accensione beta rev3 125 2005

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:44 pm    Oggetto: accensione beta rev3 125 2005 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, ho un problema abbastanza strano con la rev3 di un mio amico....nelle ultime 2 uscite che abbimo fatto abbiamo dovuto pedalare x 10 min almeno prima di metterla in moto...il problema è elettrico perchè non dava scintilla la candela. Poi tutto ad un tratto la moto si era messa ad andare in modo perfetto per tutto il giorno.
Oggi, dopo 1 mese che la moto era stata ferma abbiamo provato ad accenderla, ma non ci saiamo riusciti, non arriva la corrente...abbiamo cambiato candele, smontato interruttori, masse sul telaio, smontato la bobina, etc...ma non siamo riusciti a far arrivare la corrente.
cosa potrebbe essere?????
Esistono le puntine???...pensavo nella mia ignoranza che si potrebbero essere ossidate come nelle vespe...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 16, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le puntine non ci sono....
Molto probabilmente è lo statore/generatore !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 17, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok...grazie mille, anche io pensavo ad una cosa del genere...quindi dovessi ordinarlo, sarebbe questo del link il pezzo giusto???
grazie ancora

http://www.trialshop.com/articolo.asp?codaltart=2897811000&cat=0009&id=0023
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 21, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sulla mia era le centralina che rompeva!!! occhio!!! Wink
_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
decored
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1247
Registrato: 30/10/07 09:37
Messaggi: 60
Località: Provincia di TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Posseggo una Beta Rev3 270 del 2005. Domenica mi sono fatto un giretto nei boschi di un paio d'ore. Ad un certo punto sono caduto e la moto è rimasta accelerata per qualche secondo prima che riuscissi a spegnerla con il pulsante di massa. L'ho riaccesa ma dopo 20 metri si è fermata e non sono riuscito + a farla ripartire. LA candela non dava la scintilla. Cosa può essere successo secondo voi ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ad mio amico con un rev3 del 2003 è successa la stessa cosa l'altra domenica,praticamente si era rotta la chiavetta del volano d'accensione,ad un altro mio amico due settimane prima invece tutto ad un tratto si è spenta e non è più ripartita ed in questo caso era l'accensione che è partita,portata dal meccanico gli ha rifatto gli avvolgimenti ed adesso è come nuova.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0565s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on