scottish six day

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinghiale
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1335
Registrato: 27/12/07 21:52
Messaggi: 16
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 07, 2009 9:42 pm    Oggetto: scottish six day Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buonasera..... sono della provincia di reggio emilia vorrei chiedere informazioni per partecipare alla scottisch six day 2009..... se qualcuno ha partecipato e sulla fattibilità per un "motoalpinista" o poco più.... grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perdona l'ingnoranza...ma cos'e???
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lucafazer ha scritto:
perdona l'ingnoranza...ma cos'e???

la sei giorni di scozia? questa quì? http://www.ssdt.org/sitebody/

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso sia una COSA piuttosto impegnativa e massacrante Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
penso sia una COSA piuttosto impegnativa e massacrante Rolling Eyes Rolling Eyes
non penso adatta ad uno che fa solo motoalpinismo Crying or Very sad anche se estremo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:36 am    Oggetto: Re: scottish six day Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cinghiale ha scritto:
buonasera..... sono della provincia di reggio emilia vorrei chiedere informazioni per partecipare alla scottisch six day 2009..... se qualcuno ha partecipato e sulla fattibilità per un "motoalpinista" o poco più.... grazie.



????????????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...documentati, io sono stato alla ssdt nel '87.... mi fanno male le ossa a pensarci ancora oggi......

Non è assolutamente un giro motoalpinistico estremo, è molto di più..... è la gara più trialistica in assoluto, la più bella...ma la più massacrante, se non sei più che allenato (e bravo in zona) diventa un inferno!!!!!

Potrei consigliarti , se proprio ci tieni, di seguirla dall'esterno.... sempre che facciano circolare moto non iscritte.... all'epoca si poteva...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1645s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on