Ma quando vado in moto?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ora avete capito che il problema è politico?
e anche se questo è un forum di moto ormai non possiamo solo parlare di vitine e carburazione se vogliamo andare con le nostre moto?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Enrico, non era ingegnere, ma avvocato e di nome faceva Francesco Zerbi...

Adesso che me lo dici ricordo anche il "mestiere" ma ti garantisco che nome e cognome li ricordavo perfettamente.

Ciao!
 
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Enrico
hai messo bene in evidenza due problemi fondamentali …….

il primo che basta una testina tipo il pischiello che nomini … per essere più precisi ha più di 40 anni quindi tanto sprovveduto non dovrebbe essere … mentre dovrebbe avere un po’ di cervello …… si spera ….. ma con una certa ignoranza se ne và ad allenarsi in una proprietà privata …… discutendo pure con il proprietario …….

l ‘ altra è che se mi vieti tutto……..e come autorizzare a fare ciò che vuoi …… ci sono persone che hanno perso giornate di lavoro ….. si sono fatti un mazzo tanto ….. e poi perché cambia il vento si ricomincia tutto da capo …… e il giramento di scatole ti stanca ……. e non hai più voglia di giustificare ciò che fai ……. dialogo chiuso ……..e l ‘ inizio del “far west” …..

in riferimento a Trial conoscendo tutte e due i soggetti ti posso assicurare che non è come il “pischiello “……..il primo si è sbattuto tanto per la causa dei divieti nel suo comune …… e stà continuando a farlo …. l ‘ altro …. basta di andare in moto ….. sia che sia zona privata o nò ……

sono certo che alla fine nella nostra società si troverà sempre meglio il secondo ……

comunque alla prima occasione vi presento così che potete chiarire visto che domenica eravate spalla a spalla ……..

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

comunque alla prima occasione vi presento così che potete chiarire visto che domenica eravate spalla a spalla ……..

Vorrei chiarire che non ho niente contro Trial. La mia era solo lo sfogo di uno che " gli gira le balle" quando deve discutere inutilmente con persone inc.....te perchè qualcuno gira facendo piu danni di un endurista.
 
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


questa è l' intervista a Paolo Sesti , la trovate a pag 127 di motociclismo fuoristrada in mezzo al servizio del trial nazioni

ognuno legga e poi pensi quel che vuole

* per i voyeur per cortesia riferite a chi di dovere che mi chiamo Cassani di cognome e non cassiani (cassio è un soprannome che porto dal 1989...), le considerazioni che faccio sono a carattere personale, e non implicano in modo alcuno il sito www.mototrial.it , io non ho insultato nessuno, ho scritto considerazioni sulla base di quanto posso raccogliere e dedurre, se chi di dovere le ritiene stupidaggini, puo' fare a meno di leggerle , a differenza del resto delle persone che devono ottemperare a regole, inibizioni, gabelle e quant'altro decise a tavolino ed insindacabili, fortunamente viviamo in un epoca dove la comunicazione è sviluppata, una volta i piu' fortunati potevano acquistare la domenica del corriere ( http://domenicadelcorriere.fotoblog.it/ ) dove c'erano stupende copertine illustrate da Beltrame che stimolavano la fantasia del lettore.
Oggi la verita' nuda e cruda è facile da ricercare, definire stupido chi la pensa differentemente da te è insultare, non pensarla diversamente...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ora ho letto il testo e a prescindere rispetto a ciò che è relativo allo studio di impatto ambientale ove sono coinvolto, non mi sembra un testo negativo, anzi Sesti è orientato ai percorsi liberi con regolamentazione che è sicuramente di più rispetto a dei percorsi permanenti come ho detto io!

boh ... la verità sta negli occhi di chi legge

ciao

Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Ora ho letto il testo e a prescindere rispetto a ciò che è relativo allo studio di impatto ambientale ove sono coinvolto, non mi sembra un testo negativo, anzi Sesti è orientato ai percorsi liberi con regolamentazione che è sicuramente di più rispetto a dei percorsi permanenti come ho detto io!

boh ... la verità sta negli occhi di chi legge

ciao

Very Happy


Giulio, senza offesa, ma è chiaramente scritto che lui pensa che non non si deve andare in giro quando c'è la caccia, nè nei periodi estivi ... io aggiungo nè quando ci sono funghi, nè quando c'è la raccolta delle castagne, nè quando c'è la neve (per chi abita in montagna o ci va in trasferta....) causa logico impedimento ...

