Consiglio Montesa vs Scorpa (F)
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poldone
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2247
Registrato: 21/06/10 07:00
Messaggi: 60
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 02, 2010 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="cassio"]io dico la mia cercando di essere obiettivo (e non rompete ...)
secondo me son due belle moto
il motore ha piu' coppia e piu' spunto dello yamaha ma finisce subito... ...scorpa è piu' facile da portare , ti perdona tanto gli errori di peso, ed ha un motore piu' progressivo

La mia dev'essere una Scorpa anomala... di spunto secondo me ne ha ben di più della montesa, ma al contrario allunga meno...
se dovessi fare solo sentieri non avrei dubbi.. SCORPA Razz (super stabile, mi da sicurezza e la trovo esaltante), ma al campetto non credo sia così... quando scendo stanco dalla scorpettina e salgo sulla montesa riesco ancora a fare quello che non riuscivo a fare più!!! questo indica che o riesco a condurre più facilmente la montesa oppure è la moto che meglio compensa le mie mancanze accentuate dalla stanchezza... proverò ancora anche perchè se con la scorpa avrò fatto 100 ore, con la montesa ne avrò fatte solo 2 o 3.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mikymontesa
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2128
Registrato: 30/01/10 16:44
Messaggi: 73
Località: Palermo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 02, 2010 12:03 pm    Oggetto: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
mikymontesa ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
forse la mia moto era troppo nuova e aveva quel problema ... la marmitta era già stata modificata dal Paolo, non so la tua Luca .......

mai detto che nn sia robusta ..... l'ultima volta sono uscito con Poldone (ex- endurista anche lui) e abbiamo fatto una mulattiera in discesa vecchio stile ......
ricordi Matteo che andare?

di che moto parli? e quali modifiche alla marmitta?


Scorpa 4T ...... il Grossi ha tolto una paratia interna alla marmitta di serie per far uscire meglio gli scarichi ....

vale pure per la montesa 4 rt? sai a palermo quando vedono un trial Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 02, 2010 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no, a quella non serve neache togliere il dbkiller
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mikymontesa
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2128
Registrato: 30/01/10 16:44
Messaggi: 73
Località: Palermo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 02, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
no, a quella non serve neache togliere il dbkiller

OK grazie, credevo che fosse una modifica per migliorare le prestazioni.Per rumorosita' io non mi lamento. i miei vicini di casa un po' meno. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1779s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on