gas gas 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
E aspettate pure il 2013... quando il due tempi sarà bandito! Meditate gente...meditate... Wink
spero di no di comprare un trattore non ne ho nessuna voglia Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
E aspettate pure il 2013... quando il due tempi sarà bandito! Meditate gente...meditate... Wink


Ma e' vera questa notizia ? Spero di no , io ho una gran voglia di provare la Ossa 2T , e spero che la moda del 4T ritorni tra 15-20 anni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tranquilli, nel 2012 finisce il mondo Laughing
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nel 2008 hanno fatto lo stesso gioco di far uscire subito i modelli raga e le 2009 con il telaio a tubi.
Infatti di 2008 ce ne sono pochissime...
Sono un felice possessore della 2009 e per le poche modifiche effettuate secondo me nn conviene nemmeno prenderla la 2010.
 
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Tranquilli, nel 2012 finisce il mondo Laughing

buona questa! Very Happy Very Happy


comunque nessuno compra parole, e finora non c'è altro in giro.
L'importante è che facciano una versione all'anno, perchè se ogni sei mesi ne facessero una nuova allora ci sarebbe da preoccuparsi...
se poi vogliono parlare un anno prima della versione che segue, be' tutta informazione in più per noi Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:


io ho una gran voglia di provare la Ossa 2T ,


anche io , e penso che anche se fosse vero abbiamo ancora 2 anni per provare la Ossa , non ti bastano?? Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh se questa è la nuova politica gas gas ci adatteremo, finchè non la vediamo non c'è da fidarsi Wink

l'importante è che non facciano 2 moto all'anno senno sai quanto si svaluta l'usato? Laughing Laughing

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non preoccupatevi, il 2 tempi non sara' mai bandito... Mr. Green
verremo banditi prima noi trialisti mi sà Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 26, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulle moto stradale sono ahanni che hanno ucciso il mercato dell'usato presentando ogni anno una moto nuova.
Suzuki dal 2001 ha fatto uscire il GSX-R K1, K2, K3 e via così. E così Kawa e Honda.
E' orribile, perchè in liena di massima, per tre o 4 anni presentano sempre la stessa moto riveduta e corretta solo nelle cazzate.
Se cominciano così anche nel trial...

_________________
Sono un ignorante globale. Non sò una mazza, ma di qualunque argomento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Tranquilli, nel 2012 finisce il mondo Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

E chissa' FINALMENTE LA NUOVA 4 TEMPI!!!!

Quella nel 2012 Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche nel trial ogni anno esce un modello diverso, non capisco cosa vuoi dire Question

ogni anno vengono affinati i progetti e una volta ogni tanto vengono rifatti (la rev è durata un decennio, anche se è stata continuamente riveduta e aggiornata)

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ghegu68 ha scritto:


io ho una gran voglia di provare la Ossa 2T ,


anche io , e penso che anche se fosse vero abbiamo ancora 2 anni per provare la Ossa , non ti bastano?? Laughing


Certo che bastano , pero' mi trovo talmente bene con il 2T che non ho nessuna voglia di passare al 4T , che ho provato e riprovato ( Montesa, Scorpa , Beta ) .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non aboliranno mai il 2t , a settembre prendiamo la Ossa e poi vediamo Wink Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e poi perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta? ormai aspettiamo e vediamo, per il nostro livello di guida non cambia una stagione avanti e indietro per adattarsi allo stile di guida 2 o 4t
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 06, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho sentito parlare di iniezione....però è solo una voce che mi è arrivata all'orecchio...nessuno ha conferme?
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 06, 2010 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
ho sentito parlare di iniezione....però è solo una voce che mi è arrivata all'orecchio...nessuno ha conferme?

Beh, pensando anche a Ossa, per il futuro del 2T sembrerebbe una cosa sensata... speriamo allora Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7267s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on