comunicato HM
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vi piace il Montesa 4 T compratevi quella del Future trial replica Lenzi Mr. Green
quella va garantisce il buon Fabio che ieri anche se non ha vinto all'Hard Trial ha dato l'ennesima prova della sua professionalità e concretezza.Bravissimo Grattarola a girare nel secondo giro a 1, ma nel marcarsi a uomo si perde purtoppo in spettacolarità ed il trial attuale è anche spettacolo oltre che tecnica ed abilità....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:


Anche per rispetto nel confronto della propria clientela, la moto mantiene un certo valore nel corso dei primi anni di vita, i pezzi di ricambio (plastiche, accesori vari, etc.), restano compatibili anche per i modelli successivi, e non è poco.

ottimo ragionamento ma mi sembra che ultimamente ci si lamenta di tante cose(c'e'la crisi,ci aspettano 5 anni di recessione,tutto e'fermo...anche le mosche non volano piu') Mr. Green ma poi alla fine chissa'perche'i modelli di ultimissima produzione(di qualsiasi marca)....alla fine basta averli tra le mani e il retro' come d'incanto "per qualcuno" e'subito dimenticato o addirittura obsoleto...anche se e' la moto piu'indovinata da anni.....poi anche se i ricambi o le plastiche sono compatibili,fa nessun effetto,il vecchio e'veccho e basta....alla fine un modello ha riscontrato molti consensi?beh allora e'stato un bel ricordo anche per chi ha fatto lavorare molto spesso la gamba destra Very Happy....(ma scherzo!) Mr. Green


più che altro siamo noi che si fà invecchiare moto sempre valide ....... per il solo desiderio di avere il nuovo ed essere attuali sia come immagine che come prestazioni ......... anche se tutto si limita ad una grafica diversa dal modello precedente ...
cè si chi lavora con la gamba per accendere ....... ma c' è chi anche lavora con tutte e due per spingere perchè la moto e un sale ....... Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io penso che nel trial possano convivere diverse linee di pensiero: coloro che vogliono il mezzo superperformante, coloro che preferiscono la robustezza, coloro che vogliono spendere e coloro che vogliono risparmiare, coloro che vogliono gareggiare e coloro che vogliono distrarsi.
Per fortuna esistono mezzi completamente diversi che possono adattarsi bene a ciò che uno cerca e spesso permettono di far le stesse cose anche se con modi diversi.
Direi che ogni gara mi dimostra che il pilota fa la differenza; a livello amatoriale se sai stare sulla moto ti basta un’aprilia climber per vincere; a livello professionistico qualsiasi moto diventa un’ottima moto con più o meno elaborazioni, anche qui la semplicità del mezzo permette di avere prestazioni uniformi ed è sempre il pilota che fa la differenza.

Spero vivamente che il mercato ci lasci la possibilità di scegliere mezzi diversi, concepiti con obiettivi diversi in modo che ognuno possa sceglie il prodotto che più gli piace.
Montesa è semplicemente un mezzo particolare a suo modo come lo sono gli altri per altri motivi ed attira un certo tipo di clientela.
Vi assicuro che vedendo ciò che succede con altre marche mi passa la voglia di cambiare moto o per lo meno marca!!!
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
io dico solo una cosa Exclamation se non ci fosse un colosso come honda dietro avrebbe gia chiuso da 2 anni....in tt italia quest anno avranno Neutral venduto 10 moto...dai...

e poi vincente cosa??? ancora con sta storia! la moto di toni NON CENTRA UN C... CON QUEL BARACCONE DI SERIEEEEEEEE olaola


Che immensa tristezza.................. Confused

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.
Vi assicuro che vedendo ciò che succede con altre marche mi passa la voglia di cambiare moto o per lo meno marca!!!
Wink[/quote]


bello e saggio !!!!! ( e pure bravo in moto da quel che ho visto nel filmato della 3gg !!!) sperando fosse lui Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per il solo desiderio di avere il nuovo ed essere attuali sia come immagine che come prestazioni .........
cè si chi lavora con la gamba per accendere ....... ma c' è chi anche lavora con tutte e due per spingere perchè la moto non sale .......

e c'e'anche chi alla fine ne ha pieni i cosidetti c..... di sistemare questi miracoli tecnologici e costruiti con materiali finissimi Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
io dico solo una cosa Exclamation se non ci fosse un colosso come honda dietro avrebbe gia chiuso da 2 anni....in tt italia quest anno avranno Neutral venduto 10 moto...dai...

