xispa 280
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 08, 2010 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

il problema era la gabbia rulli del pistone che si è rotta , pare sia stata montata una gabbia debole....

non ci posso credere...ma roba de matt Shocked una moto nuova di zecca costruita con componenti di prim'ordine(panico-paura) Mr. Green

no ci credevo nemmeno io ,, con quello che costa.... Laughing


Bè... non mi sembra proprio un problemino da poco

la moto è nuova.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 08, 2010 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sono del parere che quelli della Xispa hanno sbagliato ............ prima di mettere sul mercato la loro moto , dovevano farla collaudare a Adany..........sono sicuro che di quelle dieci che hanno venduto, solo la sua ha avuto certi problemi. Laughing Laughing Laughing
_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 09, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:
Io sono del parere che quelli della Xispa hanno sbagliato ............ prima di mettere sul mercato la loro moto , dovevano farla collaudare a Adany..........sono sicuro che di quelle dieci che hanno venduto, solo la sua ha avuto certi problemi. Laughing Laughing Laughing


infatti, quella di Raffa il problema della gabbia a rulli non sa neanche cosa sia .......

Luca è una BBESTIA!!!! ..... Laughing Shocked Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 09, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Io sono del parere che quelli della Xispa hanno sbagliato ............ prima di mettere sul mercato la loro moto , dovevano farla collaudare a Adany

oh mamm!!!!! ti credo che non l'hanno fatto,infatti quando hanno saputo di cosa e'capace(vedi Cat....ad esempio) avranno pensato: beh allora la nostra moto superera'con successo il test-tuttoterreno.....ovviamente da un pilota di tutto rispetto e con una certa esperienza (Luca....fossi in te gongolerei,pure in spagna ti conoscono) Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0585s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on