soddisfatto...!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 22, 2012 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

le moto oggi sono tutte strepitose rispetto a 10/15 anni fa, dopo chiaro che chi sa andare fa bella figura anche con moto datate !

quoto!! io francamente abituato ad oggi non ci penso minimamente ad usare una moto di 20 anni fa.....sono sicuro che tribulerei di bestia Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 22, 2012 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...allora vuol dire che vado in moto meno peggio di quello che penso!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 22, 2012 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

le moto oggi sono tutte strepitose rispetto a 10/15 anni fa, dopo chiaro che chi sa andare fa bella figura anche con moto datate !

quoto!! io francamente abituato ad oggi non ci penso minimamente ad usare una moto di 20 anni fa.....sono sicuro che tribulerei di bestia Mr. Green
io ho iniziato a fare trial con un swm scrambler verde in dotazione ai tempi alla forestale (l avevo comprata pensando fosse un trial) dopo ho avuto la prima climber in seguito fantic 207 poi la prima zero la differenza la vedo bene adesso ho la evo se dovessi tornare indietro cambio sport Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj, hai avuto moto di provare una Rev? c'è tanta differenza con la Evo?
grazie

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

la differenza la vedo bene adesso ho la evo se dovessi tornare indietro cambio sport

a me viene in mente quando usavo una Bultaco 350 alpina"era nuova e con quel telaio bianco sembrava una piuma"....infatti una Sherco di oggi con il suo telaio bianco averla tra le mani si ha una netta ma differente senzazione....com'erano belli gli anni 80!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
rockj, hai avuto moto di provare una Rev? c'è tanta differenza con la Evo?
grazie
certo che ho provato la rev oggi sono alla quarta evo il telaio è migliorato anche il raggio dello sterzo è aumentato (anche troppo) i motori sono + performanti dopo chi ha la rev dice che ha + aderenza ma questo secondo me dipende dal motore meno cattivo forse con la nuova evo questo problema (a mio parere) non cè piu
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho avuto REV per 2 anni adess h un EVO da due mesi. Dove con REV dovev appendermi al manubrio con EVO posso chiacchierare con un amicoe guidre conuna sola mano.

Cia a tutti
 
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Ho avuto REV per 2 anni adess h un EVO da due mesi. Dove con REV dovev appendermi al manubrio con EVO posso chiacchierare con un amicoe guidre conuna sola mano.

Cia a tutti
ma non ci eravamo detti che la moto non conta!!!!!! Very Happy

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 23, 2012 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non conta x i boss ma per i comuni mortali ? Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma non ci eravamo detti che la moto non conta!!!!!!

conta....conta Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Ho avuto REV per 2 anni adess h un EVO da due mesi. Dove con REV dovev appendermi al manubrio con EVO posso chiacchierare con un amicoe guidre conuna sola mano.

Cia a tutti


Sei sicuro che il rev avesse tutte due le ruote? O avevi freno e frizione invertiti senza saperlo? Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
rockj, hai avuto moto di provare una Rev? c'è tanta differenza con la Evo?
grazie

....io ho cambiato da Rev 2007 a Evo 2012.....e la musica cambia...eccome se cambia.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche perche'pensandoci su in pratica di anno in anno i modelli hanno sempre qualcosina di migliore,non solo le grafiche.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
enrico ha scritto:
Ho avuto REV per 2 anni adess h un EVO da due mesi. Dove con REV dovev appendermi al manubrio con EVO posso chiacchierare con un amicoe guidre conuna sola mano.

Cia a tutti


Sei sicuro che il rev avesse tutte due le ruote? O avevi freno e frizione invertiti senza saperlo? Laughing Laughing Laughing


Io adesso ho un EVO 2013 e ti assicuro che rispetto al REV è un mondo nuovo sia come ciclistica che come motore

Ciao a tutti
 
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma qui non si parlava di Jotagas,,,, Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti....ma forse e'perche'in tanti aspettano di sapere come andra'la 2013,probabilmente e'per quetso che si e'andati fuori tema Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
rockj, hai avuto moto di provare una Rev? c'è tanta differenza con la Evo?
grazie

....io ho cambiato da Rev 2007 a Evo 2012.....e la musica cambia...eccome se cambia.....

Dai... la prox volta mi fai vedere che riesci a metterla in moto senza che ti spinga per 500 prima di vederla fumare un pò!!!

Aggiungo una cosa: è spettacolare quando mi capita di fare dei giri di motoalpinismo e ogni tanto aiuto chi rimane in fondo. Beh giuro che mi capita di salire su moto che da trial hanno oramai ben poco ... a quel punto non puoi più fare paragoni tra un modello vecchio e uno nuovo, piuttosto fai paragoni tra un rottame e una moto.

L'ultima volta ho preso un REV di un tipo che non veniva più su sono partito, ho fatto il primo tornantino, tiro la frizione ma è stato come non avessi fatto niente, la moto ha continuato a girare, risultato: ho travolto il povero trialista già sfiancato che si trovava ancora nella parte del sentiero sottostante ed è finito giù per la scarpata insieme alla sua moto che ho dovuto mollare; ragazzi... è andata bene che nessuno si è fatto male ma certe moto oltre a non funzionare più, diventano impossibili da guidare e pericolose!!!
Se a questo tipo avessi dato una qualsiasi moto 'messa a posto' sarebbe rinato. Detto questo è naturale che un EVO vada meglio di un REV, che oltretutto è stata una moto molto particolare proprio per il mono diretto sul forcellone, ancor di più se il REV ha i suoi bei anni e forse non è più così prestante come quando era nuovo!!!
Dunque, se mi dite che dove col REV facevate fatica e con l'EVO andate 'con una mano chiacchierando e bevendovi il caffè' forse mi si accende una lampadina, a voi no?

x yughio: attenzione che mi sto allenando!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:


Aggiungo una cosa: è spettacolare quando mi capita di fare dei giri di motoalpinismo e ogni tanto aiuto chi rimane in fondo. Beh giuro che mi capita di salire su moto che da trial hanno oramai ben poco ... a quel punto non puoi più fare paragoni tra un modello vecchio e uno nuovo, piuttosto fai paragoni tra un rottame e una moto.

e'anche in questo caso che sono sempre piu'convinto che con una moto recente diventa tutto piu'facile e meno pericoloso...e'piu'difficile tornare al passato(anche se non e'un rottame) Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...tornando alla moto del post: per il 2013 han fatto modifiche importanti o solo di dettaglio?
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolinolapeste
BABY-USER

Membro N°: 2401
Registrato: 02/02/11 19:46
Messaggi: 16
Località: Berghèm
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma,ho capito bene, o Le hanno cambiato la 2012 con la 2013 ???? Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6708s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on