In ricordo di Diego Bosis
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 17, 2012 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
...e ci sarà da sudare perchè alcuni sentieri saranno veramente tosti. SmileSmileSmileSmile


Quali tosti??? Vedremo chi suda...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 17, 2012 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Già vedremo vedremo Mr. Green Mr. Green non mi è sembrato difficile quello che abbiamo fatto: Moio, Torcole, Piazzatorre e S.Simone.
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 18, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok allora vi aspetto in cima a qualche sentiero e guai a voi se vi vedo sudati. Hrisataa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARCOBULTACO1
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1468
Registrato: 02/04/08 17:58
Messaggi: 38
Località: trentino
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 15, 2012 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

domenica a che ora è prevista la partenza, sulla locandina non è indicata....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 16, 2012 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok Pelliccia Very Happy ,speriamo che non piove come in Val Taleggio..
Qualcuno sa quanti sono i km da percorrere e quanta benzina portarsi? Grazie a tutti!

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 12, 2012 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora? TUTTI PRONTI?!?

Saremo in Tanti! olaola beone olaola

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 12, 2012 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci siamo o No?! Question
_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 12, 2012 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che percorso si fa?
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2012 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Presente ! Honda RTL 260, chi mi ama si faccia riconoscere ! Mr. Green Mr. Green
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono appena rientrato e prontamente faccio i complimenti agli organizzatori bravi io ho fatto il percorso verde e mi è sembrato giusto si alternava da guidabile a divertente perfetto sia x i bravi e meno i miei amici hanno fatto i sentieri hard e anche loro pienamente soddisfatti il ristoro ottimo unico neo ma di poco conto qualche freccia verde per segnalare il percorso non sarebbe guastata ma non ci siamo persi comunque alla fine è stata una giornata spesa bene grazie x tutto ci rivediamo l anno prossimo ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono al telefono con Cassio e leggendogli il tuo messaggio risponde...:
Mettiti gli occhiali che hai una certa età! Mr. Green Mr. Green

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fatta , quoto con rockj , per le mie capacita' bastava e avanzava anche l' Easy , mi sembrava ci fosse molta gente , anche col tempo incerto . complimenti pure per le varie manifestazioni del Sabato
Speriamo che qualcuno metta delle foto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ormai sono a casa da un paio d'ore,e in testa ho ancora i passaggi fatti oggi,non riesco a pensare ad altro,premetto che ho saltato la prima hard perche ritenevamo di essere ancora freddi,ho fatto la seconda e rimpiango ancora adesso di averla fatta,la terza con arrivo allo
scialett e stata tosta,l'hard prima del ristoro ne ho fatta meta' per colpa della fila,dopo di che facendo il tracciato easy che per me aveva poco di easy siamo arrivati a Moio stanchi morti,ma molto felici.Secondo me e stata la mula più difficile e dura che io abbia mai fatto,dopo oggi difficilmente dimenticherò Diego...............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... io ho fatto tutte le hard tranne l'ultima discesa prima dell'arrivo. xche l'easy mi bastava in quel momento ! Ho avuto qualche acciacco muscolare ma non penso di essermi mai spezzato tanto ad una mula!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ottimo percorso e nutrita presenza(394moto iscritte)considerando la prima edizione ed il tempo non certo favorevole.
Fatto tutto il percorso hard e malgrado fosse bagnato tutte le salite erano fattibili.
Mi sono veramente divertito. Speriamo sia la prima edizione di una lunga serie. Wink
complimenti ancora per gli organizzatori ed il lavoro svolto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 14, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ringrazio tutti, tutti quelli che sono venuti oggi, osvaldo scremin che è venuto con la sua scuola e che ha fatto provare a 50 bambini gratuitamente le moto da trial, le case che sono intervenute a fare provare i modelli nuovi, e le 180 persone che ne hanno approfittato, i piloti che hanno fatto l' indoor di sabato : Matteo Grattarola Luca Cotone , Francesco Iolitta ; Matteo Zio Poli e andrea riva con la bicitrial , il canna Canobbio Sergio che ha deliziato 600 persone con il suo show e una bella lorda e le 400 persone che hanno calcato i sentieri bergamaschi 100% della mulatrial i comuni che ci hanno ospitato:Moio de calvi e Piazza brembana, ma sopratutto tutte le persone che hanno creduto in un idea e l' hanno realizzata Teamtz Trial Buzzoni Alex Burro Italo Molinari aldo, huber, gli orobici 100% e Pini Scania Luigi e Roberto Billy Billetto che sono venuti apposta ad aiutare.
Avrei preferito 1000 volte farla con una persona in piu', ma nessuno di noi sa' il proprio destino, credo, e penso che sia un pensiero comune di tutti quelli che hanno lavorato che non vi sia stata maniera migliore di ricordare Diego.
GRAZIE A TUTTI
cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 5:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come già detto di persona, grazie a te Cassio e a tutti quelli che hanno collaborato per un bellissimo weekend di sport.

ps: Laia Sanz mi ha detto che gli hard erano mica tanto hard.... Laughing Laughing Laughing






Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande Mula! Sono tutto rotto....prima dello scialett insieme a Giosh abbiamo tirato su una cinquantina di moto....meno male che in cima c'era la grappa! Laughing Laughing
_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Sono al telefono con Cassio e leggendogli il tuo messaggio risponde...:
Mettiti gli occhiali che hai una certa età! Mr. Green Mr. Green
non mi mancano gli occhiali ma è il mio ultimo problema Smile Smile Smile Smile Smile la moto non va da sola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
paolinolapeste
BABY-USER

Membro N°: 2401
Registrato: 02/02/11 19:46
Messaggi: 16
Località: Berghèm
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 15, 2012 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gran bel giro, ma purtroppo tantissima coda.............................................................
NON capisco chi si cimenta nelle hard e poi si blocca ogni 10m, si divertirà?????????????
Chi è dietro NO di sicuro............!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI, speriamo sia la prima di una lunga serie.........................!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1766s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on