e poi vincente cosa??? ancora con sta storia! la moto di toni NON CENTRA UN C... CON QUEL BARACCONE DI SERIEEEEEEEE olaola

Si, perche' infatti gli altri corrono il mondiale con la moto di serie... Laughing

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Si, perche' infatti gli altri corrono il mondiale con la moto di serie...

che costa un po'meno,pero'c'e'bou.... Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rosiconi,montesisti,falliti olaola Razz Razz Very Happy
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quante balle, che piaccia o no la montesa è una signora moto con degli standard qualitativi che tante altre si sognano, io vedo gente con moto del 2005 che non hanno ancora cambiato pistone,e girano, tanto!
il fatto che non ne abbiano vendute dipende dalle mode.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quante balle, che piaccia o no la montesa è una signora moto con degli standard qualitativi che tante altre si sognano, io vedo gente con moto del 2005 che non hanno ancora cambiato pistone,e girano, tanto!
il fatto che non ne abbiano vendute dipende dalle mode.

hmmm hmmmm pistone..mai!?

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quante balle, che piaccia o no la montesa è una signora moto con degli standard qualitativi che tante altre si sognano, io vedo gente con moto del 2005 che non hanno ancora cambiato pistone,e girano, tanto!
il fatto che non ne abbiano vendute dipende dalle mode.


Scorpista convinto come sei, questa tua affermazione ti fa onore ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
cassio ha scritto:
quante balle, che piaccia o no la montesa è una signora moto con degli standard qualitativi che tante altre si sognano, io vedo gente con moto del 2005 che non hanno ancora cambiato pistone,e girano, tanto!
il fatto che non ne abbiano vendute dipende dalle mode.


Scorpista convinto come sei, questa tua affermazione ti fa onore ......


quoto l'onore !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non avrei dubbi se decidessi di ritornare al 4t... Montesa... sarà anche "vecchia"..... ma credo non ci siano dubbi sulla qualità e affidabilità della moto.... credo che la qualità non abbia tempo!
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
...credo che la qualità non abbia tempo!


...e non abbia prezzo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
io non avrei dubbi se decidessi di ritornare al 4t... Montesa... sarà anche "vecchia"..... ma credo non ci siano dubbi sulla qualità e affidabilità della moto.... credo che la qualità non abbia tempo!


non so'quale moto tu possiedi ora....ma qualunque essa sia ,se ha meno di 3 anni ,SURCLASSA,come agilita' peso e prestazioni qualsiasi 4rt in commercio...e' difficile da capire finquanto non provi a risalirci sopra...a quel punto la 'bonta' ,affidabilita' peraltro fuori discussione,del prodotto passa in second'ordine....e non credo di essere l'unico a pensarla cosi' se si analizzano i dati di vendita......

tornando al comunicato Montesa..a me sembra essere sopratutto un comunicato HM....ho cercato su altri siti internazionali un comunicato UFFICIALE MONTESA ma invano..... il messaggio comunicato ha un altro valore se arriva 'dall'alto' Cool cosi' mi pare piu una questione 'interna' una questione di Marketing....correggetemi se sbaglio...
 
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
non so'quale moto tu possiedi ora....ma qualunque essa sia ,se ha meno di 3 anni ,SURCLASSA,come agilita' peso e prestazioni qualsiasi 4rt in commercio...

ma per piacere, ma di quale agilità e prestazione hai bisogno?!?! Che sia trial, enduro o strada sento solo parlare di prestazioni delle moto e poi quando ci si sale sopra non si è capaci di farle andare!!!
Tanto per non fare sempre gli stessi esempi: poco tempo fa, forse l'altr'anno c'era una prova di moto da cross su una rivista del settore in cui si testavano moto degli anni '80 contro quelle moderne, il risultato era di pochi secondi a giro su tempi che stavano intorno ai 2 minuti. Morale: 20 e più anni di evoluzione per guadagnare qualche secondo?
Non metto in dubbio la tecnologia e il fatto di poterne godere ma se dobbiamo confrontare moto di 4/5 anni, ma fossero anche 10 (come ha dimostrato qualche pilota ultimamente), stiamo attenti a non fare il solito discorso consumistico.
Altra cosa, invece, sono i gusti personali, se vuoi la moto leggera nessuno contesterà mai la differenza tra una gasgas ed una montesa. Ma se tu non riesci a guidare una moto che pesa qualche kg in più delle altre non è perchè non è agile ma piuttosto perchè non si adatta al tuo stile o magari può essere anche solo una sensazione.
Naturalmente questo è il mio parere, che ognuno la pensi come vuole.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
betomane ha scritto:
non so'quale moto tu possiedi ora....ma qualunque essa sia ,se ha meno di 3 anni ,SURCLASSA,come agilita' peso e prestazioni qualsiasi 4rt in commercio...

