foto delle nostre moto!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

(se ne vuole già disfare risata) Mr. Green scherzo ovviamente
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come mai vuoi passare a beta? 2t o 4t?? io per ora sto imparando e la mia cara rev 2t mi basta e avanza...pero' piu' avanti pensavo di passare al 4t!!! pero' non saprei veramente a cosa!! Sad
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Gen 10, 2009 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lucafazer ha scritto:
come mai vuoi passare a beta? 2t o 4t?? io per ora sto imparando e la mia cara rev 2t mi basta e avanza...pero' piu' avanti pensavo di passare al 4t!!! pero' non saprei veramente a cosa!! Sad


Luca quando passeremo al 4t la scelta è solo una SCORPA!!!!

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non me ne voglio disfare......sono convinto che che con tutti i prò e i contro sia il la migliore moto 4 tempi in commercio, leggera motore potente , pronto e gestibile, ottime sospensioni e cosa che non guasta consuma poco....
e che mi piace cambiare e vorrei provare la evo 2t..... sicuramente poi me ne pento..... ma chi non rosica non risica.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vero ben detto...bisogna buttarsi e poi il motore 290cc devv'essere una bombaaa!!! rocco,a dirti la verita' non so'!! ora preparo il motore della mia e poi vediamo come sara' questa evo 4t!!! olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lucafazer ha scritto:
vero ben detto...bisogna buttarsi e poi il motore 290cc devv'essere una bombaaa!!! rocco,a dirti la verita' non so'!! ora preparo il motore della mia e poi vediamo come sara' questa evo 4t!!! olaola

Se facessero un kit serbatoio per la Evo quasi quasi il 300....

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 11, 2009 8:39 pm    Oggetto: Eccola..... Modificata..... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina






Foto scattate con Nokia N73...... Exclamation

_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 11, 2009 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bello, con due parafanghi montati è sicuro che non ti sporchi Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stefy l'altro parafango hai intenzione di toglierlo o lo lasci così? Laughing
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che la moto la lascia in garage spesso il parafango serve , sta inpiedi meglio , l'hai gia usata per + di 10 minuti quella moto? noto che ha un adesivo sulla marmitta , cio sta ad indicare che la moto nn si scalda mai quindi , inutilizzata , altrimenti era colato l'adesivo Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco, questa è la mia gas gas del 2007, purtroppo non ho foto della 2008!, ma intanto metto queste. Sia il serbatoio, il copri serbatoio, e il fanale gli ho fatti io....non sapevo che fare Very Happy Very Happy . La 2008 ha su il stesso serbatoio, forcella e fanale, invece gli ho aggiunti i cerchi montesa e l ohlins dietro.


[URL=http://g.imageshack.us/img212/dsc00013qn3



[IMG]

[URL=http://imageshack.us]




 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sicuramente dei bei lavoretti, ed un bel risultato. Complimenti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Visto che la moto la lascia in garage spesso il parafango serve , sta inpiedi meglio , l'hai gia usata per + di 10 minuti quella moto? noto che ha un adesivo sulla marmitta , cio sta ad indicare che la moto nn si scalda mai quindi , inutilizzata , altrimenti era colato l'adesivo Mr. Green
Mr. Green Mr. Green lo sapevo che mi tiravate Per il culo... ahahah.... Comunque,il parafango originale,l'ho lasciato lì perchè ha il cavo del faro dietro attaccato..... Ma guarda che l'adesivo che c'è sulla marmitta di mototrial.it,gli manca le lettere finali, .it..... comunque, non hai visto il mio video ?.... guarda che la usavo 3 volte alla settimana certe volte quando non c'èra la neve.... Non sto scherzando...... Adany,mi tiri sempre ingiro Mr. Green Mr. Green Koki,gran bella moto !!!..... Quanto mi piacerbe modificarla come la tua... ca*****o che moto che hai lì..... Complimenti,Bravo!!!!........ mi piace un sakko minkia.... che bella...... bel lavoro.... comunque,quanto ci hai speso ?..... io ho solo preso il parafango del Gass di mio cugino che era rotto,e l'ho alzato,ma voglio rialzarlo ancora di più,sembra ancora basso..... e poi dovrò verniciarlo di nero o rosso..bho...

_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 15, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e dai mettete ste foto....
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 15, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grande koki complimenti veramente!!! gran bel lavoro!! io se riesco domani posto le nuove foto della mia modificata!!!eh.. olaola olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e dai però che ti aspettiamo,non è rivolto solo a lui,anche agli altri..... dai raga....
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 15, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vorrei mettere delle foto anche mentre sono in moto...ovviamente focalizzandomi di più sulla moto ... aspetta un po'
Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 15, 2009 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x koki --> complimenti per il lavoro e per la pazienza che hai avuto a farlo...


Citazione:
un adesivo sulla marmitta , cio sta ad indicare che la moto nn si scalda mai quindi , inutilizzata , altrimenti era colato l'adesivo
lo sapevo che mi tiravate Per il culo... ahahah.... Comunque,il parafango originale,l'ho lasciato lì perchè ha il cavo del faro dietro attaccato..... Ma guarda che l'adesivo che c'è sulla marmitta di mototrial.it,gli manca le lettere finali, .it..... comunque, non hai visto il mio video ?.... guarda che la usavo 3 volte alla settimana certe volte quando non c'èra la neve.... Non sto scherzando...... Adany,mi tiri sempre ingiro Koki,gran bella moto !!!..... Quanto mi piacerbe modificarla come la tua... ca*****o che moto che hai lì..... Complimenti,Bravo!!!!........ mi piace un sakko minkia.... che bella...... bel lavoro.... comunque,quanto ci hai speso ?..... io ho solo preso il parafango del Gass di mio cugino che era rotto,e l'ho alzato,ma voglio rialzarlo ancora di più,sembra ancora basso..... e poi dovrò verniciarlo di nero o rosso..bho...


ma.....non capisco se lo fai o lo sei.....
ti lamenti sempre che ti prendono x il culo e metti la foto della tua moto con 2 parafanghi?
la prox volta mettici anche le orecchie di topolino....

ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 15, 2009 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eccolaaa aggionamento '08!!! e' un rev del '04!!

_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 15, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SIGNORI MODERATORI POTRESTE METTERE LE IMMAGINI LINKATE?sennò ci si mette 3 min a caricare sta pagina ^^
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 8 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 6.9231s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on