Locandina 4^ mulatrial del mare 6/2/2011 Albenga (SV)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....in effetti Valex....non sei più quella di una volta.....quando mai sei partita alle 8.....di solito alle 8 finivi la serata..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ugaaaaa bella gnoccona mia mi piange il cuore non averti potuto incontrare... a saperlo che c'eri ti venivo a cercare. anzi ti aspettavo dietro un cespuglio Wink
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
ugaaaaa bella gnoccona mia mi piange il cuore non averti potuto incontrare... a saperlo che c'eri ti venivo a cercare. anzi ti aspettavo dietro un cespuglio Wink



Inviato: Lun Feb 07, 2011 1:47 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

azzz ma quanti minkioni del forum che c'erano! e non ho visto quasi nessuno, a parte aremy al bar, zugli sul sentiero a spingere ..

Ma che dici a spingere , ero impegnato a fare avanti indietro a tirar su 2 moto . la mia era gia' in cima al colle vittory . poi tio ho dato anche un tiro di forcella Laughing dille tutte le cose: cioè che in quel salitone arrancavi anche tu Mr. Green

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Supermula, veramente bella e lunga giusta per farti pentire di esser partito. Scherzi a parte i tratti blu erano bellissimi , le code mi sono servite ad evitare il coccolone e a conoscere qualcuno in più. Con tutta quella gente evitare le code è impossibile e chi ha fatto qualche mula queste cose le deve mettere a bilancio almeno per esperienza fatta.
Visto il successo penso che per l'anno prossimo la "2 GIORNI DI ALBENGA" sia ormai un dato certo , un plauso agli organizzatori che hanno dimostrato comunque di saper gestire l'evento.
Ristoro, non pranzo di nozze, mi sembra ovvio . Però se qualcuno è proprio rimasto a dieta..... Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Alby 73
Età: 51
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2382
Registrato: 05/01/11 16:01
Messaggi: 3
Località: Ormea CN
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottima mula riuscitissima un plauso al moto club abbiamo visto anche il mitico giugiaro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella,bella,bella mula,bravi gli organizzatori ,forse un tasso di difficolta' un po eccessivo per i miei soci Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bellissimo e spettacolare come al solito, sole e temperatura fantastici Very Happy

con il mio gruppo siamo partiti alle 11 e passa per evitare coda ed in effetti a parte nella solita salita dei pali non ne abbiamo trovata, ma lì forse ho capito perchè si formano quelle code incredibili.........ci sono tanti partecipanti che già dalle prime curve quando sono stanchi si fermano a riposare in mezzo al passo impedendo a quelli dietro di passare, è assurdo ma è così, infatti a parte il passaggio in cima un pò più difficile dove c'è sempre lo staff del mc che aiuta, è un sentiero dove basta sedersi e sale anche il principiante.

con me erano in tre alla prima mula e sono rimasti estasiati, tutti e tre bravi enduristi con alle spalle cavalcate anche all'estero, hanno detto che mai avrebbero pensato ad un così grande divertimento (e sfinimento Mr. Green ), mai divertiti così ad una cavalcata

ora vado a fare i complimenti al sindaco ed a ringraziarlo per la giornata che ci ha permesso di vivere. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pieren
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2157
Registrato: 21/02/10 16:28
Messaggi: 13
Località: SANSTEO (CUNE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gran bella giornata di trial!!!
sono contento di esserci stato!!!
complimenti al moto club e a tutti
per l'organizzazione gestire tante moto
cosi non è stato sicuramente una
passeggiata!!!!!!
tornerò sicuramente l'anno prossimo!!
Grazie!!! Laughing

_________________
Paveisot
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
il problema è che mi salutano 10 alla volta, di cui 9 non mi ricordo manco chi sono (maledetto alzheimer), per dare retta a tutti e non sembrare str***a mi tocca salutare di corsa e via.


io ti ho vista e passata ma non ti ho salutato per non metterti in difficoltà Cool Very Happy Very Happy

scusa se te lo chiedo Mr. Green ma cosa hai fatto in mezzo al bosco tutte quelle ore?
io sono partito tardi ed arrivato tardi, tu partita prestissimo ed arrivata tardissimo.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
taxidriver
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2013
Registrato: 05/10/09 09:26
Messaggi: 22
Località: CAMBIANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mitica mula , a parte il fisico provato Shocked Shocked Shocked , una figata !!!! mitica gita iniziata sabato con lele bypass e il bestemmiatore professionale frenk .Un grazie a tutti coloro che ci hanno dato l' opportumità di godere di questi bellissimi paesaggi, percorsi e ostacoli :in primis grazie al motoclub organizzatore, grazie a tutti i volenterosi personaggi che hanno garantito la sicurezza e il primo soccorso, grazie a tutti del ristoro , grazie ai comuni che ci hanno ospitato.