ma per piacere, ma di quale agilità e prestazione hai bisogno?!?! Che sia trial, enduro o strada sento solo parlare di prestazioni delle moto e poi quando ci si sale sopra non si è capaci di farle andare!!!
Tanto per non fare sempre gli stessi esempi: poco tempo fa, forse l'altr'anno c'era una prova di moto da cross su una rivista del settore in cui si testavano moto degli anni '80 contro quelle moderne, il risultato era di pochi secondi a giro su tempi che stavano intorno ai 2 minuti. Morale: 20 e più anni di evoluzione per guadagnare qualche secondo?
Non metto in dubbio la tecnologia e il fatto di poterne godere ma se dobbiamo confrontare moto di 4/5 anni, ma fossero anche 10 (come ha dimostrato qualche pilota ultimamente), stiamo attenti a non fare il solito discorso consumistico.
Altra cosa, invece, sono i gusti personali, se vuoi la moto leggera nessuno contesterà mai la differenza tra una gasgas ed una montesa. Ma se tu non riesci a guidare una moto che pesa qualche kg in più delle altre non è perchè non è agile ma piuttosto perchè non si adatta al tuo stile o magari può essere anche solo una sensazione.
Naturalmente questo è il mio parere, che ognuno la pensi come vuole.


STRAQUOTO...

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
betomane ha scritto:
non so'quale moto tu possiedi ora....ma qualunque essa sia ,se ha meno di 3 anni ,SURCLASSA,come agilita' peso e prestazioni qualsiasi 4rt in commercio...

ma per piacere, ma di quale agilità e prestazione hai bisogno?!?! Che sia trial, enduro o strada sento solo parlare di prestazioni delle moto e poi quando ci si sale sopra non si è capaci di farle andare!!!
Tanto per non fare sempre gli stessi esempi: poco tempo fa, forse l'altr'anno c'era una prova di moto da cross su una rivista del settore in cui si testavano moto degli anni '80 contro quelle moderne, il risultato era di pochi secondi a giro su tempi che stavano intorno ai 2 minuti. Morale: 20 e più anni di evoluzione per guadagnare qualche secondo?
Non metto in dubbio la tecnologia e il fatto di poterne godere ma se dobbiamo confrontare moto di 4/5 anni, ma fossero anche 10 (come ha dimostrato qualche pilota ultimamente), stiamo attenti a non fare il solito discorso consumistico.
Altra cosa, invece, sono i gusti personali, se vuoi la moto leggera nessuno contesterà mai la differenza tra una gasgas ed una montesa. Ma se tu non riesci a guidare una moto che pesa qualche kg in più delle altre non è perchè non è agile ma piuttosto perchè non si adatta al tuo stile o magari può essere anche solo una sensazione.
Naturalmente questo è il mio parere, che ognuno la pensi come vuole.


o magari perchè non siamo capaci di andarci in moto, peso o non peso che sia , pure io ho preso una moto molto leggera per fare le gare visto che tutti dicevano che la 4t pesante non era adatta per fare gare , poi , anche se gia lo si sà , ho costatato che moto leggera o pesante quelli che vanno forte sono sempre quelli , quelli capaci Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
pantegana ha scritto:
io non avrei dubbi se decidessi di ritornare al 4t... Montesa... sarà anche "vecchia"..... ma credo non ci siano dubbi sulla qualità e affidabilità della moto.... credo che la qualità non abbia tempo!


non so'quale moto tu possiedi ora....ma qualunque essa sia ,se ha meno di 3 anni ,SURCLASSA,come agilita' peso e prestazioni qualsiasi 4rt in commercio...e' difficile da capire finquanto non provi a risalirci sopra...a quel punto la 'bonta' ,affidabilita' peraltro fuori discussione,del prodotto passa in second'ordine....e non credo di essere l'unico a pensarla cosi' se si analizzano i dati di vendita......


possiedo una Evo 2010.... altra moto... ma ti garantisco che le stesse cose che faccio al campetto dove vado a girare le ho fatte con una montesa del 2005... Gio testimone visto che è la sua.... e comunque non confrontiamo i pesi e prestazioni del 2t con un 4t.. ribadisco pesi x pesi prestazioni x prestazioni.... oggi come oggi aggiungo anche prezzo x prezzo non avrei dubbi Montesa.... ovviamente questo è il mio pensiero....

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.9058s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on