gasgas 2009 eccole qua...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il 2 tempi credo ci sarà sempre e non smetteranno di farle..
la gas 2010 avrà l'iniezione quasi sicuramente e sarà apposto con le emissioni senza avere sotto il 4 tempi..
la gasgas è probabilmente il miglior 2 tempi su piazza...
secondo me quel telaio non darà problemi di robustezza....
w la gg!!!!! olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande...... W la GasGas ... NO BETA FA SCHIFO !!!!! Mr. Green olaola olaola Starò sempre sulla mia GasGas...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siamo gia' alla seconda versione del GG 4t virtuale ,se questo vi appaga buon per voi.....

Montesa Beta Sherco e Scorpa hanno tirato fuori i loro modelli e li vendono da un pezzo
senza tante moine ....caro Koki,questo voglio dire....se poi tu preferisci il 2t e' un'altra cosa....
obiettivamente non se' mai visto presentare una gamma di trial a maggio dell'anno prima..... cosi' brucia il proprio mercato 2008 .........
immagina come si sente 'POLLO' quello che ha acquistato un GG2008 e che vede il suo trial gia' vecchio di fronte alla 'nuova gamma'.... Confused Confused Confused Confused

non mi sembra commercialmente corretto tutto qua' o forse stanno buttando le mani avanti visto la scarsa attenzione sul modello a miscela......
 
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Grande...... W la GasGas ... NO BETA FA SCHIFO !!!!! Mr. Green olaola olaola Starò sempre sulla mia GasGas...


a qualcuno piace la beta... dire che fà schifo mi sembra esagerato...poi x quanto riguarda la tua GASgas x sempre ne riparliamo tr aqualche anno... comincia ad accenderla anzi che fagli i servizi fotografici nel box... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Grande...... W la GasGas ... NO BETA FA SCHIFO !!!!! Mr. Green olaola olaola Starò sempre sulla mia GasGas...


a qualcuno piace la beta... dire che fà schifo mi sembra esagerato...poi x quanto riguarda la tua GASgas x sempre ne riparliamo tr aqualche anno... comincia ad accenderla anzi che fagli i servizi fotografici nel box... Laughing Laughing Laughing


Giusto, c'e' chi si accontenta dei 'reportage' e chi sulle 4t ci sale davvero da almeno 3 anni,riguardo allo' schifo' e' soggettiva' la questione..................certo dalle vendite mi sembra di capire dove risiede 'lo schifo' Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
 
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
siamo gia' alla seconda versione del GG 4t virtuale ,se questo vi appaga buon per voi.....

Montesa Beta Sherco e Scorpa hanno tirato fuori i loro modelli e li vendono da un pezzo
senza tante moine ....caro Koki,questo voglio dire....se poi tu preferisci il 2t e' un'altra cosa....
obiettivamente non se' mai visto presentare una gamma di trial a maggio dell'anno prima..... cosi' brucia il proprio mercato 2008 .........
immagina come si sente 'POLLO' quello che ha acquistato un GG2008 e che vede il suo trial gia' vecchio di fronte alla 'nuova gamma'.... Confused Confused Confused Confused

non mi sembra commercialmente corretto tutto qua' o forse stanno buttando le mani avanti visto la scarsa attenzione sul modello a miscela......


A me di 2t o 4t non frega proprio niente...basta avere una moto, e a me spendere 500...0 1000 euro in piu al momento non li spendo. Non mi sono mai permesso di criticare una marca (cosa che tu fai sempre) perche tutte hanno un qualcosa che le altre non anno, riguardo al fatto che a maggio si vedano i modelli 2009 mi sembra un po prematuro...ma il tutto sta a quando saranno in vendita. Riguardo al ritardo di gg 4t dico che montesa honda e scorpa yamaha a parte che per fare un 4t avevano gia basi nelle altre discipline e infatti sono uscite subito, sherco ha fatto i suoi bei casini...e ora direi che ha rimediato bennissimo pero non tutti ora si fidano ma è questine di tempo, la tua beta è uscita solo 1 anno fa...e con il contagoccie e mi mettono ora in vendita kit 300cc alberi camme vavole per...te lo lascio pensare a te. Non mi rispondere che la moto di serie va gia a sufficenza perche quello dipende per chi, ma il fatto di fare una moto e poi vendere kit a soldoni...a me non piace..dovevano farlo di serie. Pensa come hai detto te i polli che si prendono un 4t (non faccio il nome) e poi leggono che fanno il kit 300 e tutte le menate e sanno di avere li un chiodo a confronto!! anche se per loro magari di serie è meglio. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io la moto me la tengo di serie che mi basta e mi avanza ,
il kit 300 esiste anche per una certa Montesa E NESSUNO NE CRITICA L'ESISTENZA . se la vuoi te la compri perche' e' disponibile,si trova in commercio,..

