TRIALFEST CASTEL D'AIANO (BO) 29 30/5
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Basta criticare male!!! Provate voi ad organizzare una mula che non abbia intoppi per nessuno e che vada tuto liscio azzitua !!! perche non parliamo di cose positive!?!?! Il tracciato era lungo e con dei bei passaggi e paesaggi, mi sono molto divertito! Era la prima volta che salivo sulle colline bolognesi e penso proprio che ritornerò bier beone !
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi sa quanti partecipanti c'erano????
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ale
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 96
Registrato: 07/04/06 20:52
Messaggi: 67
Località: Castel Bolognese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 02, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sabato, che io sapessi c'erano piu' di 200 iscritti. Purtroppo la pioggia e' arrivata proprio nel momento della partenza e questo ha creato un po' di scompiglio. Riguardo al "servizio scope" ti confermo che ce n'erano almeno 4 o 5 (tra cui anche io che alle 19,40 sono rientrato perche' avevo i crampi a forza di spingere..) purtroppo anche se siamo partiti per ultimi e abbiamo aspettato quanta piu' gente possibile ho notato che arrivavano delle persone da dietro (tra cui alcuni bravi e veloci) che evidentemente erano partiti quando volevano. Se consideri che la partenza era alle 14,00 ed era un giro da 3,5 ore mi spieghi come mai siete arrivati oltre le 20,30? Quando fa buio non e' il massimo essere ancora in sentiero e non si puo' chiedere che la gente si ammazzi.....
Comunque che io sapessi l'ultimo a chiudere il giro e' stato il solito stoico Ghini Fabrizio che quando c'e' da farsi il mazzo per il trial e' sempre il primo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 03, 2010 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas79 ha scritto:
Chi sa quanti partecipanti c'erano????
Da fonti vicine all' organizzazione, mi sembra che ci siano stati 210 iscritti sabato, mentre domenica se ne sono aggiunti una sessantina.
Per rispondere a XTR, effettivamente il primo ristoro era un pò scarso, ma quello ai "Laghi" era veramente "strong" e ben fornito. Poi, non si può pensare che ti aspettino fino a notte, perchè c'è sempre il limite del buon senso. (della serie: se parti alle 14 arrivi alle 18, ma se parti alle 16........) Smile Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0577s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on