grande casa come la Beta con la sua rete di concessionari non riesce a tenere gonfia una ruota! Betomane ha sollevato un polverone...ma la Beta mi sembra che dorma......
_________________
Da 16 anni con la stessa moto.... se il trial è in crisi è anche colpa mia!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma toglimi una curiosità...hai provato a vedere da dove perde immergendo la ruota in acqua? Magari è la gomma...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ma toglimi una curiosità...hai provato a vedere da dove perde immergendo la ruota in acqua? Magari è la gomma...


...sarebbe il colmo se non avesse provato Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confermo il problema di Betomane: la mia Evo 2010 fin dal primo giorno ha lo stesso problema. Ho già spiegato la cronostoria del problema. Non ci faccio più caso, so che ogni 2 ore gli do' una pompata e la riporto a 0,4 bar.
Spero che cambiando gomma, e pensavo di montare quella giapponese, e siliconando i niples, il flap ecc. ecc. il problema si risolva, almeno un po'.
Dispiace vedere che una casa seria come Beta ed un concessionario serio come quello a cui mi rivolgo io, non siano in grado di darmi un cerchio 2011.
Alla fine lo compererò a mie spese.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ovviamente il gioco non vale il cerchione ma qui ci sarebbe roba da avvocati, io come minimo una letterina gliela avrei mandata...


sicuramente questa è la situazione per ingrassare ancora di più qualche avvocato, forse uno dei pochi mestieri che non sente la crisi economica globale.....

olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

intervengo perchè persdonalmente ho risolto il rpoblema con l'introduzione del liquido antiforatura che si usa anche nelle auto ma mezza dose. costo circa 20 euro e funziona!
anch'io su una beta 4t....
giuste le tue rimostranze, ma se non arrivi a nulla pensaci..... Mr. Green

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:



vittory vittory vittory

ne uso uno simile generico: problema risolto

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ma toglimi una curiosità...hai provato a vedere da dove perde immergendo la ruota in acqua? Magari è la gomma...


A Betomane la risposta ....Prego
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.9781s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on