riguardo alla presentazione della gamma 2009 ho detto e ripeto quello che penso ...... chi ha acquistato una gasgas ad aprile e si vede proposta gia' la nuova gamma non credo sia proprio felice e si sentira'' (tra virgolette' )'pollo'SUO MALGRADO ...
riguardo alle critiche sono sempre a ragion veduta ,nessuno ti vieta pero'di contrariarmi ,non c'e' bisogno che ti scaldi ,sul forum si dice tutto e il contrario di tutto e io dico e continuero' a dire QUELLO CHE PENSO ...

ad esempio penso questo :se dal secondo posto (2°) la GG e' passata al 4° (quarto) posto delle vendite in Italia ,doppiata nelle vendite dalla Sherco che non vince ,MA VENDE,vuole dire che non e''APPREZZATA COME UN TEMPO (voglio essere elegante).....
.mi auguro per loro che con 'l'avvento' del 4t la situazione cambi ma al momento (sei libero di pensarla diversamente) la situazione e' questa...
c'e' poi chi si accontenta di fotografie di prototipi ed e' felice ' come quello che raccoglie le figurine panini ,dei calciatori......
io preferisco andare allo stadio..............................

passo e chiudo. Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi ma come potete paragonare una gas gas 2t con una beta 4t, sono talmente diverse che non è possibile paragonarle, la gas gas è la 2t più racing sul mercato, ha un'agilità ed un motore strabilianti, davvero fuori dal comune, a saperla usare riesci a fare qualunque cosa, certo chi sale per la prima volta sulla gas gas non si trova subito bene, la sente ballerina, non gli dà molta fiducia, bisogna imparare a conoscerla per sfruttarla a dovere.
ogni tanto io scambio la mia sherco 2008 con la gas raga 2007 di un'amico, io ho avuto le gas gas per 5 anni e quindi mi sbizzarisco, al mio amico la sherco non piace, gli dà l'impressione di una moto di dieci anni fà......... io con sherco mi trovo bene, è più rilassante e riposante ma di certo rispetto alla gas gas ha dei limiti.
ho un'altro amico (Ste75) che dopo averle girate e macinate tutte sia 2t che 4t e dico macinate nel vero senso della parola, chi lo conosce capisce, ha preso una gas pro 250 2008 ed è entusiata del mezzo, a suo dire è il mezzo migliore che lui abbia mai guidato.
la beta la conosco poco, avevo la 2002 e non mi piaceva, non è per niente agile.
il 4t snaturerà la gas gas, anch'io sono quasi certo che il futuro sarà l'iniezione 2t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 10, 2008 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
ragazzi ma come potete paragonare una gas gas 2t con una beta 4t, sono talmente diverse che non è possibile paragonarle, la gas gas è la 2t più racing sul mercato, ha un'agilità ed un motore strabilianti, davvero fuori dal comune, a saperla usare riesci a fare qualunque cosa, certo chi sale per la prima volta sulla gas gas non si trova subito bene, la sente ballerina, non gli dà molta fiducia, bisogna imparare a conoscerla per sfruttarla a dovere.
ogni tanto io scambio la mia sherco 2008 con la gas raga 2007 di un'amico, io ho avuto le gas gas per 5 anni e quindi mi sbizzarisco, al mio amico la sherco non piace, gli dà l'impressione di una moto di dieci anni fà......... io con sherco mi trovo bene, è più rilassante e riposante ma di certo rispetto alla gas gas ha dei limiti.
ho un'altro amico (Ste75) che dopo averle girate e macinate tutte sia 2t che 4t e dico macinate nel vero senso della parola, chi lo conosce capisce, ha preso una gas pro 250 2008 ed è entusiata del mezzo, a suo dire è il mezzo migliore che lui abbia mai guidato.
la beta la conosco poco, avevo la 2002 e non mi piaceva, non è per niente agile.
il 4t snaturerà la gas gas, anch'io sono quasi certo che il futuro sarà l'iniezione 2t


