Ci siamo....Ossa....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 28, 2011 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
....io non ho più voglia di traslocare... per un pò resto qua!!!

Tra l'altro... oggi prova sotto sforzo con Sentiero bas****do da 300mt. a 1000mt. dritto di brutto e terza piena per circa 13 min. " superata con esito ultra positivo!!!!"

GRAZIE MAURIZIO, ha fatto un ottimo lavoro... ora sono proprio soddisfatto!!!! Wink


scoiattolo zompante

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 28, 2011 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

in meno di una settimana da chiusura ad apertura nuova fabbrica......
se corrisponde al vero.....alla faccia dell'efficenza,pero'faccio una preghiera a Ossa:chiudetele bene le viti,mi spiacerebbe moltissimo se il mio amico Adany(detto il polenta)si schiantasse contro una pianta Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 28, 2011 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domani se nn fà troppo freddo do una controllata .... Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 29, 2011 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no ma sono sicuro che sulla tua questo intervento si puo'anche lasciare perdere......l'hai gia'ben collaudata Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scoppio ha scritto:
via zapatero nuova fabbrica....ole'!

si parla di rifinaziamento e di 2014...intanto io sto aspettando da 15 giorni il Kit cuscinetti alla ruota posteriore ma niente...sara' colpa pure colpa del trasloco ma se entro una settimana non arriva niente ...trasloco pure io ...alla gasgas ! Mr. Green


Ciao Scoppio, faccio da ambasciatore per SRG, la quale mi comunica che il pezzo che tu stai aspettando lo hanno in casa, non solo, i concessionari che hanno fatto richiesta dei cuscinetti sono stati riforniti.... di conseguenza c'è stato probabilmente qualche problema di incomprensione, se chiami in sede ti spediscono subito il tutto, mi hanno detto addirittura se vuoi spedire la ruota che ti fanno loro il lavoro!!!

Più di così....

tra l'altro sul tuo avatar di presentazione non c'è scritto nulla che riconduta alla tua regione, sarebbe utile mettere i riferimenti...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 30, 2011 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
scoppio ha scritto:
via zapatero nuova fabbrica....ole'!

si parla di rifinaziamento e di 2014...intanto io sto aspettando da 15 giorni il Kit cuscinetti alla ruota posteriore ma niente...sara' colpa pure colpa del trasloco ma se entro una settimana non arriva niente ...trasloco pure io ...alla gasgas ! Mr. Green


Ciao Scoppio, faccio da ambasciatore per SRG, la quale mi comunica che il pezzo che tu stai aspettando lo hanno in casa, non solo, i concessionari che hanno fatto richiesta dei cuscinetti sono stati riforniti.... di conseguenza c'è stato probabilmente qualche problema di incomprensione, se chiami in sede ti spediscono subito il tutto, mi hanno detto addirittura se vuoi spedire la ruota che ti fanno loro il lavoro!!!

Più di così....

tra l'altro sul tuo avatar di presentazione non c'è scritto nulla che riconduta alla tua regione, sarebbe utile mettere i riferimenti...


Grazie Billy per l'interessamento tuo e della SRG.....ho ricevuto il tuo mp e ti ho risposto con uno smatphone.....spero ti sia arrivata la mail.....

comunque la situazione e' sottocontrollo....mi ha chiamato il mio disponibilisimo rivenditore di 'zona' e presto risolvo tutto.....
d'altra parte fare i 'pionieri' richiede qualche sacrificio,sopratutto per noi del centro Italia........ ma la OSSA ripaga alla grande!!!!

Grazie ancora!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 01, 2011 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PERFETTO Mr. Green Mr. Green Mr. Green

non mi è arrivata la tua risposta, ma l'importante è che si sia risolto il problema!

Cià beddo.. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 01, 2011 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
PERFETTO Mr. Green Mr. Green Mr. Green

non mi è arrivata la tua risposta, ma l'importante è che si sia risolto il problema!

Cià beddo.. Wink


quando hai 5 minuti leggi il mio messaggio privato Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mah non capisco...di "strani problemi",Io ho portato a casa la Ossa TR 280i, modello 2012,nunero di telaio 000059(per quelli che magari..non credono..),ho partecipato ad innumerevoli sedute di allenamento(noi..le facciamo.."toste"),ho seguito il Corso Trial con il Mitico Vaccaretti a Bolzano,la faccio e l'ho fatta provare a Tantissimi...Mai avuto un problema! Forse...sarò maniaco, non perchè sono meccanico...ma prima di ogni uscita...controllo Tutto,lo scrive qualsiasi manuale di qualsiasi marca,anche su quello della Xispa!!! Quindi...le viti...si possono anche allentare..ma un controllo...è doveroso..da parte del pilota! Un mio amico, che non controlla Mai la moto, il mese scorso...a momenti si ammazza...causa perdita di tutte e 2 le viti della pinza anteriore(per evitare "rogne"..non dico la marca della moto...)!!
_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Un mio amico, che non controlla Mai la moto, il mese scorso...a momenti si ammazza...causa perdita di tutte e 2 le viti della pinza anteriore(per evitare "rogne"..non dico la marca della moto...)!!

