lezioni trial su moto sprint
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo, aveva vinto il grande Tommy Ahvala che in quel periodo correva per noi (Mc Canzo) !!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 27, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ero venuto a fare una gara del monomarca Aprilia, mi sbaglio o c'era
il papa' di Re Delle Gandine come Presidente del Motoclub?
Mi ricordo anche che era venuto il patron dell'Aprilia, Ivano Beggio a fare
un discorso di futuri sviluppi del trial in casa Aprilia dopo che avevano vinto il Mondiale, difatti nel giro di due anni avevano interrotto la produzione dei trial!!!In quegli anni avevano anche sperimentato il telaio
in alluminio, che era stato fatto uguale come forma e dimensioni a quello
in acciaio, ma dicevano che comunque non si rompeva!!Avevano anche
utilizzato il basamento del motore Rotax 125 per ricavarne un trial 250, ma poi il trial era stato accantonato definitivamente, allora tiravano alla
grande gli sccoterini 50!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 28, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mi sbaglio o c'era
il papa' di Re Delle Gandine come Presidente del Motoclub?

Non ti sbagli e lo è tuttora!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 28, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Secondo, aveva vinto il grande Tommy Ahvala che in quel periodo correva per noi (Mc Canzo) !!


Tommy il mio idolo!!!...che bei tempi proprio ieri mi sono visto un po di filmati degli anni 92 93 94..guardando il mondiale 92 mi chiedevo come ca..o faceva colomer a guidare cosi con un montesa 311!!allucinante!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0515s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on