BETA EVO 4T 2012 COME VA?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 16, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

un mio amico possiede la EVO 4T del 2010, e gli è successo di avere dei problemi a riaccerderla a caldo, nel senso che occorre aspettare un bel quarto d'ora...!!

di al tuo amico che se gli interessa ho una bella Sherco 4T che parte sempre al primo colpo Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 17, 2012 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono uscito con un'amico che ha una Evo 4t e anche lui si lamentava del fatto che sulle salite ripide tendeva a spegnersi ..... forse un cattivo pescaggio della benzina o quello che ha detto Adany .....
però la sua ripartiva subito appena rimessa in piano ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 17, 2012 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

booh mai successo con la mia eppure non vado solo per campi Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 17, 2012 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

evo 4t 2009 si a volte, se la facevi spegnere in salite molto ripide, e non la mettevi in piano non ripartiva; 4t 2011 con terminale Bosi parte sempre mai avuto problemi; ho notato che la buona qualità della benzina ha la sua importanza nonchè il filtro e la candela puliti unica pecca controllare spesso la viteria e mettere riporti su quello che si spana i freni col dot 5.1 e delle buone pasticche vanno bene e non danno piu' problemi per il resto ingrassare cuscinetti ruote, il leverismo e il forcellone almeno ogni 6 mesi (se fai 8 ore di uscite a settimana) la catena ed il filtro ad ogni uscita l'olio ogni 30 ore ciao
Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 17, 2012 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema è che quel carburatore se inclinato piscia benzina a fiumi
venerdi a fettucciare uno davanti a me aveva la moto in questione e tirava delle tuonate che pensavo fossero i cacciatori che ci sparavano

ho capito che era la moto dopo tre ore... Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 7:10 pm    Oggetto: risposta a chi denigra BETA!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non voglio assolutamente denigrare Montesa anzi la reputo una buona moto, dal rev 4t che ho avuto x 4 anni sono ripassato alla evo 4t , un motivo ci sara', non mi reputo l'ultimo arrivato nel campo del trial , di moto ne ho avute abbastanza , ho sulle spalle parecchie cavalcate sin dai tempi della prima di Montecreto (MO) tutte quelle della liguria , transculinaria del Canavese , persino le vecchie Valli Orobiche , di cui una con neve ecc.ecc.
Quindi se esprimo un parere personale mi sembra di averne il diritto!
Ciao a tutti e Buon Trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho la 2009, i problemi li ho risolti con la marmitta factory (che sostanzialmente è a scarico diretto, se volete risparmiare qualche soldino aprite l'originale tagliando per la lunga, eliminate tutta la serpentina interna e risaldate; il risultato è sostanzialmente lo stesso) e una buona sistemata al carubratore. capitava che pisciasse benzina facendo muri alti però non ho mai avuto problemi di spegnimento su rampe o cose del genere. per l'avviamento io il pomello rosso non l'ho mai usato e nemmeno quello nero a caldo, secondo me la soluzione migliore quando si incaponisce a non partire spedivellando è avviarla a spinta, di solito in 2 o 3 bastano pochi metri per avviarla.

cmq vi dico la mia opinione della beta 4t rispetto al montesa: sarà inferiore di forcelle (ma quelle beta sono comunque buone, ne ho provate di molto peggio) e non avrà l'iniezione però ha un telaio che permette un po' di più in termini di volè e guida con l'anteriore poco a terra e di motore ne ha di più (parlo del 300).
poi se uno fa solo motoalpinismo son d'accordo anch'io che la montesa è meglio...

e son d'accordo anche che se uno è capace di andare con la montesa va meglio di me col beta Embarassed

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
old-cat
BABY-USER
Età: 63
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2356
Registrato: 04/12/10 09:32
Messaggi: 46
Località: Santa Maria Hoè
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho sentito il mio amico, a quanto pare il problema non è risolvibile ma si può migliorare, Potreste dirmi (anche su mp) a chi rivolgersi per sistemarla? Siamo in prov. di Lecco.

P.S. Grazie Luca91, riporterò il tuo consiglio Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effettivamente in 3 che conosco hanno evo 4t ( 2 anno 2011 ed uno con 2012 ) e con marmitta factory o arrow non hanno problemi di messa in moto in nessuna situazione.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1821s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on