HELP OLIO CAMBIO GASGAS ...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 11, 2011 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
SteTrial ha scritto:
basta guardare cosa c'è scritto nel libretto di manutenzione,e poi non capisco se devi cambiare l'olio del carter(motore) dove c'è il tondino che segnala il livello di olio..


certo che deve cambiare quello, è una gas gas, ha solo quello

grazie Smile

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 11, 2011 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Anch'io ho cercato Elf Htx ma a parte il prezzo (40 e litro circa) non lo tiene nessuno

40 che? Very Happy ....il petrolio e'alle stelle...ok,ultimamente non sono molto aggiornato sui prezzi dei lubrificanti,ma spero in uno scherzo o un incomprensione Mr. Green

40 euro, ma son flaconi da due litri..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 11, 2011 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a ok,adesso la cosa e'ben diversa,per fortuna Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 12, 2011 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno ha provato il bardal Question
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 12, 2011 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un consiglio da chi di olio...ne "maneggia" ogni giorno...(è in parte il mio lavoro..), usa un buon olio ATF, che sia Eni,Elf,Gro,Ip,Bardhal,Ipone,Motul...conta relativamente poco,guarda piuttosto che sia una SAE 75W più o meno con tale viscosità...non avrai problemi.Faccio spesso lavoretti sulle moto dei miei amici, l'ho messo nella Gas-Gas,Sherco,(anche nella Xispa...) e mai riscontrati problemi!
Non ti dico di usarlo(non è il Tuo caso..) nella Beta,perchè..quella usa olio un pò diverso, ad ogni modo...avendo fatto varie(non sono supposizioni...ma prove realmente fatte..) con l'ATF(Ho provato quello Motorex...ma poi ho trovato l'Eni...ed è anche migliore...come rapporto prezzo/qualità) Zero problemi.

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 12, 2011 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un consiglio da chi di olio...ne "maneggia" ogni giorno...(è in parte il mio lavoro..), usa un buon olio ATF, che sia Eni,Elf,Gro,Ip,Bardhal,Ipone,Motul...conta relativamente poco,guarda piuttosto che sia una SAE 75W più o meno con tale viscosità...non avrai problemi.Faccio spesso lavoretti sulle moto dei miei amici, l'ho messo nella Gas-Gas,Sherco,(anche nella Xispa...) e mai riscontrati problemi!
Non ti dico di usarlo(non è il Tuo caso..) nella Beta,perchè..quella usa olio un pò diverso, ad ogni modo...avendo fatto varie(non sono supposizioni...ma prove realmente fatte..) con l'ATF(Ho provato quello Motorex...ma poi ho trovato l'Eni...ed è anche migliore...come rapporto prezzo/qualità) Zero problemi.

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0571s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on