1^ mulatrial val taleggio (BG) 30 maggio 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Purtroppo o forse 'per fortuna', quando le mule vengono 'esposte' sul sito di mototrial, la gente arriva numerosa e da qualunque parte d'Italia e non solo...


Infatti le comunicazioni raggiungono persone anche oltre confine .... nella mia lista di distribuzione ho qualcuno anche di Monaco di Baviera.

I tempi sono un attimo cambiati, forse molti prima partecipavano ai soliti eventi perchè non si conoscevano in anticipo gli altri, ora invece raccolgo l'esigenza di poter aver manifestazioni "programmate" perchè così riescono ad organizzarsi in gruppo, ammortizzare le spese e partecipare a più eventi.

Quel "fine settimana" infatti è pieno di incontri ... Oltre alla Trial Fest c'è anche l'italiano a Montoso, chi gareggia ovviamente non pertecipa alle mulatrial ma tra le persone che seguono o sono al seguito dei vari piloti ci sono alcuni che invece avrebbero poturo partecipare.

Questa non è una critica negativa, è solo uno stimolo a scambiarsi le notizie per tempo per il futuro così aumenta la possibilità di avere più possibilità di girare in posti nuovi.

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo un mio pensiero personale però a volte,soprattutto nelle 'prime edizioni' di qualsiasi manifestazione; l'organizzazione preferisce 'testare' il tutto con partecipanti della zona,senza arrivi troppo numerosi da svariate parti d'Italia ...può essere una risposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Potrò anche sbagliarmi,ma gestire 200/300 partecipanti non è semplice e ci vuole lo spazio/organizzazione giusti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Secondo un mio pensiero personale però a volte,soprattutto nelle 'prime edizioni' di qualsiasi manifestazione; l'organizzazione preferisce 'testare' il tutto con partecipanti della zona,senza arrivi troppo numerosi da svariate parti d'Italia ...può essere una risposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Potrò anche sbagliarmi,ma gestire 200/300 partecipanti non è semplice e ci vuole lo spazio/organizzazione giusti


forse gli organizzatori non hanno scelto quella data apposta, ma quello che scrivi lo trovo corretto ......
meglio se ad una prima mulatrial i partecipanti sono in numero limitato (max 100), questo serve all'organizzazione per tararsi e mettere a posto eventuali magagne in quella successiva ......
ad esempio non oso immaginare se a Casarza 300 trialisti fossero andati diritti al primo bivio invece che girare a sinistra perchè quelli della protezioni civile non hanno segnalato la strada giusta .....
così l'han fatto solo in pochi .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Secondo un mio pensiero personale però a volte,soprattutto nelle 'prime edizioni' di qualsiasi manifestazione; l'organizzazione preferisce 'testare' il tutto con partecipanti della zona,senza arrivi troppo numerosi da svariate parti d'Italia ...può essere una risposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Potrò anche sbagliarmi,ma gestire 200/300 partecipanti non è semplice e ci vuole lo spazio/organizzazione giusti


Sono pienamente d'accordo! credo sia la spiegazione di tutto x questo dico sarà x la 2a edizione Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah, io aggiungerei anche che è facile dire "si poteva fare in un'altra data", ma visto che per organizzare una manifestazione (gara o motocavalcata che sia) bisogna chiedere e ottenere dei permessi, non penso proprio che una volta ottenuti uno può scegliere la data che vuole. Magari questo non sarà il caso della cavalcata della val taleggio, però mi sembra che troppo spesso la gente non tenga conto di questo piccolo particolare..... Rolling Eyes
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giusto,anche perchè c'è sempre qualcuno che qualsiasi sia la Domenica...non può mai...
Io faccio fatica ad organizzare una pizza in QUATTRO AMICI...figuriamoci una cavalcata con i nostri 'Mostri d'acciaio' Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto valeria!
organizzare è uno sbattimento ciclopico

