cuscinetti di banco evo
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 02, 2013 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
zugligeti ha scritto:
cassio ha scritto:
ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non è lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo


io non son brianzolo, sono Laghe e la cosa è ben diversa
ciao Magnanebia Laughing
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci


te nn mi sembri normale ... x andare a Clusone sono 6,40 euro di 16utostrada sino a Bergamo da Milano tra andata e ritorno .... circa 160 km tra a/r pari a 15-20 euro di benzina/gasolio ......



cioè con max 25 euro ne risparmi oltre 200 e stai a casa? ma và a ciapà i ratt ....... io ci vado senza problemi, meglio uno affidabile lontano che un pirla qui vicino .......



Da Milano pero'!... calcola che io devo : scendere dal lago , arrivare a Como prendere l'autostrada fin Milano, li prendere quella per BG , uscire e farmi la Val Seriana , l'è propi mia dedre' al canton Laughing

togli il motore dal telaio e lo spedisci con il coriere Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 03, 2013 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
zugligeti ha scritto:
cassio ha scritto:
ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non è lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo


io non son brianzolo, sono Laghe e la cosa è ben diversa
ciao Magnanebia Laughing
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci


te nn mi sembri normale ... x andare a Clusone sono 6,40 euro di 16utostrada sino a Bergamo da Milano tra andata e ritorno .... circa 160 km tra a/r pari a 15-20 euro di benzina/gasolio ......



cioè con max 25 euro ne risparmi oltre 200 e stai a casa? ma và a ciapà i ratt ....... io ci vado senza problemi, meglio uno affidabile lontano che un pirla qui vicino .......



Da Milano pero'!... calcola che io devo : scendere dal lago , arrivare a Como prendere l'autostrada fin Milano, li prendere quella per BG , uscire e farmi la Val Seriana , l'è propi mia dedre' al canton Laughing


azz. ... io scenderei dal lago, andrei a lecco e da lì a bergamo, così nn paghi nemmeno l'uatostrada e accorci i km (da Lecco e Rovetta sono 70 km ...... ); in alternativa hai Paolo Grossi molto più vicino .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.044s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on