9^ MULATRIAL DI ALTO (CN) 26 - 27 GIUGNO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nonappena ho un attimo di respiro la sparo sù Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se ti scrivevi Ploca94 sulla schiena ti vedevo e ti salutavo, io sono quello che non ha messo nemmeno un piede per terra in tutto il giro hard, ne avrai sentito parlare di sicuro...... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eravamo in 7 Beta, furgone argento Ducato + camioncino aperto muratori arancio in parte al Gazebo delle iscrizioni,con tenda Beta rossa.
Io indossavo una maglia bianca Beta e varie, gli altri tutti 'nera'.
Adesso comunque inizio a ricordare.... che un tipo 'Figo' ha fatto i Blu a Zero..con che moto eri ?? eri in gruppo ?? camper ?? olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io le hard non le ho manco fatte pero' ho mandato un mio amico a farle,non e' lo stesso? Cool Il vostro furgone l'ho visto, ma non ti conosco di persona, pero' conosco il Cassio..... Mr. Green
La moto e' una Raga, l'ultima "decente" che non e' verniciata come un letto in ottone Mad , non esistono altre moto da trial oltre alle Gas Gas...... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 30, 2010 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Se ti scrivevi Ploca94 sulla schiena ti vedevo e ti salutavo, io sono quello che non ha messo nemmeno un piede per terra in tutto il giro hard, ne avrai sentito parlare di sicuro...... Mr. Green


a te per riconoscerti non c'è bisogno del nome scritto sulla schiena .... Laughing Laughing Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
renzo
Età: 69
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 30
Registrato: 06/04/06 18:34
Messaggi: 6
Località: padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:17 am    Oggetto: fantastica Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve, in due, siamo venuti dal Veneto, ma ne valeva la pena.
L'anno scorso non siamo riusciti a farla tutta - facendo alcuni blu -.
quest'anno con partenza alle 9,00 e arrivo alle 14,00 facendo alcuni
tagli e facendo i blu piu tosti siamo riusciti a finire il giro.
Avendo partecipato a decine di mule questa per organizzazione, tecnica del percorso e paesaggio merita il ns encomio particolare .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non c'ero ero in Valtellina ma il mio amico Nonno Gas,ci è andato e mi ha raccontato che è stata bellissima....posti incantevoli.belle mulattiere.ottima organizzazione olaola olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pas61
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1451
Registrato: 19/03/08 21:32
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 02, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie per i complimenti. Appena trovo un pò di tempo scriverò la cronaca della giornata e la pubblicherò on-line.
Un particolare ringraziamento a tutto lo staff del Motoclub Albenga per la disponibilità offerta oltre ogni limite.Abbiamo cercato di offrire una mula adatta a tutti, nella convinzione di far divertire tutti gli appassionati che sono venuti ad Alto.La due giorni della Mulatrial di Alto è nata sia per ragioni logistiche e sia per dare la possibilità a chi viene da lontano di prepararsi al meglio per affrontare il lungo tracciato della mula.

Un abbraccio

Pasquale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0606s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on