sono l'unico in Italia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 5:46 am    Oggetto: sono l'unico in Italia Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.......aleeeeeeeeeeeee........penso di essere l'unico in Italia ad essere stato punito al Regionale di Villar Perosa con un 5 poi dopo discussioni col Giudice di Zona declassato a 3 per strisciamento.........sono nella categoria con le rotelle (per la precisione gialli).......Tolto che il giudice era in un posto infelice per giudicare, ma con tutta onestà ho messo solo un piede senza strisciare, ho fatto reclamo con il Commissario di gara e........................mi ha risposto che il Giudice di zona era già stato "clemente" ad abbassarmi la penalità da 5 a 3.........già i miei colleghi che hanno assistito alla scena in zona sono rimasti sbigottiti dalla mia penalizzazione.........ma dalle risposte del Commissario.......mi è venuta fuori solo una parola..........MAVAFFANCULO.........penso sia chiaro.........io non combatto per un campionato.......nè tantomeno per un'Italiano o un Mondiale.........ma solo per divertirmi...........MI HA FATTO PASSARE LA VOGLIA DI FARMI GIUDICARE DA INCOMPETENTI...........che si inventano delle cazzate del genere.......e magari "omaggiare" dei Commissari a sua volta non tanto saggi.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azz che brutta storia.... la prossima volta sposta.... cosi eviti il piede.... Cool
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...in compenso ti sei rifatto a fine gara consolando la Marghe e la Lady di Rolle!!!


Ora pubblicherò le foto su FB per avere un pò di gossip yughiano... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
azz che brutta storia.... la prossima volta sposta.... cosi eviti il piede.... Cool
quoto

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
azz che brutta storia.... la prossima volta sposta.... cosi eviti il piede.... Cool
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ::
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siccome ughetto è una persona educata, non sposta in garette del regionale... potrebbe ferire la sensibilità e l'amor proprio degli altri piloti ! mentre quando è in mulattiera di fronte al cassio ed a truciolo... eheheheh
gasssssss
ps. billy... mi giri le foto di ughetto??? eheheheh

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......all'Indoor ho fatto 2 volte "0" spostando......GALATTICO......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
......all'Indoor ho fatto 2 volte "0" spostando......GALATTICO......


guarda un pochino la tua agenda... quando posso venire da te x una scuola... spostamento Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

........quando vuoi.......porta solo qualche "ombrellina"....... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che grande ingiustizia Yughio Confused se c'ero io come giudice avrei sicuramente trovato un motivo per darti 5 senza neanche farti entrare in zona. Quindi stai sereno così che ti è andata ancora bene Mr. Green
Comunque secondo me c'è lo zampino del Cott che ha paura di perdere, lo sai che lui usa qualsiasi metodo pur di vincere Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io a vilarperosa ho avuto la sfortuna di partire uno dei primi e devo dire che le zone erano davvero sporchissime; c'erano foglie(sotto i faggi) e rami in mezzo la zona. Ho fatto presente questo al giudice e mi è stato detto che eravamo noi piloti a dover provvedere a pulire le zone.
Ora io non pretendo di trovare un tappeto rosso, però una passata il giorno prima con il rastrello non era impossibile.
Ciao!
 
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tante cose sono possibili, basta aver voglia di farle

chiedi a ugo che è del valtellina come si fanno le zone , lui che le ha fatte x l'italiano

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 14, 2009 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Che grande ingiustizia Yughio Confused se c'ero io come giudice avrei sicuramente trovato un motivo per darti 5 senza neanche farti entrare in zona. Quindi stai sereno così che ti è andata ancora bene Mr. Green
Comunque secondo me c'è lo zampino del Cott che ha paura di perdere, lo sai che lui usa qualsiasi metodo pur di vincere Laughing
hai ragione ho cercato in tutti i modi di distrarlo Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6593s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on