Quantità olio forcelle

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio.barreca
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2076
Registrato: 10/12/09 09:35
Messaggi: 36
Località: Castelbuono (PA)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 27, 2010 5:50 pm    Oggetto: Quantità olio forcelle Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Posto qui quello già scritto su tarature e regolazioni in quanto la sezione è più adatta...
"Questo fine settimana visto che il meteo non lascia tregua, vorrei sostituire i paraoli forcella della mia gasgas che la scorsa uscita hanno cominciato a trafilare olio.
Mi occorre sapere se la quantità 350 cc di olio sae5 per stelo è corretta. Lo stelo è da 38. Mi sembra che in post sul forum abbia letto questo valore"
Venerdì facendo l'operaione avevo fatto mettere 300 cc sae 5 per stelo ma le forche andavano a fondo corsa. Sul consiglio del meccanico ne ho allora aggiunti 50 cc per stelo fino ad arrivare a 350cc per stelo, che poi era il quantitativo consigliato sul post.
Adesso sembra vadano bene, ma ho paura che sia troppo. Rischio di scoppiare i paraoli? Durante l'uscita di domenica ho notato gli steli "umidicci" ma non ho capito se si trattava del grasso messo per inserire i paraoli o olio. Se cominciano a perdere sono ancora in tempo o devo sostituirli nuovamente?
Grazie, spero di essere stato chiaro e scusate per il doppione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0543s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on