voci...voci....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciò che dice il cassio è pura verità e succede quasi a tutte le gare che qualcuno ti dica ste cose.
Aggiungo che con internet ancora c'è moltissima carenza di esperienza e purtroppo anche da parte di chi in teoria dovrebbe averne di più. Ne deriva che come ho già detto non sanno neppure come funziona un forum e tantomeno che chiunque può scriverci, loro compresi.
Le notizie le apprendono da altri che le hanno dette ad altri eccetera.... quindi all'orecchio gli arrivano distorte e rimodificate e come già detto sembra che le scriviamo noi responsabili e non gli utenti.

Poi come detto sopra fate come vi pare, la mia era una precisazione e quindi ho detto che "sarebbe meglio non parlarne prima della fine del campionato"

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me è lecito scrivere ed esprimere il proprio pensiero,ed anche del 'sentito dire';trovo peraltro assurdo che le squadre/case si possano lamentare con 'mototrial' per queste 'voci',che fino a prova contraria restano tali. Probabilmente qualcuno 'manovrava' nell'ombra ed è stato (magari anche furtuitamente) sgamato e si è incazzato...ma questo mi pare sia un comportamento da bambini di 9/10 anni.Il mio ne ha 13 ed è già stanco di questi giochetti...Chissà perchè il trial deve sempre restare nell'ombra,non è già abbastanza 'imboscato' ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
cassio ha scritto:
guardate che sia io che credo silvano , siamo d'accordo con voi, ma ... ne io ne lui abbiamo un team
e vi garantisco che l' affermazione di silvano è veritiera, in questo forum la percentuale fra chi scrive manifestando il proprio pensiero cazzate comprese e chi legge e basta è 1/10
anche perche' la federazione stessa non vuole che chi ha incarichi federali si esprima qui sul forum

ti ri spiego in parole povere c'è un sacco di gente che alle gare va da silvano o da me , pensando che si abbia il potere di scrivere per interposta persona e ci cazziano asserendo che gli abbiamo creato dei guai
esempio :perche' hai scritto che la tal moto si è rotta ... io le vendo...
oppure :perche' hai scritto che il tale tizio ha fatto questo o quello , se non lo scrivevi era meglio
come se si fosse responsabili per l' opinione ed il pensiero di 1800 iscritti al forum
e..
per certo so che comunque la fmi NON vede di buon occhio chi è nei quadri tecnici/dirigenziali/o giudici o piloti ;comunque chi ha una responsabilita' a scrivere sul forum manifestando le proprie opinioni ecc ecc

chiaro?

pota Laughing

Grazie per la poverta' usata nel tuo linguaggio in modo che io capissi meglio i tuoi cocetti... (scherzavo prima e scherzo ora... non te la prendere).
Su una cosa hai assolutamente ragione: l'ignoranza, la supponenza e l'arroganza sono delle brutte bestie e non mi riferisco a nessuno dei 1800 iscritti al forum. Mi riferisco a coloro che rappresentano il gradino piu' in alto (ma non piu' importante): case, importatori, team, federazione ecc... che non sapendo dialogare con i propri clienti, fruitori, associati pretendono il silenzio di tutti! Se qualunque soggetto si sente danneggiato in qualche modo e' giusto che lo manifesti apertamente e in qualsiasi modo, ma diretto e non tramite altrui persona: il sito di Mototrial rappresenta un modo efficace e diretto. La mia paura e' che alcune figure che ho citato precedentemente chiedano al Webmaster il silenzio con l'arroganza derivante dal fatto di essere sostenitori del sito. Ma mi chiedo: se hanno scelto di sostenere il sito attraverso la propria sponsorizzazione, riconoscendo al sito stesso grande rilevanza, perche' non ne diventano parte integrante e preziosa con la loro voce diretta attraverso le pagine e i modi che hanno a disposizione nel sito? Hanno il timore di "abbassarsi" al nostro livello? Le domande sorgono spontanee......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aggiungo a ciò che ho detto che moltissimi, più di quanto credete, non sanno neppure inviare una mail, figuriamoci se sanno come funziona un forum.
Di solito chi sponsorizza non si lamenta di ciò che viene scritto nel forum, anche perchè sanno usare internet e sanno leggere da soli, sono magari gli altri, quelli che come ho detto non ci sanno fare o non leggono, che credono a ciò che gli viene riferito.

Per quanto riguarda il non intervenire da parte delle case lo trovo anche in parte giustificato, basta vedere come si reagisce alla mia considerazione su questo post, figuriamoci cosa succederebbe a loro.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Verrebbero picchiati? ...o semplicemente messi in difficolta'... Se hai paura di trovarti in difficolta' a sostenere la tua ragione, forse e' perche' non ce l'hai....
....e non dirmi che chi contesta alcune cose scritte sul forum non fa' parte delle categorie che ho scritto prima... capisco la tua posizione delicata, ma almeno non scrivere il contrario altrimenti perdi in credibilita'...

