Ci siamo....Ossa....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

citazione: "la moto deve prima di qualsiasi altra considerazione, piacere a colui/colei che la va ad acquistare, poi..ci vuole pure un pizzico di fortuna,ma...di Tutte quelle sopra elencate,ho sempre usato questa folosofia: Prima di uscire,grasso/oppure olio alla catena,pulizia filtro,controllo generale,mai uscire con la moto sporca dall'uscita precedente,poi..se al Sabato vado ad allenarmi con i miei amici,mi fermo(nel periodo freddo..) al primo lavaggio a gettone...e ritorno a casa con la moto pronta per la prossima uscita! Sono cose che magari..ai più..faranno sorridere, ma credetemi, con queste piccole regole personali...(Xispa esclusa...) non ho mai avuti grossi problemi! Ciao a Tutti..e se proverete anche Voi..ne beneficiera' e Molto la Vostra moto,ma anche il portafoglio!!!"

quoto in pieno... faccio anch'io cosi' da quando ho iniziato e problemi particolari non ne ho mai avuti...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Da oggi sono finti tutti i problemi.... seguire attentamente le istruzioni sopra riportate

si ma il libretto dov'e'? Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'acqua è la nemica principale della moto .... pulirla Ok ma l'idropulitrice bene non fa ...... la uso solo in casi estremi con tanto fango, altrimenti solo un panno leggermente umido e poi via di ingrassaggio ....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
l'acqua è la nemica principale della moto .... pulirla Ok ma l'idropulitrice bene non fa ...... la uso solo in casi estremi con tanto fango, altrimenti solo un panno leggermente umido e poi via di ingrassaggio ....
quoto io la lavo poco,metto benzina ,pulisco il filtro spesso e ingrasso la catena sempre .. Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mai avuto problemi a lavarla con l' idropulitrice
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Q8 mai avuto problemi moto sempre pulita e sintillante
Very Happy Arrow

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 06, 2011 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Misà devo cominciare a fare un po di manutenzione ....... io faccio mai nulla se non pulire ogni tanto filtro e mettere un po di grasso alla catena ogni 4-5 uscite.. se mi ricordo ..... bho .. sarò fortunato..... Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4565s (PHP: 57% - SQL: 43%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on