e'un fatto grave,ci mancherebbe, poi quelle viti li con una goccia di frena filetti e ben chiuse,a mio avviso si puo'anche fare a meno di controllarle tutte le volte.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 04, 2011 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Ossa 2012... non ha nulla a che vedere on la 2011.... o almeno, diciamo più giustamente, noi possessori di ossa 2011 abbiamo collaudato e riferito "sulla nostra pelle" i problemi di gioventù, essendo consapevoli a cosa andavamo incontro!!!!

Ora la storia è cambiata e le moto sono per lo più affidabili!!!

...e comunque non mi stuferò mai di dire che una assistenza così, non l'ho mai avuta in 30 anni!!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
La Ossa 2012... non ha nulla a che vedere on la 2011.... o almeno, diciamo più giustamente, noi possessori di ossa 2011 abbiamo collaudato e riferito "sulla nostra pelle" i problemi di gioventù, essendo consapevoli a cosa andavamo incontro!!!!

Ora la storia è cambiata e le moto sono per lo più affidabili!!!

...e comunque non mi stuferò mai di dire che una assistenza così, non l'ho mai avuta in 30 anni!!!! Wink
questa è una buona cosa,ma forse in trent'anni non hai mai patito i problemi che hai avuto in un anno !!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Un mio amico, che non controlla Mai la moto, il mese scorso...a momenti si ammazza...causa perdita di tutte e 2 le viti della pinza anteriore(per evitare "rogne"..non dico la marca della moto...)!!

e'un fatto grave,ci mancherebbe, poi quelle viti li con una goccia di frena filetti e ben chiuse,a mio avviso si puo'anche fare a meno di controllarle tutte le volte.


Le 2 viti pinza freno anteriore non si svitano da sole...sicuramente l'ultima volta che hanno cambiato gomma o pastiglie ,non le hanno strette !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Billy ha scritto:
La Ossa 2012... non ha nulla a che vedere on la 2011.... o almeno, diciamo più giustamente, noi possessori di ossa 2011 abbiamo collaudato e riferito "sulla nostra pelle" i problemi di gioventù, essendo consapevoli a cosa andavamo incontro!!!!

Ora la storia è cambiata e le moto sono per lo più affidabili!!!

...e comunque non mi stuferò mai di dire che una assistenza così, non l'ho mai avuta in 30 anni!!!! Wink
questa è una buona cosa,ma forse in trent'anni non hai mai patito i problemi che hai avuto in un anno !!!!!!!!!!!!!!


Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="ploca94"]
Niki_Cott ha scritto:
Billy ha scritto:
La Ossa 2012... non ha nulla a che vedere on la 2011.... o almeno, diciamo più giustamente, noi possessori di ossa 2011 abbiamo collaudato e riferito "sulla nostra pelle" i problemi di gioventù, essendo consapevoli a cosa andavamo incontro!!!!

Ora la storia è cambiata e le moto sono per lo più affidabili!!!

...e comunque non mi stuferò mai di dire che una assistenza così, non l'ho mai avuta in 30 anni!!!! Wink
questa è una buona cosa,ma forse in trent'anni non hai mai patito i problemi che hai avuto in un anno !!!!!!!!!!!!!!


Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green[/quote

Hai ragione truciolo... ma ci sono certi marchi ancora "oggi" presenti sul mercato... che dopo 20 anni non hanno risolto problemi cronici.... ce ne per tutti.. eh eh eh Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:


Ora la storia è cambiata e le moto sono per lo più affidabili!!!

...e comunque non mi stuferò mai di dire che una assistenza così, non l'ho mai avuta in 30 anni!!!!

bene...la strada intrapresa e'quella giusta.....io era da 30 anni che non leggevo queste cose Mr. Green
Citazione:

Le 2 viti pinza freno anteriore non si svitano da sole...

infatti se strette bene e anche un po'ossidate,rischi di rompere la chiave per svitarle Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Billy"]
ploca94 ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
Billy ha scritto:
La Ossa 2012... non ha nulla a che vedere on la 2011.... o almeno, diciamo più giustamente, noi possessori di ossa 2011 abbiamo collaudato e riferito "sulla nostra pelle" i problemi di gioventù, essendo consapevoli a cosa andavamo incontro!!!!

Ora la storia è cambiata e le moto sono per lo più affidabili!!!

