mi si è allungata una forcella...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma com'è finita? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pompante ritorno svitato, manteneva la forcella di estensione piu allungata di quanto dovrebbe, e forzava.
ora a posto, ha sostituito boccola e rigenerato il tutto, olio ohlins 7 ° direi che ci siamo!

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mirkojt
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2149
Registrato: 14/02/10 21:41
Messaggi: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 12, 2012 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, dopo sistemate erano lunghe uguali?

perchè anche le mie non sono della stessa misura,
la dx più lunga di 3/4 cm. che sia svitato anche il mio??

ciaooooooooooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 12, 2012 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora: uno resta piu lungo dell' altro se lo tiri, ma lo puoi riposizionare della stessa lunghezza: in parole povere è inerte nella posizione di massima estensione, mentre prima rimaneva estesa a forza... sembrava avesse una molla pazzesca che la teneva mentre invece quella dell' estensione non ha molle... non so se mi sono fatto capire.
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0557s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on