Quantita olio motore scorpa 2t

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madeinzena
BABY-USER
Età: 43
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1804
Registrato: 27/01/09 14:32
Messaggi: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 6:50 pm    Oggetto: Quantita olio motore scorpa 2t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,voloevo un vostro consiglio
ho un problema con l'olio cambio per scorpa 2004 2t:dal libretto di uso e manutenzione vengono segnalati 600cc di olio (ho messo Motul TRANSOIL 10W 30) ma nulla continua a sputarlo dallo sfiato...è un errore del libretto oppure c'è dell'altro?
ultima domanda sulla frizione:stacca un po' in alto, è possibile regolarla e spurgarla?con la vite sulla leva posso combiare qualcosa?grazie anticipatamente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la quantità è giusta, è scritta anche sul carter motore, la frizione puoi provare a regolarla sia dal registro sulla leva al manubrio che sulla levetta di rinvio sul carter,
però mi sà che devi cambiare i dischi...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
madeinzena
BABY-USER
Età: 43
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1804
Registrato: 27/01/09 14:32
Messaggi: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie per la risposta, probabilmente sono da cambiare, ma volevo provare a regolarla.non ho idea di come si intervenga sulla levetta di rinvio sul carter (ho visto che c'è un dado da 10) e come si faccia a spurgare il dot4 del circuito
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao made in zena, anche io ho la scorpa e anche io sono di genova, se ti fa piacere potresti aggregarti a noi per fare qualche giro.
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 01, 2009 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giusto cosi ti convertiamo a prendere un bel beta che olio rimane li dove'!!!eh eh.. Mr. Green
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 02, 2009 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

madeinzena ha scritto:
grazie per la risposta, probabilmente sono da cambiare, ma volevo provare a regolarla.non ho idea di come si intervenga sulla levetta di rinvio sul carter (ho visto che c'è un dado da 10) e come si faccia a spurgare il dot4 del circuito

portala da un meccanico

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
madeinzena
BABY-USER
Età: 43
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1804
Registrato: 27/01/09 14:32
Messaggi: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 02, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai non fatemi pentire già dopo una settimana dall'acquisto...
Rocco_Cannuccia volentieri, di solito dove girate?tieni conto che parto da zero è il mio primo trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 02, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

madeinzena ha scritto:
grazie per la risposta, probabilmente sono da cambiare, ma volevo provare a regolarla.non ho idea di come si intervenga sulla levetta di rinvio sul carter (ho visto che c'è un dado da 10) e come si faccia a spurgare il dot4 del circuito

se stacca in alto con una brugola da 3 e una chiave da 10 la regoli sulla leva.
spurgala se non stacca!
se ti slitta alle marce alte sono da sostituire i dischi
dato che è la tua prima moto ti consiglio se non è gia stato fatto di dargli un sag di almeno 2/3 cm e frenare tanto il mono che è molto veloce , ovvero con un cacciavite piatto infilalo in quel buco nel parafango , sotto c'è la vite del freno del mono , avvita tutto e poi smolla di 4/5 click all' inizio, poi man mano che ci prendi l'abitudine con la moto smollalo di 2/3 clik alla volta , ma non passare mai la meta' dei click disponibili (un 30ina se mi ricordo bene)
se non ti è chiaro quello che ti ho scritto da' un occhiata qua , e cerca come regolare gli ammortizzatori http://www.mototrial.it/tecnica/tecnica.htm

ciao

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 02, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

madeinzena ha scritto:
dai non fatemi pentire già dopo una settimana dall'acquisto...
Rocco_Cannuccia volentieri, di solito dove girate?tieni conto che parto da zero è il mio primo trial

La scorpa è il miglior trial che c'è in commercio.
Sentiti con Lucafazer che è lui l'organizzatore dei tour.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 02, 2009 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vai tranquillo madeinzena che hai fatto un gran bel aquisto!!! ti mando un mp cosi quando andiamo ci sentiamo!!! ah tu dove abiti?? ciaooo!! Very Happy
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1397s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on