Il trial moderno annoia anche i professionisti ....... ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Citazione:

questa discussione mi sta annoiando


IDEM Crying or Very sad
ANCHE PERCHE.....
vi divertite ancora a praticare il vostro amatissimo sport?
traete ancora soddisfazionea misurarvi con voi stessi e con la orografia del terreno?
all fine di una giornata di allenamento con gli amici siete soddisfatti del lavoro fisico fatto?
se anche il solito signore dal benzinaio vi chiede ....ma la sella dove è a voi ve ne frega qualche cosa?
se gli enduristi escono in 15 e voi solo in 5 vi divertite ugualmente?

asllora che c zzo di seghe mentali vi fate?? andate in moto e4 basta... Mr. Green


...io mi diverto: me ne frego se (il piu' delle volte) vado da solo, mi faccio tutte le settimane il mio giretto, scarico lo stress della settimana e dopo sto molto meglio... quando fa brutto o freddo mi metto nel mio regno (leggi garage) faccio manutenzione ai miei due bidoni e mi rilasso anche li'... questo e' il mio svago, il mio sport preferito dal 1983 e me ne sono sempre infischiato delle mode, che si chiami enduro o supermotard o che altro... sono piacevolmente contento di aver trovato altri qui su mototrial che condividono questa passione, e se mai la dovessero piantarla li' di costruire le moto condivido l'idea di alberto climber... in fondo quando il trial e' nato le moto mica le facevano apposta, e chi ci andava lo faceva per puro piacere... e cosi' deve essere!!

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se gli enduristi escono in 15 e voi solo in 5 vi divertite ugualmente?

caspita..... io mi diverto anche da solo Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Citazione:

questa discussione mi sta annoiando


IDEM Crying or Very sad
ANCHE PERCHE.....
vi divertite ancora a praticare il vostro amatissimo sport?
traete ancora soddisfazionea misurarvi con voi stessi e con la orografia del terreno?
all fine di una giornata di allenamento con gli amici siete soddisfatti del lavoro fisico fatto?
se anche il solito signore dal benzinaio vi chiede ....ma la sella dove è a voi ve ne frega qualche cosa?
se gli enduristi escono in 15 e voi solo in 5 vi divertite ugualmente?

asllora che c zzo di seghe mentali vi fate?? andate in moto e4 basta... Mr. Green

...raramente ho sentito parole più sagge... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.061s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on