consigli per gli acquisti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gian claudio
Età: 31
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2367
Registrato: 18/12/10 14:41
Messaggi: 1
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 18, 2010 8:19 pm    Oggetto: consigli per gli acquisti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho 18 anni fra pochi giorni, vivo a Roma e frequento l'ultimo anno del liceo. Vorrei iniziare a cimentarmi con il trial e mi piacerebbe avere un aiuto da voi esperti sull'acquisto della moto. I miei sono disposti a regalarmela ma, per ovvie ragioni, non voglio far spendere troppi soldi. Un amico mi ha detto di non spostarmi da beta techno o rev, ma ho trovato prezzi piu' bassi per beta zero o per fantic. E' vero che sono soldi buttati? la zero perche' buca il carter e la fantic perche' non si trova piu niente e se si rompe la devi buttare. Vorrei spendere poco, almeno per provare ad iniziare, ma certo che buttare i soldi...
grazie per ,l'aiuto
gian claudio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 18, 2010 8:40 pm    Oggetto: Re: consigli per gli acquisti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gian claudio ha scritto:
ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho 18 anni fra pochi giorni, vivo a Roma e frequento l'ultimo anno del liceo. Vorrei iniziare a cimentarmi con il trial e mi piacerebbe avere un aiuto da voi esperti sull'acquisto della moto. I miei sono disposti a regalarmela ma, per ovvie ragioni, non voglio far spendere troppi soldi. Un amico mi ha detto di non spostarmi da beta techno o rev, ma ho trovato prezzi piu' bassi per beta zero o per fantic. E' vero che sono soldi buttati? la zero perche' buca il carter e la fantic perche' non si trova piu niente e se si rompe la devi buttare. Vorrei spendere poco, almeno per provare ad iniziare, ma certo che buttare i soldi...
grazie per ,l'aiuto
gian claudio


Prima di tutto bisogna vedere quanti soldini hai a disposizione , indi ti regoli di conseguenza .
comunque dai 2000 € prendi gia' un buon usato di qualche anno tecno ormai è un po' datata , rev va bene , l'ho anche io , è un 2004 e va benissimo. se poi i tuoi son disposti ad elagrire qualche eurello in piu' trovi quel che vuoi Wink

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Heer Dutchman
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2362
Registrato: 13/12/10 22:30
Messaggi: 27
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ti sconsiglio di prendere mezzi troppo datati. Giustamente come dici poi i pezzi non si trovano e ti tocca spenderci un sacco dopo per i problemi dati dall'eta, una moto la puoi tenere bene quanto vuoi ma usandola dopo 10 anni è normale che abbia bisogno di manutenzioni eccezionali sempre più frequenti. Ti conviene spendere quei 500 € in più subito per poi evitare di spenderci troppo dopo. Il mio consiglio è un Beta Rev, non su base tecnica (è solo una settimana che faccio trial, enduro lo faccio da molto) ma su base della reperibilità della moto e dei pezzi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0576s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on