_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uau.. forse non tenevo conto che l'ambiente è piccolo e di conseguenza tutto è amplificato..
speriamo che quelli di ducati non leggano cosa dicono di Lanzi sui forum della SBK.. altrimenti avremmo un disoccupato sulle spalle per causa nostra..

comunque, per tirar le somme che si fa ??
si può solo parlare delle cose "bene" e evitare di fare domande di cui ci sia solo una risposta vera o già decisa ??

concordo con Ploca.. chi ha delle lamentele del genere (riferito a chi attacca gratuitamente) è da considerare piccolo piccolo.. a 13 anni quei comportamenti son già passati..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma dove ca*****o siamo?????? In Cina... Russia.... sbaglio o questo è un paese basato sulla democrazia e libertà di parola??? ...che tristezza ragazzi, e poi ti chiedi perchè il trial non decolla... siamo in 4 gatti e dobbiamo pure stare zitti.....

...vengono a volte anche da me a chiedere cosa scriviamo sul sito, ma chi lo fà ha la coda di paglia!!

Se poi non si possono più scrivere curiosità, notizie interessanti o comunque aneddoti che ci appassionano... bè allora a questo punto trovo che il forum non abbia più ragione di esistere Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho letto con molta pazienza tutto e sinceramente trovo tra tutti i post quello più rappresentante nel post di zio Billy. Se ci sono voci vere e/o no esistono i mezzi per smentire vedi comunicati stampa, ecc ecc. Non sai usare il forum ? premesso che non è un mio prob. se non sai scrivere su un forum e/o mandare una email, puoi sempre farti aiutare, magari chiamando direttamente Silvano oppure gli altri e gli dici :"ciao sono xxxx facciamo una cosa non en capisco nulla pero' vorrei di che :" la voce che ta in giro su abc non è vero " insomma di modi ce ne sono basta volerli preferisco di gran lunga un rapporto costruttivo piuttosto che in stile "cinese" giù la testa e zitto !!!
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quello che mi stupisce di questo forum è che si vedono poco se non niente persone del settore, forse ogni tanto qualche intervento non guasterebbe, di solito quando scrivono persone qualificate gli si da anche una certa attenzione e molte situazioni sarebbero più chiare, oppure se non vogliono che si sappiano meglio cucirsi bene la bocca invece di lasciar trapelare le cose e vedersele scritte sul forum come sentito dire, se c'è qualcosa di vero nei 'sentito dire' si vede che qualcuno che sa l'ha detto.
E' anche vero che nei forum è facile polemizzare ed è difficile spiegarsi, ma di solito quando intervengono i diretti interessati le cose vanno a posto e si capiscono meglio anche le problematiche e le scelte o chissà che altro (vedi il caso FMI Buschi ecc...). E la FMI invece che fa? Bacchetta? Bravi!!! Cercate sempre di tagliare fuori tutti.
Frequento anche altri forum, che riguardano il modellismo per esempio, in cui produttori, federazioni e piloti partecipano in modo decisamente più attivo che in questo forum e devo dire che quando intervengono loro le cose sono molto più chiare e ognuno di loro gode di un certo rispetto e non hanno paura di essere fraintesi o di scatenare chissà che putiferio per aver scritto su un forum anche se ogni tanto c'è qualche battibecco.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alfi250cc ha scritto:
Verrebbero picchiati? ...o semplicemente messi in difficolta'... Se hai paura di trovarti in difficolta' a sostenere la tua ragione, forse e' perche' non ce l'hai....
....e non dirmi che chi contesta alcune cose scritte sul forum non fa' parte delle categorie che ho scritto prima... capisco la tua posizione delicata, ma almeno non scrivere il contrario altrimenti perdi in credibilita'...

alfi, a malincuore ma devo dire che silvano purtroppo ha ragione:tempo fa un importatore scriveva sul forum, da importatore e da appassionato, l' hanno fatto desistere in breve tempo gli iscritti al forum per la poca serieta' (per trovare un termine elegante)
non c'è ancora la maturita' per fruire di canali di comunicazione privilegiati
girano i coglioni ad affermare questo, ma anch'io mi sono reso conto che è la realta'
se questo forum lo leggono tutti e ci scrivono in pochi ci sara' una ragione

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto in toto il Billy pensiero.
La libertà di pensiero e di parola si devono applicare anche ai forum. E' normale che chi produce una moto non vuole che se ne denuncino i difetti, ma è normale oltre che utile che gli acquirenti denuncino i vizi a beneficio di altri acquirenti. Non si può inoltre farsi carico dell'incapacità nel capire il funzionamento di internet in generale e del forum in particolare, problemi loro.
In ultimo aggiungerei che spesso bisogna sottostare a chi ci paga (datori di lavoro o clienti) ed ingoiare dei bei rospi ma penso che ai vari team, alle case motociclistiche e alla federazione stessa noi utenti del forum non dobbiamo niente se non il rispetto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
alfi250cc ha scritto:
Verrebbero picchiati? ...o semplicemente messi in difficolta'... Se hai paura di trovarti in difficolta' a sostenere la tua ragione, forse e' perche' non ce l'hai....
....e non dirmi che chi contesta alcune cose scritte sul forum non fa' parte delle categorie che ho scritto prima... capisco la tua posizione delicata, ma almeno non scrivere il contrario altrimenti perdi in credibilita'...

