impianto elettrico gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 8:10 pm    Oggetto: impianto elettrico gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve a tutti, chiedo se ce qualcuno che sa dirmi dove posso trovare l'impianto elettrico semplificato della mia gas gas del 2010 , perche mi sono deciso a togliere il multifunzione e montargli la mascherina con fanale resing,pero la spinetta non torna con quella dell'impianto elettrico datemi qualche consiglio.
grazie in anticipo..........

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Evo 9
BABY-USER
Età: 39
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2284
Registrato: 09/09/10 09:14
Messaggi: 15
Località: Cassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 4:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche a me servirebbe...
_________________
La gente mi giudica diverso...
perche' guido di traverso...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Semplificare l'impianto alla GG è molto più semplice di quel che potrebbe sembrare... Togliendo il serbatoio e la scatola filtro accedi facilmente a tutti i cablaggi, tutti i servizi sono collegati tramite spinotti, puoi tranquillamente toglierli tutti senza dover tagliare nessun filo. Alla mia ho tolto tutto (strumento multifunzione, devio luci, fili per stop e posizione posteriore, sensore velocità) ho mantenuto solo il cablaggio della doppia mappatura, che è già separato dal resto, ed ho portato il positivo al fanale (mi sembra sia quello giallo ma non ne sono sicuro), che comando tramite un piccolo interruttore a levetta, ed il filo che mette a massa la bobina per spegnere il motore, usando un pulsante rosso tipo moto da cross...Buon lavoro!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 07, 2010 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aaa che bello finalmente qualcuno mi ha c####o grazie se tu dici che e cosi semplice ci provero perche quella matassa di fili e connettori che escono contunuamente da dietro la mascherina del fanale mi hanno rotto .
quindi mi devo procurare un interruttore fanale e un pulsante stop,e adattarli , provero grazie ti faro sapere ....

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 07, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pulsante stop modello "honda" dall' ABC.. 10 eurini.

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Evo 9
BABY-USER
Età: 39
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2284
Registrato: 09/09/10 09:14
Messaggi: 15
Località: Cassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 08, 2010 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Visto che io ho gia' semplificato,ma non mi va' la ventola,c'e' qualcuno che sa' dirmi se e' corretto attaccare il cavo corrente al modulatore e quello della massa al telaio...che fungerebbe,se non sbaglio,da polo negativo?
_________________
La gente mi giudica diverso...
perche' guido di traverso...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 08, 2010 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse è nella sezione download del forum
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0622s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on