rev 3 04 rimane accelerata

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 05, 2009 7:22 pm    Oggetto: rev 3 04 rimane accelerata Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, il mio rev ultimamente.. e quando è un po' che giro, quando mi fermo e sono al minimo, rimane su di giri e fa un rumore come quando stai entrando in riserva. smontato e pulito il carburatore tra 'l'altro non sporco, l'ho ripprovata , ma il problema si è ripresentato. controllato anche il tappo di sfiato del serbatoio ed è ok, tagli nei condotti del filto aria non ci sono , guarnizione che dal carburatore va al pacco lamellare è ok pure quello .chi mi delucida'
grazie ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 5:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

potrebbe aspirare aria dai carter?
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

potrebbe aspirare aria dai carter?

Potrebbe...... il premistoppa lato volano usurato.... sei sicuro che il condotto tra carburatore e pacco lamelle sia intatto e non crepato? hai controllato lo spillo conico della vaschetta?

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o il livello galleggiante troppo basso?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io controllerei il liquido raffreddamento , quanto tempo è che non lo cambi? quanto è che non lo controlli ? se surriscaldata la moto fa lo stesso rumore di quando è magra .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Io controllerei il liquido raffreddamento , quanto tempo è che non lo cambi? quanto è che non lo controlli ? se surriscaldata la moto fa lo stesso rumore di quando è magra .


liquido pieno sino all'orlo, cambiato lo scorso settembre
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se lo fa solo da caldo il problema non dovrebbe essere il carburatore ma questione di surriscaldamento , proverei con l'eliminare il bulbo per cominciare , baipassandolo , quando sta bruciando il bulbo a volte comincia a dare problemi di questo genere , avvia la ventola molto tardi, oppure filtro intasato o scatola filtro sporca , prende poca aria , per questo lo dovrebbe fare facendo una rampa lunga e accellerata ti dovrebbe battere in testa, ma a mio parere il problema e di surriscaldamento se lo fa solo dopo un po , baipassa il bulbo e riprova Wink SpeRem Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

potrebbe aspirare aria dai carter?

Potrebbe...... il premistoppa lato volano usurato.... sei sicuro che il condotto tra carburatore e pacco lamelle sia intatto e non crepato? hai controllato lo spillo conico della vaschetta?


guarnizione pacco lamellare ok, premistoppa volano , anche se fosse non saprei mettrci mano , lo spillo conico mi sembrava giusto. .c'era lo spazio x lasciar passare la mix . bo vedro'
grazie x il momento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se lo fa solo da caldo il problema non dovrebbe essere il carburatore ma questione di surriscaldamento , proverei con l'eliminare il bulbo per cominciare , baipassandolo , quando sta bruciando il bulbo a volte comincia a dare problemi di questo genere , avvia la ventola molto tardi, oppure filtro intasato o scatola filtro sporca , prende poca aria , per questo lo dovrebbe fare facendo una rampa lunga e accellerata ti dovrebbe battere in testa, ma a mio parere il problema e di surriscaldamento se lo fa solo dopo un po , baipassa il bulbo e riprova Wink SpeRem Mr. Green


se fosse sporco il filtro e la scatola,sarebbe grassa e non magra...problema inverso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se lo fa solo da caldo il problema non dovrebbe essere il carburatore ma questione di surriscaldamento , proverei con l'eliminare il bulbo per cominciare , baipassandolo , quando sta bruciando il bulbo a volte comincia a dare problemi di questo genere , avvia la ventola molto tardi, oppure filtro intasato o scatola filtro sporca , prende poca aria , per questo lo dovrebbe fare facendo una rampa lunga e accellerata ti dovrebbe battere in testa, ma a mio parere il problema e di surriscaldamento se lo fa solo dopo un po , baipassa il bulbo e riprova Wink SpeRem Mr. Green


filtro e scatola sempre puliti , il bulbo l'ho cambiato l'anno scorso quando mi si era bruciato e non raffreddava piu' ( alla mula di montoggio , la ventola andava normalmente quando il motore andava sottosforzoin salita, mentre era spenta nelle lunghe discese al minimo) cmq batte in testa sulle salite quello si .( meccanico da consigliarmi in zona ? ) ...non perditempo possibilmente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:


se fosse sporco il filtro e la scatola,sarebbe grassa e non magra...problema inverso


Hai ragione , batte se aspira aria , quindi filtro o cassa rotta, sorry.

Meccanico li da te non ne conosco , Grossi ma non penso abbia tempo in questo periodo e dovresti andare ad introbio , cmque io fossi in te collegherei la ventola fissa e una prova la farei , almeno quello sai che poi l'hai provato, se dici liquido ok e la pompa dell'acuqua ha ancora tutti i denti l'acqua dovrebbe girare , ammeno ti si sia smangiata la pompa e pompa poco , se cosi fosse la ventola gira come una matta ma se l'acqua fresca rimane nel radiatore la moto rimane calda , sai smontare la pompetta dell'acqua? vedi se non ha le pale consumate

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ploca94 ha scritto:


se fosse sporco il filtro e la scatola,sarebbe grassa e non magra...problema inverso


Hai ragione , batte se aspira aria , quindi filtro o cassa rotta, sorry.

Meccanico li da te non ne conosco , Grossi ma non penso abbia tempo in questo periodo e dovresti andare ad introbio , cmque io fossi in te collegherei la ventola fissa e una prova la farei , almeno quello sai che poi l'hai provato, se dici liquido ok e la pompa dell'acuqua ha ancora tutti i denti l'acqua dovrebbe girare , ammeno ti si sia smangiata la pompa e pompa poco , se cosi fosse la ventola gira come una matta ma se l'acqua fresca rimane nel radiatore la moto rimane calda , sai smontare la pompetta dell'acqua? vedi se non ha le pale consumate


Azz quante ne state tirando fuori , tra una balla e l'altra , mi sa che la moto che è vecchia : l'anno scorso sostituito bulbo, carter guarnizioni del pacco lamellare , mo sta storia della pompa ormai mi sache spendo piu' in riparazioni che il valore del rev Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse è una scemata ma è successo anche ad un amico con la rev in questi gionri ... controlla BENE il comando dell'aria ... a prima vista magari sembra tutto ok ma c'è un gommino che magari è fuori posto e rimane sempre un filino tirata ... mi sembra strano lo faccia solo quande è calda ma controllare non ti costa nulla Wink
_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 06, 2009 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un bravo meccanico in zona l ' abbiamo , Vismara Roby a Intimiano

per Beta poi è ufficiale e con esperienza ............( e anche onesto....)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 07, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stamattina mi son trovato col mio socio per fare un po di allenamento..lui si è accorto che avevo il cavo dell'acceleratore dove cè il rapido fuori sede . dopo averlo sistemato, ho girato 3 orette e il problema del minimo alto simil riserva non si è presentato. che sia stato il cavo fuori posto a dar prtoblemi?......bo lo scopriremo nella prossima uscita Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3169s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on