Il campetto di LAINATE è morto.
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 2:14 pm    Oggetto: Il campetto di LAINATE è morto. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi pomeriggio ho preso la solita mezza giornata di ferie infrasettimanale per il consueto allenamento col trial al campetto.
Purtroppo appena giunto sento il rumore di 2 motoseghe e con sommo dispiacere ho visto che stavano abbattendo tutti gli alberi (che naturalmente, cadendo, ostruivano il percorso e gli ostacoli); hanno iniziato da ieri.
In tale luogo Verrà fatto lo svincolo autostradale che verrà spostato rispetto a prima (ma a che serve spostarlo di 300 metri?)
Magari far 15 giorni tolgono gli alberi e prima di iniziare gli scavi passerà del tempo, ma ormai il suo destino è segnato.
Frequentatori (Pante, Cobra, Lupo etc.), avete alternative in zona da proporre?

Lazzaro

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

traggedia Neutral
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
traggedia Neutral


già, anche perchè era l'unico posto vicino quando avevo 2 o 3 orette di tempo e voglia di sfogarmi.
Così devo spostarmi più lontano (ma dove?), più tempo per il trasferimento e meno per la pratica del trial.

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vi è comodo Lazzate?
altrimenti a carugate c'è Ikea .. li hanno dei grandi ostacoli in legno naturale Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io uso le mura spagnole Cool
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a LAINATE era tutto gratis, mentre Lazzate ha un costo e non so se è obbligatorio essere iscritti anche al Motoclub ... ciò significa togliermi dai Leoni per andare al Lazzate ... preferirei di no .....
se invece si può utilizzare Lazzate senza essere per forza socio, (purtroppo ) sarò costretto a farci un pensierino ....
sapete chi posso contattare per avere info?
grazie

Paolo, le spagnole me le faccio in un altro modo, senza le mura ma con le bocce ..... Mr. Green Mr. Green

p.s. catzo, proprio adesso che stavo valutando l'acquisto di una seconda moto da disintegrare al campetto ..... uffa ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
a LAINATE era tutto gratis, mentre Lazzate ha un costo e non so se è obbligatorio essere iscritti anche al Motoclub ... ciò significa togliermi dai Leoni per andare al Lazzate ... preferirei di no .....
se invece si può utilizzare Lazzate senza essere per forza socio, (purtroppo ) sarò costretto a farci un pensierino ....
sapete chi posso contattare per avere info?
grazie

Paolo, le spagnole me le faccio in un altro modo, senza le mura ma con le bocce ..... Mr. Green Mr. Green

p.s. catzo, proprio adesso che stavo valutando l'acquisto di una seconda moto da disintegrare al campetto ..... uffa ......


Ciao, certo che puoi usufruire del campo di Lazzate , anche non essendo tesserato a tal MotoClub. Devi andare in sede , puoi' fare la tessera annuale ( 150 €) se non sei appunto del Lazzate, oppure ci sono i punti, del tipo ti prendi i tuoi 6 ingressi , mi pare costino 10 € l'uno ( se.non sei tesserato Lazzate) ,vai giu' giri nei giorni prestabiliti fino a esaurimento dei punti, i quali sono timbrati e ad ogni ingresso al campo, uno di questi punti va inserito in un' apposita cassetta delle lettere . assieme al talloncino, devi sempre aver la tessera fmi, per eventuali controlli da parte della Polizia Municipale che deve aver riscontro se te lo chede, che sia giusto il N° di tessera FMI , riportato sui talloncini
ciao

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Paolo, le spagnole me le faccio in un altro modo, senza le mura ma con le bocce .....

p.s. catzo, proprio adesso che stavo valutando l'acquisto di una seconda moto da disintegrare al campetto ..... uffa ......
_________________


ma va al batu' che trovi tutto ......zoccole comprese Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e fa girare l' economia Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
apprendistalinux
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2295
Registrato: 22/09/10 12:51
Messaggi: 66
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked

Ciao, anche io ero un frequentatore... Sad Sad Sad

Mi sono già vestito di nero per il lutto Rolling Eyes ma adesso, davvero, che si fa???

Stavo già pensando di trovare qualche posto "alternativo" (che non a caso fa rima con abusivo Rolling Eyes), adesso a maggior ragione.

Io sono di Milano Est, piazza Piola per intenderci. Se qualcuno vuole scrivermi in MP possiamo organizzarci per fare qualche "giro esplorativo" o confrontarci con le idee... Rolling Eyes

Che tristezza Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
apprendistalinux
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2295
Registrato: 22/09/10 12:51
Messaggi: 66
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
a LAINATE era tutto gratis, mentre Lazzate ha un costo e non so se è obbligatorio essere iscritti anche al Motoclub ... ciò significa togliermi dai Leoni per andare al Lazzate ... preferirei di no .....
se invece si può utilizzare Lazzate senza essere per forza socio, (purtroppo ) sarò costretto a farci un pensierino ....
sapete chi posso contattare per avere info?
grazie

Paolo, le spagnole me le faccio in un altro modo, senza le mura ma con le bocce ..... Mr. Green Mr. Green

p.s. catzo, proprio adesso che stavo valutando l'acquisto di una seconda moto da disintegrare al campetto ..... uffa ......


