Fine del trial in trentino??
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
io di solito consumo molto di più in una gara... non c'era il trasferimento?
..


ma tu con chi stai?

ploca dosa molto meglio il gas Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ovviamente non sono contro il trial, ci mancherebbe.
però dire che le moto lasciano segni piccoli o trascurabili è un po' una cazzata...

dopo, ripeto che non conosco com'era la gara di temu non essedoci stato ma basandomi sulla mia esperienza di gare (sicuramente inferiore a quella di molti del forum) dico che il passaggio dei trial lascia sempre un segno che rimane per un po' di tempo.
magari varia da zona a zona, dal tipo di terreno e dalle condizioni in cui si svolge però...

se proprio vogliamo difendere la nostra causa possiamo dire che siamo quelli con le moto che lasciano meno segni. ma lo stesso potrebbero dire quelli con le mountain bike e a loro volta quelli a piedi...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ho detto che non si lascia traccia del passaggio, ovvio che se non ci si mette mano i segni restano per settimane...anche i più insignificanti !!
Io ho detto che se sistemi con poco sforzo da SUBITO...le tracce le togli facilmente e non sono più visibili Exclamation Exclamation ..di cazzate ne dico...ma questa non mi sembra...anche perchè più volte IO HO SISTEMATO Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

3 giorni della Valtellina... 300 moto... 2 gocce di pioggia e non si capiva nemmeno che si era passati di li....
Mondiale ad Erba.... pioggia il giorno successivo la gara... i verdi con la lente cercavano di accusarci di scempio ma non sono riusciti nell'intento quindi hanno dovuto ripiegare su dei crossisti che giravano 2 paesi più in la per dire sul giornale che dopo la gara le moto erano aumentate... Question

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
ovviamente non sono contro il trial, ci mancherebbe.
però dire che le moto lasciano segni piccoli o trascurabili è un po' una cazzata...

dopo, ripeto che non conosco com'era la gara di temu non essedoci stato ma basandomi sulla mia esperienza di gare (sicuramente inferiore a quella di molti del forum) dico che il passaggio dei trial lascia sempre un segno che rimane per un po' di tempo.
magari varia da zona a zona, dal tipo di terreno e dalle condizioni in cui si svolge però...

se proprio vogliamo difendere la nostra causa possiamo dire che siamo quelli con le moto che lasciano meno segni. ma lo stesso potrebbero dire quelli con le mountain bike e a loro volta quelli a piedi...

Il trucco si chiama rastrello.. fidati che fa miracoli

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

confermo quanto scritto da silvano: alla tre giorni se passi da scopa a parte qualche pezzetto non noti le tracce di passaggio moto , ma è una zona dove l' argilla si è dilavata nei secoli
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Luca91 ha scritto:
ovviamente non sono contro il trial, ci mancherebbe.
però dire che le moto lasciano segni piccoli o trascurabili è un po' una cazzata...

dopo, ripeto che non conosco com'era la gara di temu non essedoci stato ma basandomi sulla mia esperienza di gare (sicuramente inferiore a quella di molti del forum) dico che il passaggio dei trial lascia sempre un segno che rimane per un po' di tempo.
magari varia da zona a zona, dal tipo di terreno e dalle condizioni in cui si svolge però...

se proprio vogliamo difendere la nostra causa possiamo dire che siamo quelli con le moto che lasciano meno segni. ma lo stesso potrebbero dire quelli con le mountain bike e a loro volta quelli a piedi...

Il trucco si chiama rastrello.. fidati che fa miracoli



io ho pulito più volte dopo le gare e anche prima però in certi sentieri vedi se passano le moto o no... ovvio, se sono tutti in piano non noti niente...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 19, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi ci accusa di rovinare il bosco, al 99% vive in città e non sa di che cosa sta parlando, ma parla e riesce ad imporre una finta e infondata etica di rispetto dell'ambiente.

Dalle mie parti sessantanni fà non c'era neanche il bosco....ma nessuno dei Verdi o altri psicolabili ignoranti probabilmente lo sa.

