Ma quanto consuma il REV ?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto olaola olaola olaola W San Cazzio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io ho lo stesso problema:ho appena preso una moto da speedway , ma non riesco ad arrivare in autostrada da un area di servizio all' altra , sono gia tre volte che chiamo il carro attrezzi, come devo fare ?

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Cassio......sei sempre il solito

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
caro ghegu, non ti conosco neanch'io.
probabilmente ci stiamo sulle balle a vicenda....

pero' dopo 8 anni che rispondo piu' o meno seriamente le risposte sensate le do' lo stesso se rileggi tutto il thread, fammi almeno divertire a scrivere due cazzate, se no mi passa la voglia Wink

p.s. accetto volentieri critiche da chi fa qualcosa , se uno non fa nulla non le accetto.




Caro Cassio la mia affermazione non era ironica e penso che la maggioranza dei tuoi interventi siano pertinenti e piacevoli .E’ solo che alcuni ( quando si e’ parlato di una certa moto )non li ho assolutamente condivisi perche’ secondo me non erano oggettivi .Pertanto ho pensato bene di dire la mia , senza volere essere offensivo .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro ghegu, ognuno deve avere le sue idee e portarle avanti , altrimenti vivremmo dietro alla cortina di ferro di 30 anni fa, tantye cose non sono oggettive, tante idee non sono valide , ma sono il frutto di esperienze limitate a noi stessi e non a una visione generale degli argomenti, ciascuno di noi ha i propri limiti , un forum dovrebbe servire a mettere quante piu' esperienze possibili a disposizione di chi si deve "formare" o erudire, qualche volta innegabilmente si trascende perche' magari si scrive sull' impeto delle proprie passioni riflettendo poco alla tastiera , ma son solo parole...


non prendiamoci troppo sul serio.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok Cazzio,ma certe parole fanno 'male'.... Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 14, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Premetto che io la moto da trial la uso per fare trial, ma confermando il consumo medio di 1Lt./ora, ad andature enduristiche 20/30 km li fai. Se si dice che con 3,5litri si fanno 40Km o si va a 11Kmh o il rev perde benza.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1863s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on