Ciao, certo che puoi usufruire del campo di Lazzate , anche non essendo tesserato a tal MotoClub. Devi andare in sede , puoi' fare la tessera annuale ( 150 €) se non sei appunto del Lazzate, oppure ci sono i punti, del tipo ti prendi i tuoi 6 ingressi , mi pare costino 10 € l'uno ( se.non sei tesserato Lazzate) ,vai giu' giri nei giorni prestabiliti fino a esaurimento dei punti, i quali sono timbrati e ad ogni ingresso al campo, uno di questi punti va inserito in un' apposita cassetta delle lettere . assieme al talloncino, devi sempre aver la tessera fmi, per eventuali controlli da parte della Polizia Municipale che deve aver riscontro se te lo chede, che sia giusto il N° di tessera FMI , riportato sui talloncini
ciao


Ok, quindi posso entrare anche se non sono tesserato a NESSUN motoclub?
Immagino che la moto debba essere in regola con bolli e assicurazione ... anche con la revisione Rolling Eyes Embarassed
Qualcuno mi sa dire che orari fa il motoclub? Penso che di sabato sarà chiuso, ma mi scoccia un po'dover prendere ferie solo per fare il biglietto... Rolling Eyes

Scusate ragazzi ma mi sento una pecorella smarrita... Rolling Eyes Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, quindi posso entrare anche se non sono tesserato a NESSUN motoclub?
Immagino che la moto debba essere in regola con bolli e assicurazione ... anche con la revisione Rolling Eyes Embarassed
Qualcuno mi sa dire che orari fa il motoclub? Penso che di sabato sarà chiuso, ma mi scoccia un po'dover prendere ferie solo per fare il biglietto... Rolling Eyes

Scusate ragazzi ma mi sento una pecorella smarrita... Rolling Eyes Embarassed[/quote]

Devi per forza essere tesserato ad un MC che ha licenze FMI la moto puo' anche non essere immatricolata , ma se vai adosso a qualche d'uno son cavolacci tuoi amari da digerire
comunquei la Sede del MC Lazzate è aperta il, Martedi' e il,Venerdi' dalle ore 21 , oppure se non vuoi recarti in sede chiama: sempre in tali giorni e tali orari a questo numero




Moto Club Lazzate
via Trento Trieste, 15 20020 Lazzate Milano
Tel. no.: +39 02 96720762

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
apprendistalinux
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2295
Registrato: 22/09/10 12:51
Messaggi: 66
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 24, 2011 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:

apprendistalinux ha scritto:
Ok, quindi posso entrare anche se non sono tesserato a NESSUN motoclub?
Immagino che la moto debba essere in regola con bolli e assicurazione ... anche con la revisione Rolling Eyes Embarassed
Qualcuno mi sa dire che orari fa il motoclub? Penso che di sabato sarà chiuso, ma mi scoccia un po'dover prendere ferie solo per fare il biglietto... Rolling Eyes

Scusate ragazzi ma mi sento una pecorella smarrita... Rolling Eyes Embarassed


Devi per forza essere tesserato ad un MC che ha licenze FMI la moto puo' anche non essere immatricolata , ma se vai adosso a qualche d'uno son cavolacci tuoi amari da digerire
comunquei la Sede del MC Lazzate è aperta il, Martedi' e il,Venerdi' dalle ore 21 , oppure se non vuoi recarti in sede chiama: sempre in tali giorni e tali orari a questo numero




Moto Club Lazzate
via Trento Trieste, 15 20020 Lazzate Milano
Tel. no.: +39 02 96720762


Grande, grazie mille! Telefonerò al più presto! Wink
Per chi comunque vuole sperimentare qualcosa di "alterntivo" e più vicino l'invito è sempre aperto! Wink

Ciao ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Evil or Very Mad Shocked
NOOOOOOOOOO !
Ci sono cresciuto li, dal 1987 Exclamation Exclamation Exclamation

Il comune di Lainate si è sempre disinteressato e quindi mi sa che non c'è modo di salvarsi Sad Sad Sad
CONDIGLIANZE A TUTTI

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

CONDIGLIANZE A TUTTI

Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabbè, 150 euro con ingressi illimitati non è male, tenendo presente che ci andrò almeno 1 volta la settimana oltre che quasi tutte le domeniche mattina ......

chiamerò per info, grazie Zugli.

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vi rimane che seguire Dupont e fare un pò di STREET Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Non vi rimane che seguire Dupont e fare un pò di STREET Mr. Green


così mi costa 150 euro ... OGNI USCITA!!!! Shocked Shocked

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sapevo di questa gestione di un area autorizzata.....
di getto mi sembra l'unica strada percorribile in futuro anche da altri club per poter girare senza sentirsi braccati dalla legge
e 150 euro all'anno mi sembra in linea con il nostro sport + economico rispetto ai campi cross

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
non sapevo di questa gestione di un area autorizzata.....
di getto mi sembra l'unica strada percorribile in futuro anche da altri club per poter girare senza sentirsi braccati dalla legge
e 150 euro all'anno mi sembra in linea con il nostro sport + economico rispetto ai campi cross


e 1 ch f motoalpinismo lo f al campetto?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
pilone ha scritto:
non sapevo di questa gestione di un area autorizzata.....
di getto mi sembra l'unica strada percorribile in futuro anche da altri club per poter girare senza sentirsi braccati dalla legge
e 150 euro all'anno mi sembra in linea con il nostro sport + economico rispetto ai campi cross


e 1 ch f motoalpinismo lo f al campetto?


intanto iniziamo a fare le zone.... poi per l'alpinismo inventeremo qualcosa....tipo tornare ai bei tempi andati..... Laughing Laughing

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6043s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on