e quindi? tra Aprile (sempre se non sia stato un'anno con nevicata abbondante o magari da Marzo se la neve è scarsa) e Giugno?

perchè dobbiamo stare a casa noi quando ci sono in giro gli altri?
non sarebbe meglio che stessero a casa loro quando ci siamo in giro noi?
Se il trial è ecologico, compatibile e quant'altro perchè dovremmo abbassare la testa e aspettare la benedizione di un chicchessia di turno?

allora preferisco il percorso autorizzato, sarà un circuito chiuso ma perlomeno ci giro tutto l'anno ...... anzi, giro tutto l'anno lo stesso .....
utlimamente è saltata la Mulatrial di Fanano causa permessi, Bronzone idem, Foppolo idem .. e dov'è la Federazione con il suo studio ambientale a sostenere le ragioni e le richieste dei M.C.?

il prox anno tessera FMI ciao ciao, anche se questo mi impedirà di partecipare alla 3 GG della Valtellina e manifestazioni simili .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate ma chi è l'anziano signore nella foto in basso a destra?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fanano è saltata per altri motivi, non per i permessi, con il Bronzone ci sono altre motivazioni di opportunità legate ai permessi, Foppolo non so.

Le opzioni che dice Sesti per me sono compromessi per ottenere una libera circolazione quindi su TUTTI i tracciati, sui percorsi permanenti invece vale il significato della parola:SEMPRE.

L'obiettivo è trovare una situazione che permette a tutti di vivere il territorio, se esistono per es. le reti escursionistiche e le aree di caccia allora potrebbero esistere altre realtà dedicate alle moto o stabilire dei calendari su percorsi comuni, forse è meglio cercare un dialogo che pensare di poter fare tutto ciò che si vuole,

ripeto anche le MTB avranno i loro problemi e prima o poi inizierà il ritornello dei divieti anche per loro quando si verificheranno determinate situazioni di impatto ambientale o di sicurezza per altri utenti.

Sai però che gli impianti di risalita hanno capito che possono aprire d'estate e permettere le discese in MTB allungando la stagione, quindi questa situazione in futuro verrà orientata proprio in questo senso per spillare quattrini anche alle bici con i divieti obbligando gli utenti ad andare nei percorsi o negli impianti di discesa ...

Per noi gli impianti di risalita invece sono inutili quindi, da quel punto di vista non siamo appetibili.

Il trial che sia ecologico, dal punto di vista motoristico, è tutto da divulgare e far capire, siamo solo all'inizio di un nuovo punto di vista che spero possa dare i suoi frutti.

Ma questi verranno colti solo se qualcuno si muoverà per farsi autorizzare percorsi utilizzando queste risorse messe a disposizione dalla FMI altrimenti serviranno a poco.

Sarà che sono meno pessimista del solito ma il testo non mi pareva così critico.

Dobbiamo rimanere obiettivi e non si può nascondere che anche con il trial il rumore e le emissioni esistono, che siano più o meno evidenti e sostenibili risulta proprio dal contesto ambientale dove la persona a piedi o il naturalista le subiscono.

Però una buona parte di noi mette gli scarichi racing e la miscela la fa al doppio di quella che dovrebbe, si continua a perseverare con moto a carburatori al posto che con l'iniezione per ridurre consumi, rumore emissioni e perdite di carburante.

E' una situazione che viene comoda a chi produce moto (non investe in tecnologia) e anche al trialista perchè usa oggetti conosciuti (salvo che non veda un salto prestazionale esagerato allora fa di tutto per adeguarsi...)

Nel trial la corsa alle prestazioni dovrebbe essere finita da molto .... mi sembra che di potenza ce ne sia molta oltre le possibilità quotidiane.

La compatibilità ambientale e la riduzione degli impatti è il nuovo limite a cui si deve tendere.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
scusate ma chi è l'anziano signore nella foto in basso a destra?