andate in moto che è bello , andate dove avete voglia

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che ho innescato "il bubbone" rientro in campo.
Premesso che "ai bei tempi", come dirigente di Motoclub ho organizzato gare di trial sia a livello regionale e anche nazionale (chi si ricorda il mitico Trofeo Fantic??), per cui sono perfettamente a conoscenza delle mille difficoltà che incontrano gli organizzatori, però.... la data generalmente viene scelta dalla società, poi per quanto riguarda il numero "limitato" degli iscritti ad una qualsiasi manifestazione, o lo metti a Regolamento, o una volta che pubblicizzi la tua manifestazione non puoi più pensare di mettere un numero chiuso, altrimenti .... altro che "Trialisti Incazzati".... Non si può pensare di mandare a casa persone che sono partite alle 6 della mattina e si sono fatti 100-150 km, solo perchè sono 101 esimi o 102 esimi. Mi ricordo che due anni fà alla Mula del Bronzone ci furono un numero di iscritti ben superiore alle aspettative, però tutto funzionò abbastanza bene, mi pare, a parte certi passaggi!!
Finisco quì, e un saluto a tutti,..... fino alla prox. Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi pare che nessuno abbia detto che ci sia un numero chiuso, per di più a sorpresa ......
si era solo auspicato che la prima volta che si organizza una mulatrial sarebbe meglio che vi partecipino un numero limitato di trialisti .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mi pare che nessuno abbia detto che ci sia un numero chiuso, per di più a sorpresa ......
si era solo auspicato che la prima volta che si organizza una mulatrial sarebbe meglio che vi partecipino un numero limitato di trialisti .....

te si che hai studiato.... Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io intendevo che una volta ottenuti i permessi ti possono dire va bene per questa, quella o quell'altra domenica, e se nessuna delle tre è libera che fai lasci perdere? poi magari salta fuori che per una delle date disponibili non sono disponibili alcuni degli organizzatori perchè hanno il torneo di freccette, o quelli che fanno da mangiare, o le spogliarelliste, eccetera eccetera eccetera. Alla fine il cerchio si stringe e la scelta della data diventa obbligata, o quella o niente.
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se mancano le spogliarelliste non se ne fà niente Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche se le opinioni espresse da entrambe le parti possono essere condivisibili , io resto del parere che visto e considerato che certe manifestazioni dalle nostre parti si contano sulle dita di una mano faccio un Plauso al sig Giacomo ( Bosis ) e c. per avercele offerte . Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque il gruppo dei trialcolisti del motoclub olginate confermano la loro presenza cornet
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 26, 2010 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Anche se le opinioni espresse da entrambe le parti possono essere condivisibili , io resto del parere che visto e considerato che certe manifestazioni dalle nostre parti si contano sulle dita di una mano faccio un Plauso al sig Giacomo ( Bosis ) e c. per avercele offerte . Grazie


fuor di dubbio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivano
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 43
Registrato: 06/04/06 21:37
Messaggi: 25
Località: A casa mia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 27, 2010 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
se mancano le spogliarelliste non se ne fà niente Mr. Green Mr. Green

Visto la conferma delle spoglia-relliste non posso mancare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 29, 2010 6:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

wave Motoclu I LEONI presente !

dovremmo esere 13/15 , e poi i più C_ _ _ _ _ I si trasferiranno

a Montoggio il 2 giugno dal buon Giulio . Ciao ........ ambulance ambulance


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tucano
Età: 55
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2233
Registrato: 18/05/10 19:19
Messaggi: 4
Località: MALNATE
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 29, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olaola MOTOCLUB RIO LANZA PRESENTE (VA) happyyy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 29, 2010 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..mi sà che saremo in troppi.... bier beone bier beone bier beone bier cessos cessos cessos cessos cessos
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 29, 2010 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso non prenderla come scusa per dirmi che la grappa è finita eh Evil or Very Mad
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.7619s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on