...e comunque non mi stuferò mai di dire che una assistenza così, non l'ho mai avuta in 30 anni!!!! Wink
questa è una buona cosa,ma forse in trent'anni non hai mai patito i problemi che hai avuto in un anno !!!!!!!!!!!!!!


Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green[/quote

Hai ragione truciolo... ma ci sono certi marchi ancora "oggi" presenti sul mercato... che dopo 20 anni non hanno risolto problemi cronici.... ce ne per tutti.. eh eh eh Laughing


Non è vero ...le viti parafango posteriore,i telaietti post. ,e le frizioni vanno benissimo Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scorpasy250
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 959
Registrato: 07/03/07 18:44
Messaggi: 85
Località: Pedemonte(VI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Boh!!!! Dal 1989, anno nel quale iniziai con la Montesa Cota 123,strausata,poi ho avuto: Beta Tr 34 Campionato,Aprilia Climber "91(un "Carroarmato..non si rompeva..nemmeno se la buttavi giù da un precipizio..), Gas-Gas "98, Gas-Gas Prò
2002(la primissima giunta nel Triveneto..),poi Scorpa Sy250 Racing(Ma quella con motore Yamaha...e cambio a 6 marce..), Scorpa Sy250-F 2006-2007-2008(Trasformata...in modo unico..),poi..."L'incoscienza di provare la Xispa X250-R",adesso la Ossa Tr 280i, modell-year 2012. Personalmente...credo di avere una Gran Moto, poi...Nessuna è perfetta, magari domani si rompera' e mi Incazzerò come non mai, ma a parte certe "solite considerazioni", la moto deve prima di qualsiasi altra considerazione, piacere a colui/colei che la va ad acquistare, poi..ci vuole pure un pizzico di fortuna,ma...di Tutte quelle sopra elencate,ho sempre usato questa folosofia: Prima di uscire,grasso/oppure olio alla catena,pulizia filtro,controllo generale,mai uscire con la moto sporca dall'uscita precedente,poi..se al Sabato vado ad allenarmi con i miei amici,mi fermo(nel periodo freddo..) al primo lavaggio a gettone...e ritorno a casa con la moto pronta per la prossima uscita! Sono cose che magari..ai più..faranno sorridere, ma credetemi, con queste piccole regole personali...(Xispa esclusa...) non ho mai avuti grossi problemi! Ciao a Tutti..e se proverete anche Voi..ne beneficiera' e Molto la Vostra moto,ma anche il portafoglio!!!

_________________
Sono contentissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso sito, sarebbe bellissimo, Tutti assieme, organizzarci per delle uscite Tutti assieme: Sarebbe la volta giusta,che molti si accorgerebbero di Noi Trialisti, affidandoci magari, più aree!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 05, 2011 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scorpasy250 ha scritto:
Boh!!!! Dal 1989, anno nel quale iniziai con la Montesa Cota 123,strausata,poi ho avuto: Beta Tr 34 Campionato,Aprilia Climber "91(un "Carroarmato..non si rompeva..nemmeno se la buttavi giù da un precipizio..), Gas-Gas "98, Gas-Gas Prò
2002(la primissima giunta nel Triveneto..),poi Scorpa Sy250 Racing(Ma quella con motore Yamaha...e cambio a 6 marce..), Scorpa Sy250-F 2006-2007-2008(Trasformata...in modo unico..),poi..."L'incoscienza di provare la Xispa X250-R",adesso la Ossa Tr 280i, modell-year 2012. Personalmente...credo di avere una Gran Moto, poi...Nessuna è perfetta, magari domani si rompera' e mi Incazzerò come non mai, ma a parte certe "solite considerazioni", la moto deve prima di qualsiasi altra considerazione, piacere a colui/colei che la va ad acquistare, poi..ci vuole pure un pizzico di fortuna,ma...di Tutte quelle sopra elencate,ho sempre usato questa folosofia: Prima di uscire,grasso/oppure olio alla catena,pulizia filtro,controllo generale,mai uscire con la moto sporca dall'uscita precedente,poi..se al Sabato vado ad allenarmi con i miei amici,mi fermo(nel periodo freddo..) al primo lavaggio a gettone...e ritorno a casa con la moto pronta per la prossima uscita! Sono cose che magari..ai più..faranno sorridere, ma credetemi, con queste piccole regole personali...(Xispa esclusa...) non ho mai avuti grossi problemi! Ciao a Tutti..e se proverete anche Voi..ne beneficiera' e Molto la Vostra moto,ma anche il portafoglio!!!



Da oggi sono finti tutti i problemi.... seguire attentamente le istruzioni sopra riportate eeee ...buon trial a tutti!!!! ride ride ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1905s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on