Adesso quando betomane legge cosa hai scritto sulla gas e beta ti sexis ...scherzo. Io non voglio paragonare niente perche non c'è nulla da paragonare...la beta mi piace molto come moto e aprezzo la serieta della casa costruttrice. Ma io mi ero solo riferito a betomane su 2 cose 1:quando sente la parola gas gas lui critica e basta (ed è giusto che uno esprima il suo pensiero), come io gli ho semplicemente fatto notare che ogni volta fa cosi. 2: non ero d accordo sul fatto che gg sta aspettando troppo a lanciare il 4t... Io stesso mi sono stupito che gg abbia gia mostrato gia i modelli 2009. Chiudo sto discorso perche si sta iniziando a fare conclusioni off topic che era: modelli gas gas 2009. E ora un mio amico seduto vicino a me mi. ha detto: ma come fai a condividere idee con uno che di nome ha betomane Very Happy Very Happy hi hi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ognuno dice e acquista quello che vuole ....ora scappo che sta partendo la gara di F1....
 
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voglio rispondere a betomane spiritosamente...per montesa c'è il kit 300 ma nn viene considerato perchè è inutile...la montesa va già troppo da moto di serie...cn un motore 300 chissà che ca*****o fai...diventa un aeroplano Mr. Green
sui sassi nn hai + bisogno di salire...basta planarci sopra...
questione gas gas: secondo me ha ragione betomane sputtanarsi il mercato del 2009 a maggio è proprio una scelta commercialmente sbagliata.
La GG è la + racing...ma è anche di carta velina...fatta per chi sa andare già...di certo nn è una moto con cui imparare...(questo me lo ha affermato un rivenditore gas gas)...cmq sono convinto che in mano a me una gas gas dura 2 mesi al max...e sempre secondo il mio modestissimo parere la moto migliore sul mercato nn è la gas gas di certo...e le vendite lo confermano.
Rispondo a koki:io sherco la ho usata è veramente bella e secondo me è una moto per fare ostacoli alti e secchi Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
christian
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 967
Registrato: 10/03/07 17:57
Messaggi: 97
Località: rovereto (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 11, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

speriamo che non siano solo i colori a cambiare....
_________________
NO trial NO party
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto koki e pandix betomane conoscendolo è 1 caso cronico e irricuperabile.............. cavall cavall cavall beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'unica cosa di irrecuperabile (conoscendoti e conoscendola) e' la frizione della tua pseudomoto Mr. Green Mr. Green ciao polpetta!
 
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 12, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo ho capito perchè sono GIA' usciti i kit 300 della beta.....sigh.... Sad Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mag 13, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
l'unica cosa di irrecuperabile (conoscendoti e conoscendola) e' la frizione della tua pseudomoto Mr. Green Mr. Green ciao polpetta!



A me era 1 modello 2003 con qualche difetto, vieni asentire quella che ho adesso ! ho sei sordo e cecho, non somigliare a 1 mulo con i paraocchi : ed io mi riferivo a te non ad altre cose ...............shock: Shocked Shocked ciao tumore Embarassed Embarassed

Quoto gabbry Idea Idea Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

w gas gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho trofato un intenditore!!!!stefy 92
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 22, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ale87 ha scritto:
w gas gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho trofato un intenditore!!!!stefy 92

Occhio che appena nomini Stefy 92 ti spostano su "cazzeggiatori e burloni"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 25, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi, è vero che maggio è presto, ma tenete conto che nell'enduro (KTM ad es) i modelli 2009 verranno presentati in giugno come ormai da vari anni..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5558s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on