soddisfatto...!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
...tornando alla moto del post: per il 2013 han fatto modifiche importanti o solo di dettaglio?
hanno modificato quello che erano i difetti della 2012 ossia cambio e frizione in primis più altri piccoli aggiustamenti... adesso la moto va dappertutto e con un buon seguidor che ti acchiappa rischi anche di più--- Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caspita!...non e'che per caso ce l'ha anche lui? Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
caspita!...non e'che per caso ce l'ha anche lui? Mr. Green
no il Vacca pensionato adesso ha la Raga 2013 Laughing si sta applicando perchè è diversa dalla Evo Laughing :lol:però la JTG l'ha provata,,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho provato la jtg apiazza brembana e non mi è dispiaciuta anzi una bella ciclistica il motore non l ho capito bene ma bisognerebbe avere + tempo a disposizione tra l altro era di serie con il dell orto comunque io la comprerei mi sembra un buon prodotto e penso che i primi problemi gli abbiano eliminati e dopo si deve anche calcolare che l hanno in gestione i fratelli petrella e non è poco sono anni che fanno gare e di moto se ne intendono anzi colgo loccasione x far loro i migliori auguri se danno alla moto l apporto che hanno dato al figlio sara tutto in salita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
pogopogo ha scritto:
...tornando alla moto del post: per il 2013 han fatto modifiche importanti o solo di dettaglio?
hanno modificato quello che erano i difetti della 2012 ossia cambio e frizione in primis più altri piccoli aggiustamenti... adesso la moto va dappertutto e con un buon seguidor che ti acchiappa rischi anche di più--- Laughing Laughing


certo che te con la maglia nera.... ti facevo più giovane

Per non parlare del seguidores..... un vecchio

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Smile Smile Smile Smile Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8123s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on