quale mono x sherco??
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 07, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
in Mototekna hanno un Sachs revisionato e preparato da loro per Sherco mi pare a 270 euro.....


E se facessi sistemare il mio originale migliorerebbe ma mai come con un sachs o un ohlins? Certo non sarebbe cmq regolabile....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 08, 2010 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hanno anche un'Ollè già ritarato e preparato da loro per Sherco ....
vai là, gli lasdci il tuo , monti e quello e paghi la differenza .....
va meglio di quello originale, ma sempre Ollè è .....
comunque chiedi a loro .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 19, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E se montassi uno showa giapponese? è quello originale della montesa o sbaglio? Quanto mi costerebbe? ohlins nuovo 500 e più neuri comunque.
Ma usati si trovano?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 20, 2011 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10038

senza spendere una follia trasformi il tuo mono come quelli da competizione sentili poi decidi cosa fare. 030 8980297

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 20, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho una evo con un ollè preparato per il mio perso il mio amico ha una rev con un ohlins, posso dirti primo il peso dell'ohlins è la metà dell'ollè e a parer mio spinge 4 5 volte meglio poi fai te.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 20, 2011 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Ma come mai Sherco non monta qualcos'altro, visto che tutti criticano 'sto benedetto Olle Question Ma siamo sicuri che faccia davvero cosi' schifo... Neutral Tra l'altro ho provato qualche giorno fa un bell'ohlins montato su Gasgas, ma non mi è sembrato poi così miracoloso... e di certo non ti fa tenere su i piedi Mr. Green Hanno davvero senso ste cose... BOH Neutral


in effetti l'Olle sembra finto, magari non vale la pena montare un'ohlins visto quello che costa ma metter sotto un sachs sicuramente vale la spesa, anche il neofita o il motoalpinista ne sente la differenza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho un sasch preso da mototekna e mi ci trovo benissimo....ero un po titubante, ma ora lo riprenderei al volo....visto che c'ero mi son anche fatto rifare le forcelle e le hanno rese regolabili....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho avuto il paioli sulla sherco e ne sono stato molto soddisfatto...quello che ho notato maggiormente è la spinta del mono che si sente tanto e aiuta nella salita di ostacolo, anche la trazione è migliorata e gli spostamenti si eseguono con piu facilita..ci sono anche le regolazioni che funzionano a dovere
Ora sulla gasgas racing ho l ohlins si serie che non so se è uguale a quello che si compra aftermarket e la differenza con il paioli si sente soprattutto nell assorbimento dei colpi nella trazione e negli spostamenti (ce da tenere in considerazione che sto paragonando due moto diverse) la spinta è ottima simile al paioli..con quest ultimo pero devo trovare ancora la giusta regolazione...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Matte69 ha scritto:
alla fine ho ordinato l'ohlins.....appena lo provo vi dirò com'è!!!
grazie a tutti x i consigli...


Allora come va sto mono???
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0707s (PHP: 32% - SQL: 68%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on