SHERCO 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azzo , esiste ancora anche la 4t allora Smile olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un euro a chi scopre dove hanno nascosto, o tramutato il tappo del radiatore dell' acqua..... io ho una vaga idea....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cero che la Ossa ha invecchiato anche questa ...
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alexb_5 ha scritto:
un euro a chi scopre dove hanno nascosto, o tramutato il tappo del radiatore dell' acqua..... io ho una vaga idea....


ti smonti la tua bella cassa filtro e metti l'acqua ... vinto l'euro? Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Cero che la Ossa ha invecchiato anche questa ...


Ma no è la solita storia che il nuovo di fa restare male...lo avevamo pure detto della 4rt ma io ora mi sembra piu vecchia una 4rt di una gas gas pro, pure l anno scorso uscita la beta sembrava il futuro invece a guardarla ora mi sembra na moto come tutte..., mio fratello ha detto della ossa: sempre un manubrio 2 ruote le pedane e i freni!!!...l unica cosa innovativa e diversa e il motore "girato", poi cosa volete che sia mettere il kilo e mezzo della benzina davanti.. in mezzo.. o dietro....
L iniezione si è un miglioramento tecnologico a livello di inquinamento non so quanto migliori le prestazioni...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non so'..... dalle foto non si capisce bene.....però sulla sinistra del radiatore c'è uno strno tappo.........
Citazione:

ti smonti la tua bella cassa filtro e metti l'acqua ... vinto l'euro?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me la moto é più bella del 2010 le modifiche apportate mi piacciono molto, la 2t direi splendida.ho visto che c'è anche il 4T però sempre con quel motore 320 che a mio parere non è gestibile avrei preferito un motore meno potente.
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

azzo , esiste ancora anche la 4t allora

Certo caro....sei contento di vederla ancora sulla piazza? Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Rocco_Cannuccia"]per me la moto é più bella del 2010 le modifiche apportate mi piacciono molto, la 2t direi splendida.


Ti do ragione , vista dal vivo e' molto bella, pero' avrei apprrezzato di piu' il lavoro di Sherco se avessero introdotto una novita' anche nel telaio anziche' clonare quello della gas Gas.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono rimasto sbalordito dalle ridicole e a dir poco stupid "innovazioni" vedendola dal vivo ti rendi conto che tra pochi mesi se no aportano alcuni cambiamenti la moto per noi comuni mortali sarebbe ingestibile , quel serbatoio messo li con quel bel tappo da distruggere una volta al mese è una cosa che fa capire quanto le nuove moto pensino all'uso non del tutto agonistico , nel 4t non oso poensare il calore che puo raggiungere la benza dopo 4-5 ore di alpinismo fatto un po hard........ deluso , mi intrigava dalle foto , dal vivo ..... pessima impressione
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 1:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'era qualcosa che non mi convinceva dalle foto, ma adesso che l'ho vista dal vivo.... la voglio. Sarò di parte, ma mi piace Mr. Green
Potevano però cambiare qualcosa graficamente e nei colori nella 4T, così uguale identica al 2T stanca un po'.... Rossa era bella.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
C'era qualcosa che non mi convinceva dalle foto, ma adesso che l'ho vista dal vivo.... la voglio. Sarò di parte, ma mi piace Mr. Green
Potevano però cambiare qualcosa graficamente e nei colori nella 4T, così uguale identica al 2T stanca un po'.... Rossa era bella.
quoto è più bella dal vivo che in fotografia e potrei farci un gradito ritorno Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma cosa ti hanno dato da bere?Era roba forte... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Sarò di parte, ma mi piace

Io sono di parte e mi piace veramente.....farei follie per averla Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
nel 4t non oso poensare il calore che puo raggiungere la benza dopo 4-5 ore di alpinismo fatto un po hard........ deluso , mi intrigava dalle foto , dal vivo ..... pessima impressione

Te non sai il calore che ti da il vino della valtellina quando sei a 2000 mt. Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho chiesto al tipo dello stand se il serbatoio non era un po' troppo soggetto agli urti e mi ha risposto "si ammacca ma non si rompe e quando è troppo ammaccato lo cambi"
sì, grazie al ca**o Neutral

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
io ho chiesto al tipo dello stand se il serbatoio non era un po' troppo soggetto agli urti e mi ha risposto "si ammacca ma non si rompe e quando è troppo ammaccato lo cambi"
sì, grazie al ca**o Neutral


Non siamo ridicoli...quante volte potresti picchiarlo? magari se cadi piatto su un sasso a punta, ma quanti di noi potrebbero farlo? poi è solo un discorso di guardare avanti, giusto stamattina qualcuno ha detto " le innovazioni spaventano sempre un po', io che ci son passato ho sentito polemiche identiche per il passaggio al radiatore e per i freni a disco " vero roby? Very Happy come tutte le cose son certo che troverà il suo sviluppo e con tutti i soldi investiti in quella moto dubito che dettagli così importanti siano fatti a caso, di sicuro qualcuno che l'ha pensata per bene e quel qualcuno dubito sia un p***a...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh io non sono certo una cima ad andare in moto però se vuoi (e se capisco come fare) ti posto le foto della marmitta del 125 e della copertura della marmitta della evo... una l'ho cambiata perchè si è rotta (garanzia) ma anche questa nuova porta già i suoi bei segni di guerra
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
Luca91 ha scritto:
io ho chiesto al tipo dello stand se il serbatoio non era un po' troppo soggetto agli urti e mi ha risposto "si ammacca ma non si rompe e quando è troppo ammaccato lo cambi"
sì, grazie al ca**o Neutral


Non siamo ridicoli...quante volte potresti picchiarlo? magari se cadi piatto su un sasso a punta, ma quanti di noi potrebbero farlo? poi è solo un discorso di guardare avanti, giusto stamattina qualcuno ha detto " le innovazioni spaventano sempre un po', io che ci son passato ho sentito polemiche identiche per il passaggio al radiatore e per i freni a disco " vero roby? Very Happy come tutte le cose son certo che troverà il suo sviluppo e con tutti i soldi investiti in quella moto dubito che dettagli così importanti siano fatti a caso, di sicuro qualcuno che l'ha pensata per bene e quel qualcuno dubito sia un p***a...


sempre detto che sei un fighetta , comincia a fare un po il manovale con la moto poi vedi come la conci , voi della bassa non sapete lanciare le moto Laughing Laughing Laughing

quel serbatoio è una cagata MEGAGALATTICA.
la 011 verra modificata Razz Shocked

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 15, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non c'è bisogno di fare il manovale, basta girare senza nessuno che ti segue o con qualcuno che non prende la moto al momento giusto

oppure essere come mia sorella che se la ruota davanti si alza di più di 20 cm l'ha già lanciata (e di solito nel bosco Rolling Eyes ) Laughing Laughing

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 9 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7332s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on