per iniziare Trial .....
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mud12
Età: 42
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1131
Registrato: 05/08/07 11:04
Messaggi: 8
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 08, 2007 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, grazie, nei prossimi giorni mi organizzo per andare a vedere e provare!

Saluti

Ste

_________________
Memento audere semper
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mud12
Età: 42
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1131
Registrato: 05/08/07 11:04
Messaggi: 8
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...sono andato a vederla... volevo tirare un po' il prezzo, ma mi ha detto che non deve venderla a tutti i costi, se uno arriva e gli da i soldi che vuole ok, sennò se la tiene Confused ...e allora che se la tenga.

Intanto un amico mi avrebbe trovato una gas gas, ma purtroppo non so nè modello nè anno, si informerà e poi vi chiederò lumi in merito Very Happy

A presto

Ste

_________________
Memento audere semper
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...dipende dal prezzo che ti ha chiesto Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mud12 ha scritto:
volevo tirare un po' il prezzo,....... se uno gli da i soldi che vuole ok, sennò se la tiene Confused ...e allora che se la tenga.

Solo per curiosità, quanto vorresti spendere?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mud12
Età: 42
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1131
Registrato: 05/08/07 11:04
Messaggi: 8
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 09, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh era intorno ai 3600 euro, ma qualcosina si cerca sempre di tirare...
_________________
Memento audere semper
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 09, 2007 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa potrebbe interessarti?
E' di un mio amico, fidati va benissimo, motore preparato da mototekna, la cambia per passare al 4T, chiamalo, è una persona gentilissima Wink

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mud12
Età: 42
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1131
Registrato: 05/08/07 11:04
Messaggi: 8
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 09, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema è che la voglio già trovare in svizzera, almeno non ho gabole x l'importazione e l'immatricolazione....di girare stargata non se ne parla. Ma tanto non ho fretta. Comunque bel mezzo quello del tuo amico Wink

Saluti

Ste

_________________
Memento audere semper
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0433s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on