E' Paolo Sesti, presidente della FMI, ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
accidenti quanto scrivete eh!
Si vede che il tema è 'sentito'...
Non riesco a intervenire su tutto, ma su alcuni concetti devo:

@marcolino: quelli che ora senti sarcastici e polemici sono stati prima ancora disillusi, perchè come dice il cassio, non ci ascoltano! Ti auguro di cuore di non fare la nostra stessa fine!

@giulio: ci conosciamo di persona e abbiamo una stima reciproca che va ben oltre le 'beghe' del momento. Ti stimo (e tutti ti riconoscono un ruolo fondamentale) perchè sei L'UNICO, in ambito fmi che ha l'umiltà di ascoltare e rispondere ai bisogni espressi dagli appassionati anche in forum come questo.
Questa è la prima caratteristica che deve avere un nostro rappresentante, ma ce l'hai solo tu... quindi okkio che non ti facciano le scarpe.
Le critiche sul forum DOVREBBERO essere di stimolo, invece vengono snobbate, buone e cattive, senza darne ragione.
E' emblematica la tua frase particolarmente infelice: "In FMI, nonostante non si sappia, i contatti nazionali per gestire la situazione targhe, per le proposte varie ci sono ma con la situazione politica attuale che cosa si crede di ottenere? "
So e do atto che la federazione (ultimamente) qualcosa di buono l'ha fatto, ma sembra che , adesso come in passato, non dobbiamo aspettarci niente... (lo sappiamo già)... spiegami però perchè, come novelli servi della gleba, non si debba essere almeno informati sulle azioni che l'fmi sta portando avanti! Ma non siamo forse noi a pagare sia in termini economici che pratici?
Enrico ti porta ulteriori esempi significativi:
- la mancanza di giudici sono un problema cronico nel trial. Cosa fa la fmi? Incentiva? No, fa pagare i corsi e pretende pure il completo 'asservimento' di gente che bisogna solo ringraziare per la loro passione
- i MC (alcuni, hai ragione) lavorano per trovare sentieri e aree autorizzate. Cosa fa la fmi? Incentiva? No, anzi, e si lamenta in modo trasversale (mai esporsi, da buon politico..) se gli stessi non gli organizzano anche le gare... perchè a loro quello serve per giustificare un tot di 'poltrone' e far girare il carrozzone...
Ti ripeto: credo che il 99% di chi ci legge sarà concorde nel riconoscerti la nostra massima stima per il lavoro che fai, ma sicuramente, ancor più perchè tu ascolti, replichi... e ci metti la faccia. Credo che non verrò smentito se ti ringrazio a nome di tutti. Wink Confused


grazie Giulio

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Fulmine ha scritto:
scusate ma chi è l'anziano signore nella foto in basso a destra?


E' Paolo Sesti, presidente della FMI, ciao


...con l'eta' la vista cala... ero convinto fosse Calisto Tanzi e mi chiedevo (con orrore) che cosa centrasse con il trial... Laughing

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora volevo scrivere un paio di cosette, ma non so da che parte iniziare ,sapete che vi dicoooooo rimando la scrittura, poiiiiiii
x gli AMICI che domenica 6 novembre vogliono fare un giro in moto e qualche zona con castagnata e polentata(vedere post)
noi siamo a borgiallo nelle NOSTRE AREE E PERCORSI AUTORIZZATI ALLA PRATICA DEL TRIAL,
olaola Evil or Very Mad Embarassed

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

questa è l' intervista a Paolo Sesti , la trovate a pag 127 di motociclismo fuoristrada in mezzo al servizio del trial nazioni

ognuno legga e poi pensi quel che vuole

* per i voyeur per cortesia riferite a chi di dovere che mi chiamo Cassani di cognome e non cassiani (cassio è un soprannome che porto dal 1989...), le considerazioni che faccio sono a carattere personale, e non implicano in modo alcuno il sito www.mototrial.it , io non ho insultato nessuno, ho scritto considerazioni sulla base di quanto posso raccogliere e dedurre, se chi di dovere le ritiene stupidaggini, puo' fare a meno di leggerle , a differenza del resto delle persone che devono ottemperare a regole, inibizioni, gabelle e quant'altro decise a tavolino ed insindacabili, fortunamente viviamo in un epoca dove la comunicazione è sviluppata, una volta i piu' fortunati potevano acquistare la domenica del corriere ( http://domenicadelcorriere.fotoblog.it/ ) dove c'erano stupende copertine illustrate da Beltrame che stimolavano la fantasia del lettore.
Oggi la verita' nuda e cruda è facile da ricercare, definire stupido chi la pensa differentemente da te è insultare, non pensarla diversamente...