P.S. Le code penso che siano inevitabili quando ci sono più di 600 partecipanti , in alcuni casi le mie braccia hanno ringraziato queste soste.


Alla prossima ciao Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 5:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si si bestemmiatore da sveglio , in compenso nel sonno sotto un temporale di fulmini e saette lui ha segato legna per tutto l'inverno. E poi dice che va a consegnare "pellet" ai clienti, tutte balle quella è la segatura che raccoglie sua moglie sotto il letto ogni mattina.
Comunque ci siamo divertiti e meno male che la centralina si è fulminata alla moto più leggera del gruppo "la mia", che da domenica si chiamerà "SCINTILLA". Grazie della spinta e pure al tipo che ci ha prestato la corda.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Era la prima volta che partecipavo ad una mulatrial e sono contentissimo di aver scelto questa per cominciare.

Organizzazione perfetta, contesto meraviglioso, tracciato bello, divertente e ben segnalato.

Unica nota negativa il traffico per il rientro, ma purtroppo si sapeva già....

olaola M.C. ALBENGA olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
il problema è che mi salutano 10 alla volta, di cui 9 non mi ricordo manco chi sono (maledetto alzheimer), per dare retta a tutti e non sembrare str***a mi tocca salutare di corsa e via. Mi hanno chiesto pure una foto con me... azzo si vede che nel mondo del trial c'è proprio scarsità di f**a Laughing Laughing Laughing
sono scappata subito perchè quelli del mio gruppo avevano fretta... e da quello che leggo mi sa che abbiamo fatto bene.
l'unico di voi che ha avuto l'onore di arrivarmi da dietro mi sa che è stato il ploca sul primo tratto... però mai come te alla mula della val taleggio che mi sei "venuto" dentro con tutta la moto.... Mr. Green

Vale una domanda, ma come eri vestita, cioè i colori di maglia e pantaloni perchè al ristoro ero di fianco ad una ragazza ma non ero sicuro chi fosse...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
il problema è che mi salutano 10 alla volta, di cui 9 non mi ricordo manco chi sono (maledetto alzheimer), per dare retta a tutti e non sembrare str***a mi tocca salutare di corsa e via. Mi hanno chiesto pure una foto con me... azzo si vede che nel mondo del trial c'è proprio scarsità di f**a Laughing Laughing Laughing
sono scappata subito perchè quelli del mio gruppo avevano fretta... e da quello che leggo mi sa che abbiamo fatto bene.
l'unico di voi che ha avuto l'onore di arrivarmi da dietro mi sa che è stato il ploca sul primo tratto... però mai come te alla mula della val taleggio che mi sei "venuto" dentro con tutta la moto.... Mr. Green

Vale una domanda, ma come eri vestita, cioè i colori di maglia e pantaloni perchè al ristoro ero di fianco ad una ragazza ma non ero sicuro chi fosse...


se puzzava di alcool era sicuramente la Valex .... Shocked Laughing Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi, alla partenza dove si pagava, c' era scritto dove vedere i video, qualcuno si ricorda il link ??????????
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i video non so ma le foto sono gia online fotoprint.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
Ragazzi, alla partenza dove si pagava, c' era scritto dove vedere i video, qualcuno si ricorda il link ??????????

http://www.youtube.com/user/motoclubileoni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morphail
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 502
Registrato: 26/07/06 12:02
Messaggi: 111
Località: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti ragazzi...bei video e bella girata.
Se solo avessi un carrello ci sarei venuto anche io più che volentieri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Morphail ha scritto:
Complimenti ragazzi...bei video e bella girata.
Se solo avessi un carrello ci sarei venuto anche io più che volentieri
Cool
Cool m.....ia se ti mettevi al casello qualcuno che ti dava un tiro lo trovavi, con lo sterminio di gente che c'era non saresti rimasto li a lungo. Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
il problema è che mi salutano 10 alla volta, di cui 9 non mi ricordo manco chi sono (maledetto alzheimer), per dare retta a tutti e non sembrare str***a mi tocca salutare di corsa e via.


io ti ho vista e passata ma non ti ho salutato per non metterti in difficoltà Cool Very Happy Very Happy

scusa se te lo chiedo Mr. Green ma cosa hai fatto in mezzo al bosco tutte quelle ore?
io sono partito tardi ed arrivato tardi, tu partita prestissimo ed arrivata tardissimo.........

tardissimo non mi sembra....non ho controllato l'ora precisa ma credo che alle due e mezza fossi già sul furgone a cambiarmi.... dov'è che mi avresti passata? di te mi ricordo solo che hai una sherco e l'anno scorso ci siamo beccati sotto i due sassoni bastardi quasi alla fine della salita dei pali. giusto?

x alberto climber avevo la divisa team millepiedi gialla rossa e blu e il nick name scritto dietro alla maglia Wink

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9979s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on