alfi, a malincuore ma devo dire che silvano purtroppo ha ragione:tempo fa un importatore scriveva sul forum, da importatore e da appassionato, l' hanno fatto desistere in breve tempo gli iscritti al forum per la poca serieta' (per trovare un termine elegante)
non c'è ancora la maturita' per fruire di canali di comunicazione privilegiati
girano i coglioni ad affermare questo, ma anch'io mi sono reso conto che è la realta'
se questo forum lo leggono tutti e ci scrivono in pochi ci sara' una ragione

Scusa se dubito, ma non credo di aver mai letto nulla scritto sul forum da un importatore... Chi era questo visionario, coraggioso precursore dei tempi moderni? E' stato forse lapidato o decapitato dagli utenti del forum?
Ho letto solo interventi di Buschi e Lunardini facenti parte del "gradino superiore".
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dunque se si vuole fare della polemica siamo partiti con il piede giusto...
Prima di tutto nessuno ha proibito di scrivere, non mi sembra di averlo detto o di aver inibito a qualcuno di scrivere.

Seconda cosa che ritengo più importante, prima di scrivere e fare polemiche compilate la scheda utente firmate con vostro nome e cognome e recapito, così avete tutto il diritto.
Se invece si parla perchè coperti da anonimato allora sarebbe giusto solo scrivere per fare a micizie o richieste di aiuto o informazioni.... ma non polemizzare coperti da un nickname....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic


Ultima modifica di webmaster il Mer Set 24, 2008 3:29 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lunardini ha iniziato a scrivere DOPO aver lasciato l' incarico
buschi non è autorizzato a scrivere se non dei comunicati in politichese
l' importatore era giacomo cattaneo di scorpa alias jack cat

ti ho fugato ogni dubbio ?

io non la penso cosi, ma se tutti mettessero nome, cognome, mail in chiaro, e non scrivessero sotto anonimato sarebbe tutto piu' credibile
cosi com'è ora sarebbe una gogna mediatica senza possibilita di replica

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..io sono uno "in chiaro" e una cosa però per me va accettata da tutti (venditori compresi) : oggi internet è un mezzo di comunicazione che attraverso i forum da possibilità a molta gente di esprimersi in "tempo reale" e mi spiace per loro ma se la mia moto si rompe io ho tutto il diritto di scriverlo; la differenza rispetto a 20 anni fa chiaro che è sostanziale (allora lo sapevo io e pochi amici ora magari lo sa molta più gente e subito) ma è anche vero che oggi i venditori, ad esempio di Beta, (o comunque di qualsiasi altra casa) hanno potuto usufruire del fatto che la nuova moto è già "in vetrina" ancor prima che loro la ricevano nel negozio e questa è tutta pubblicità positiva.. di questo non ringraziano ?

altra cosa sono invece le notizie infondate sul mercato piloti...qui convengo che è inutile fare danni soppratutto perchè spesso non si ha nessuna certezza di ciò che si sta scrivendo.

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non capisco se parlando di anonimato intendete parlare di me. Se cosi' fosse, non intendo assolutamente nascondermi dietro ad un nickname, ma nel mio profilo non capisco dove si possa inserire il nome ed il cognome o il recapito (oltre alla localita'....) Per il momento ho integrato con quello che si poteva e guardando altri profili credo di essere al pari degli altri. O e' necessario che dichiari tutto cio' che mi riguarda con il prossimo messaggio? Ditemi voi. Sono pronto a farlo perche' non ho mai offeso nessuno e sono sempre intervenuto in maniera educata e ponderata. Poi le parole, a volte, possono essere piu' taglienti delle offese, ma non mi sembra di averlo fatto con i miei interventi. Se ho sbagliato, ditemi voi (web e Cassio), dove e come e saro' pronto a chiedere scusa....
_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No,il Forum deve restare perforza,il forum è uno scambio di opinioni,non può essere eliminato. Sad Sad
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ops.. ma mail in chiaro dove.. ho aggiunto il mio contatto di msn.. è quello ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso di esserci arrivato da solo... era solo una questione di spunta .. vero ??
selezionare : visualizza indirizzo email ...
Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il sito, le recensioni ed i test devono essere assolutamente imparziali. Ma un forum per natura deve essere ben diverso: il suo scopo e' che ogni utente possa esprimersi e scrivere cio' che pensa. Costruttori e venditori non devono in nessun modo esporre o tentare di "oscurare" le varie informazioni a scopo commerciale.
Comunque la loro presenza non sarebbe molto costruttiva... l'obiettivita' e' passata di moda ormai Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2958s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on