Leggendo fra le righe, intravedo una interpretazione del post di Cassio che credo vada meglio chiarita a favore di tutti:

-nella prima parte, posta l'intervista di Sesti, chiudendo poi nel dire che ognuno può trarne le conclusioni che crede.
Personalmente io credo alla buona fede di Sesti nel dire che sarebbe meglio un fuoristrada libero ovunque, piuttosto che aree o percorsi delimitati a mo di 'riserva indiana', mi stupisce solo che lo creda possibile... Sicuramente a mio avviso sbaglia di brutto nel parlare di limiti al fuoristrada a favore della caccia perchè i cacciatori inquinano almeno quanto noi (inquinamento acustico per gli spari, avvelenamento da piombo del terreno e parcheggio fuoristrada), in più UCCIDONO, mentre noi al massimo facciamo scappare qualche biscia. Addirittura, quando avvisai i cacciatori di una gara in programma, fu un Presidente di Comprensorio Alpino a dirmi che noi e loro non siamo altro che fruitori del territorio e dell'ambiente a fini sportivi e che abbiamo gli stessi diritti e doveri!
Sesti dunque si è attirato suo malgrado le ire di molti perchè se non ha parlato come un GEV, sicuramente ha parlato in modo generico di un argomendo che dimostra di conoscere poco (come Presidente di tutti i motociclisti non può certo conoscere i problemi di tutti con tutti i dettagli e regione per regione...non è questo il suo ruolo e per questo ha un discreto entourage) D'altra parte esiste il diritto di espressione sia per lui che per noi, e grazie anche a questo forum e in nome di una reciproca, costruttiva dialettica, possiamo segnalargli come in molte realtà, a causa delle esistenti leggi regionali, è già un grosso successo avere percorsi autorizzati (che a volte non sono ghetti, ma centinaia di km) e che ipotizzare di più al momento è solo utopia. Ma per favore, non dia spunto ai nostri oppositori per ulteriori limitazioni Exclamation


-dall'asterisco in giù invece mi sembra di capire che Cassio non si riferisca più all'intervista di Sesti e non ce l'abbia nello specifico con lui, ma con qualche altro argomento correlato... Cool

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arguto lo scoiattolo Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' un po' che leggo queste argomentazioni e mi chiedo se pensate davvero che qualcuno della "politica" scenda in campo in nostro favore?
Pensate che qualcuno che "conta" si giochi qualche voto per farci fare il giretto in bosco con la motoretta?
Ragazzi il tempo di Robin Hood è finito da un pezzo!!!
Dobbiamo pensarci da soli ai nostri percorsi, in fin dei conti non mi pare che la forestale sia così in gamba.....
Sono li per prendere uno stipendio e non rompersi i marroni. Non smontano mai dall'auto di servizio, non vigilano sul territorio, in poche parole sono abbastanza inutili.
Per cui divertitevi e se alzano la paletta fate finte di non averli visti e spostatevi di qualche chilometro.

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

E' un po' che leggo queste argomentazioni e mi chiedo se pensate davvero che qualcuno della "politica" scenda in campo in nostro favore?

se una federazione in un secolo di esistenza non è stata capace di farsi valere e pesare in tal senso mi sa che è dura(e inutile........l' innominabile)

per il resto... lo faccio da quando ho un trial

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

perchè dobbiamo stare a casa noi quando ci sono in giro gli altri?
non sarebbe meglio che stessero a casa loro quando ci siamo in giro noi?

stai tranquillo che quando c'e'neve non si muove piu'nessuno Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...da aprile a maggio, c'è una circolare della forestale che vieta la circolazione di mezzi nei boschi.... per alto rischio incendi, e così abbiamo chiuso l'anno!!!!


CASSIO!!!!!! .....io ti sostengo!! olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 28, 2011 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lascia stare robi, io dico le stupidaggini, e offendo la gente, poi hanno diffidato dal parlarmi in quanto eversivo
(sono fantastici )
e alle 10.58 hanno gia' chiamato chi di dovere Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6415s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on