E' ovvio che dobbiamo avere rispetto del bosco, cercando di passare in sentieri, mulattiere già esistenti senza distruggere zone particolarmente delicate o di valore....ne abbiamo in abbondanza di zone e mulattiere abbandonate ed inselvatichite da pulire e mantenere....di certo non passo dove vedo fiorire i narcisi.

Ma purtroppo qualche testa di cxxxo ci sarà anche tra i trialisti.....

Noto solamente che con tutte queste mulatrial stiamo diventando più simpatici alla gente...e più giovani guardano con interesse questa piccola ma strabiliante moto....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 31, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma che palle solo a noi trentini capitano ste cose?? facciamo una raccolta firme o qualcosa del genere non è possibile!!!! io vendo fuori tutto di sto passo!! qualcuno si dovrebbe incaricare di spiegare la differenza tra un trial e una qualsiaso altro mezzo fuori strada!!! noi percorriamo sentieri che nemmeno a piedi riesci a fare per poi fermarci in zone sperdute!
la maggior parte di noi si accontenta di 4 sassi e di un sentiero che solo grazie a noi resta un sentiero perchè siamo noi a pulirli!! che nervosooooo

_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 5:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:

Il trucco si chiama rastrello.. fidati che fa miracoli

...e se lo dice uno che sta ad Erba... fidatevi. Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Cool
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eh effettivamente koki è veramente una merxxda... L'unica zona autorizzata in trentino è quella che a fatica siamo riusciti a fare con il mio Motoclub, che è quella che citava koki... Con piacere vediamo che era un'area piena di immondizie e sporcherie varie, ora che l'abbiamo ripulita, tagliati gli alberi e fatto un po di ordine ce la godiamo veramente e la gente che ci viene è sempre di più.

Noi ci abbiamo perso un sacco di tempo a sistemarla, non chiediamo nemmeno di essere del motoclub per il momento per girarci in quanto siamo solo noi ad avere l'area, speriamo almeno che tutta la gente che ci viene rispetti il nostro lavoro e si comporti in modo "educato".

Per koki, non posso far altro che invitarti a venire da noi, però capisco che questa cosa è assurda in quanto non facciamo del male a nessuno, anzi sistemiamo luoghi incolti che ormai sono discariche a cielo aperto eppure ci sono ancora delle teste ben pensanti che ci danno contro...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dove si trova l'area trial vostra?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
stralasegna
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2031
Registrato: 19/10/09 03:02
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 19, 2010 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi, ma siete sicuri che la cosa sia già in vigore? Dov' è che si può legger qualcosa di più in merito?
Cmq ho visto anch' io che qua in zona han cambiato tutti i cartelli di divieto...
Certo che se mi penso che gli unici sentieri della zona li tenevm aperti noi con le moto a suo tempo la cosa mi fa inca alquanto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 19, 2010 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stralasegna ha scritto:
Ragazzi, ma siete sicuri che la cosa sia già in vigore? Dov' è che si può legger qualcosa di più in merito?
Cmq ho visto anch' io che qua in zona han cambiato tutti i cartelli di divieto...
Certo che se mi penso che gli unici sentieri della zona li tenevm aperti noi con le moto a suo tempo la cosa mi fa inca alquanto.


Si si gia in vigore hanno pure messo l articolo con le varie sanzioni sul trentino (quotidiano locale)....se non mi credi vai un po in un torrente e fatti beccare dalla forestale Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
stralasegna
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2031
Registrato: 19/10/09 03:02
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 20, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perché quando vedete la forestale vi fermate??? cmq sequestro del mezzo mi pare un attimo irragionevole...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, non è propriamente in trentino, e si parla per la maggiorparte di enduro, ma qui:
http://www.bresciaoggi.it/stories/Provincia/153352__i_vandali_del_motocross_distruggono_sentieri_e_prati/
c'è anche qualche parolina su una gara di trial che è stata organizzata a Borno qualche settimana fa...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 29, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dal 2 giugno in trentino altoadige, oltre alla zona del mio motoclub, è stata aperta al pubblico la parte dedicata alle attività ricreative del Safety park di bolzano.

Questo significa che abbiamo in regione una nuova pista kart, motard, zona trial, zona enduro e cross... Niente male direi...

Per ulteriori info visitate il sito safety park vadena, bolzano.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9022s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on