Ma la Fmi che aiuto da ai propri licenziati.....!!!!!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1 mulino anche aposto senza acqua nn va +
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Etā: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Localitā: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
forse č ora che la fmi si dimetta e lasci il posto a qualcuno + giovane che sa cosa serve al trial


QUEL QUALCUNO POTRESTI ESSERE TU
x come scrivi proponiti,cosi' vediamo di cosa 6 capace di fare
bla bla bla

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,


Ultima modifica di vannigo il Mar Nov 01, 2011 8:21 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
forse č ora che la fmi si dimetta e lasci il posto a qualcuno + giovane che sa cosa serve al trial


Ma non serve ne uisp...ne fmi ne fim per fare trial Wink. Serve solo una moto...casco..stivali..
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Etā: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localitā: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="koki"]
Fulmine ha scritto:
forse č ora che la fmi si dimetta e lasci il posto a qualcuno + giovane che sa cosa serve al trial


Ma non serve ne uisp...ne fmi ne fim per fare trial Wink. Serve solo una moto...casco..stivali..[/quo............giustissimo.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Etā: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Localitā: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Fulmine ha scritto:
forse č ora che la fmi si dimetta e lasci il posto a qualcuno + giovane che sa cosa serve al trial


Ma non serve ne uisp...ne fmi ne fim per fare trial Wink. Serve solo una moto...casco..stivali..
e guanti e gassssssssssssss

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Fulmine ha scritto:
forse č ora che la fmi si dimetta e lasci il posto a qualcuno + giovane che sa cosa serve al trial


Ma non serve ne uisp...ne fmi ne fim per fare trial Wink. Serve solo una moto...casco..stivali..
con questa non serve nemmeno la benzina!!
http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/detail-de-linfo/?tx_ttnews%5Btt_news%5D=8339&tx_ttnews%5BbackPid%5D=68&cHash=750a8a6800
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Etā: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Localitā: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Kott... prima di andare in pensione (del tutto), ce la dobbiamo fare...
_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Etā: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Localitā: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...con i mezzi di comunicazione di oggi : fax mail ecc.. solo un commissario fmi rimasto all'etā della pietra puō fossilizzarsi sul pezzo di carta da palpeggiare con mano.... : "un'associazione..una garanzia ... tesserati FMI e proiettati nel futuro!!!! " Very Happy Very Happy Very Happy olaola
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Non posso essere esplicito, caro piero, rischierei ritorsioni (non a me : non me ne fregherebbe un fico secco...)

Io essendo andato solo una volta ad una gara trialario ho visto un organizzazione snella ed efficente e non vetusta e pantagruelica.
Accontentati di questo paragone Wink , non sono bravo a fare l' equilibrista Cool


sobillatore!!!! tu che giri di notte con felpa e cappuccio a minare le basi delle solide istituzioni ... di chi si rompe la schiena per dare lustro al nostro sport, investendo energie proprie e senza mai guardare ai propri interessi ... meriteresti proprio di essere severamente punito ... io propongo la pubblica gogna ... magari alla prossima gara ... sai mai che salgano un po' le partecipazioni ... ah dimenticavo ... mi viene da vomitare ... se non si fa un po' di piazza pulita io passo all'enduro con il motobecane ... se avete bisogno di me sapete dove trovarmi ... sono quel cane sciolto che si diverte ancora un sacco in moto come una volta ...

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vannigo
SANTONE
Etā: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Localitā: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alx ha scritto:
cassio ha scritto:
Non posso essere esplicito, caro piero, rischierei ritorsioni (non a me : non me ne fregherebbe un fico secco...)

Io essendo andato solo una volta ad una gara trialario ho visto un organizzazione snella ed efficente e non vetusta e pantagruelica.
Accontentati di questo paragone Wink , non sono bravo a fare l' equilibrista Cool


sobillatore!!!! tu che giri di notte con felpa e cappuccio a minare le basi delle solide istituzioni ... di chi si rompe la schiena per dare lustro al nostro sport, investendo energie proprie e senza mai guardare ai propri interessi ... meriteresti proprio di essere severamente punito ... io propongo la pubblica gogna ... magari alla prossima gara ... sai mai che salgano un po' le partecipazioni ... ah dimenticavo ... mi viene da vomitare ... se non si fa un po' di piazza pulita io passo all'enduro con il motobecane ... se avete bisogno di me sapete dove trovarmi ... sono quel cane sciolto che si diverte ancora un sacco in moto come una volta ...


ei Tu occhio a come parli di mio cugggino cassiorix, che ti scateno gli scoiattoli addosso ,hiiihiihih

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma no vanni, lascialo stare che si deve ancora riprendere dai gas di agosto Laughing
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
tregomme
UTENTE MEDIO
Etā: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Localitā: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no, no... a me mi piace...! Pensa che bello averli insieme ad Alpette... se vengono tutti nasce una mula spontanea, senza iscrizioni, senza soldi, nel rispettodella legge e... e ... senza card... Mr. Green
_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vengo e faccio da scopa
si potrebbe partire alle 9, un due tre ore in giro, mangiare alla trattoria di alpette (si mangia bene , costa poco, e penso facciano le capriole ad andar li in una ventina) e poi si va a vedere i ragazzini che si allenano con gli istruttori federali alla sat .
Si coniugherebbe una valida promozione del territorio, delle attivita' che svolgono i cugggini del valli, un giro tra appassionati(una spanzata che male non fa...) e si vedrebbe cosa fanno gli juniores e gli istruttori, chi sa mai che qualcuno non voglia dare una mano
chi vuole venire?
domenica 13
alpette (TO)

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Etā: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localitā: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....io dovrei proprio esserci....
..ci facciamo guidare dal Cott....anche se ha il certificato scaduto... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....io dovrei proprio esserci....
..ci facciamo guidare dal Cott....anche se ha il certificato scaduto... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
no l'ha rinnovato pure per i rally Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Etā: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Localitā: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 01, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
no, no... a me mi piace...! Pensa che bello averli insieme ad Alpette... se vengono tutti nasce una mula spontanea, senza iscrizioni, senza soldi, nel rispettodella legge e... e ... senza card... Mr. Green


scusate non me ne volete ma almeno la tessera della coop (la coop sei tu) dovete portarla ,azzzzzzzzzz almeno quella x favore

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
tregomme
UTENTE MEDIO
Etā: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Localitā: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oppure sulla strada per Alpetto trovate il Brico, li vi fanno la BRICO CLUB CARD... non costa nulla e vi caricano pure i punti se spendete per qualcosa. Potrebbe... poteva essere un'idea anche in campo trialistico... Idea
_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Scusate la mia ignoranza in merito, e non č per creare polemiche, ma alle gare UISP esistono dei commissari di gara ? Io nelle mie passate frequentazioni, anni fa, non ne ho mai visto uno. Grazie della informazione.

io mi sono informato, sai com'č , sono curioso ..., non mi piace vivere nel dubbio ne scrivere stupidaggini come afferma qualcuno.
il commissario nelle gare uisp non č obbligatorio perche' le sue veci le fa il direttore di gara.
Potrebbero richiederlo, ma non lo fanno, perche' pagare una persona per vedere che un pilota ha una tessera (rilasciata contestualmente al certificato medico) č costoso ed inutile. Wink

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4291s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on