saldatura su telaio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gimli83
Età: 40
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1888
Registrato: 28/04/09 07:07
Messaggi: 7
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:20 am    Oggetto: saldatura su telaio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,io ho un gas gas 2003 e la scorsa settimana durante un'uscita ho rotto una pedana.in garage a casa nel momento in cui la stavo smontando ho notato che l'attacco della pedana sul telaio nel punto in cui è saldata presenta una piccola crepa,idem anche dall'altro lato della moto.ora la domanda a cui spero qualcuno risponda é:con cosa si salda?a filo o elettrodo...a qualcuno è già capitato??? Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se il telaio è in acciaio, dovrebbero andare bene entrambe, forse con quella a "filo" intendi la TIG immagino il risultato estetico dovrebbe essere superiore.
Di una cosa sono sicuro pero', STACCA I CONNETTORI DI TUTTE LE CENTRALINE, OCCHIELLI DI MASSA COMPRESI SENNO RISCHI DI BRUCIARE TUTTO (ELETTRICAMENTE PARLANDO) !!!!!!!
ciao
Alberto

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gimli83
Età: 40
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1888
Registrato: 28/04/09 07:07
Messaggi: 7
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il telaio dovrebbe essere acciao e poi è cromato.forse si rovinerà la cromatura in quel punto,ma tanto è un punto poco visibile.sicuramente staccherò tutto l,impianto elettrico..grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per la cromatura ci sono dei prodotti che te la rifanno quasi fosse una cromatura reale...non so come si chiama ma li ho visti usare qualche anno fa a dei miei amici sui carter degli scooter e venivano "cromati" poi penso che sia tipo una lucidatura Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0561s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on