Tony Il "Mazzolatore"

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alby73
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 200
Registrato: 16/04/06 08:10
Messaggi: 18
Località: Bologna e Sestola (MO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 18, 2010 5:42 pm    Oggetto: Tony Il "Mazzolatore" Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, oggi siamo stati a San Marino a vedere il mondiale alla Baldasserona, il primo che vedevamo con la nuova formula del minuto in zona....
Gara molto bella e grande spettacolo (bravi è presenti quelli dell'organizzazione), Tony che anche se insieme a molti altri piloti, nelle interviste iniziali ha detto che il minuto in zona rende il trial un pò enduro... ha "smazzolato" (deve aver girato tipo a 4 primo giro, e 1 il secondo) tutti. Sembra aver interpretato al meglio la nuova regola è un missile... alla sette da lui aperta è decollato in un salto esagerato tra due rocce... degli altri nessuno là fatta così...
Detto questo, sono anche io del parere che con le nuove regole, minuto in zona partenza dal numero uno a seguire la gara un pò ci perde... Inoltre forse sempre a causa delle nuove regole sembrava che il pubblico fosse poco.... ?! ci siamo ritrovati in zona con gente come Raga o Dabill, seguidores giudici e 10, 15 spettatori... roba che nemmeno al regionale...
La mia non vuole essere una critica ma solo una osservazione di un appassionato che tutto sommato oggi si è devertito molto.
Ciao ciao..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 18, 2010 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Very Happy oggi ero presente anche io e devo dire che è stato un vero spettacolo nonostante i big non siano stati impegnati eccessivamente, ma malgrado le zone fossero tendenzialmente facili lo spettacolo è stato ottimo grazie anche alle zone molto vicine e facilmente raggiungibili a piedi. olaola Unico neo della giornata (a mio parere) sono stati i giudici federali...uno scandalo!!! Riprendendo il discorso della poca gente penso che non sia da sottovalutare il fatto che molti aspettino il clou a foppolo della prossima settimana, anche a vedere dal paddock direi che i piloti non erano al completo, e penso sia una valutazione fatta in base ai budget perchè restare circa 2 settimane in italia con 3-4 pesone per ciascun pilota è molto oneroso quindi la settimana prossima sarà un teatro molto piu ampio...credo! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 18, 2010 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sui giudici stendiamo un velo pietoso...mi son promesso di dire e scrivere nulla...ma è veramente difficile non dire nulla...
scandaloso.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 18, 2010 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vedo che tradizione ci possa essere a San Marino riguardo al trial, sono trent'anni che provano a trapiantare il trial al di fuori delle zone "storiche", ma il pubblico e' sempre il solito gruppo di appassionati che e' anche disposto ad attraversare mezza Europa per seguire il Mondiale, sono quarant'anni che seguo le gare di trial, ma le persone che incontro alle gare sono sempre le stesse....
Un consiglio: fino a che mantengono quel regolamento della min....a li', per vedere il trial e' meglio evitare la gara della domenica e seguire gli allenamenti al venerdi'!
Se invece Vi piace vederli fare enduro, andate pure alla domenica!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 18, 2010 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Non vedo che tradizione ci possa essere a San Marino riguardo al trial, sono trent'anni che provano a trapiantare il trial al di fuori delle zone "storiche", ma il pubblico e' sempre il solito gruppo di appassionati che e' anche disposto ad attraversare mezza Europa per seguire il Mondiale, sono quarant'anni che seguo le gare di trial, ma le persone che incontro alle gare sono sempre le stesse....
Un consiglio: fino a che mantengono quel regolamento della min....a li', per vedere il trial e' meglio evitare la gara della domenica e seguire gli allenamenti al venerdi'!
Se invece Vi piace vederli fare enduro, andate pure alla domenica!

Quoto!! proprio vero!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Non vedo che tradizione ci possa essere a San Marino riguardo al trial, sono trent'anni che provano a trapiantare il trial al di fuori delle zone "storiche", ma il pubblico e' sempre il solito gruppo di appassionati che e' anche disposto ad attraversare mezza Europa per seguire il Mondiale, sono quarant'anni che seguo le gare di trial, ma le persone che incontro alle gare sono sempre le stesse....
Un consiglio: fino a che mantengono quel regolamento della min....a li', per vedere il trial e' meglio evitare la gara della domenica e seguire gli allenamenti al venerdi'!
Se invece Vi piace vederli fare enduro, andate pure alla domenica!


Il trial purtroppo è poco conosciuto rispetto ad altri sport del fuoristrada e molto decentrato come praticanti al nord …….. e non solo come piloti ma anche come officine … gare ecc.
Non si può sperare di organizzare un evento mondiale in una zona dove non fanno trial senza avere “preparato” la gente a quel tipo di spettacolo, anche perché una gara con i suoi regolamenti di zona …… può non essere comprensibile a tutti subito.
Nellla mia regione per il 2010 ci sono quattro gare di cui una non ancora decisa ……. se metti caso il prossimo anno decidessero di fare una prova mondiale qui in toscana chi verrebbe a vedere …….. i soliti che dici tè ……. più forse qualche curioso e finisce qui.
Non è che non sono d’accordo a organizzare eventi mondiali, ma prima organizziamo delle manifestazione per far comprendere il trial, per far provare le moto ………per far conoscere insomma …….così che se organizzi una gara dopo non rimane tutto campato ….. così per aria ….. la persona comprende e vede tutto con un altro occhio …….prima facciamo le basi poi si inizia a costruire.
Sinceramente anche a mè piacerebbe fare una garetta tanto così per provare, ma visto la lontananza preferisco fare delle belle girate o andare in un park qui vicino …….. e sono convinto che come la penso io la pensano in tanti.
Investiamo i soldi in uno sviluppo dell’ attività, magari con gare a basso costo e con iscrizioni facilitate, tanto così da avvicinare gente, questo anche in regioni con basso numero di praticanti.

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0606s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on