big a rallentatore così magari si impara...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aragon
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 558
Registrato: 25/08/06 19:36
Messaggi: 185
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 19, 2008 9:07 pm    Oggetto: big a rallentatore così magari si impara... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, adesso ho imparato.... che non farò mai cose del genere Laughing Laughing Laughing
eccezionale la qualità del video
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bello veramente ! ...se vado a far trial sulla luna penso di poter tentare anche io un po' di quei movimenti "rallentati" Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi vado mi bardo per bene anche perchè la temp. è siderale ci sarà anche qualche lastrina di ghiaccio ma vado!!!
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

video spettacolare ... grazie della segnalazione Wink
certo che a veder loro sembra tutto molto molto facile ... Neutral

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niente da fare... tre legnate in terra belle sode ma a me quei lavori li non mi riusciranno mai Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che spettacolo..... Dany, ma adesso con la tua nuova GG '09 riesci a fare queste evoluzioni???? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il video e bellissimo!!

Resta il fatto che ...

...la mia moto

...certe cose

...NON LE FA'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:
Il video e bellissimo!!

Resta il fatto che ...

...la mia moto

...certe cose

...NON LE FA'

sìsì infatti, è tutta colpa delle nostre moto, questi quì ci prendono per il c**o Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..più lo guardo più godo....più godo più mi stanco...più mi stanco più son brocco...insomma NON LO GUARDO PIU' !!! Shocked Shocked Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aragon
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 558
Registrato: 25/08/06 19:36
Messaggi: 185
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Che spettacolo..... Dany, ma adesso con la tua nuova GG '09 riesci a fare queste evoluzioni???? Mr. Green Mr. Green Mr. Green


di sicuro..infatti ezio ha già in mio calco dei denti pronto all'uso...ah...ah...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
..più lo guardo più godo....più godo più mi stanco...più mi stanco più son brocco...insomma NON LO GUARDO PIU' !!! Shocked Shocked Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Idem.. se osservi con che semplicità compiono certi passaggi ti daresti al golf Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GG92
UTENTE MEDIO
Età: 32
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1594
Registrato: 30/07/08 09:09
Messaggi: 138
Località: Sabbio Chiese (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
..più lo guardo più godo....più godo più mi stanco...più mi stanco più son brocco...insomma NON LO GUARDO PIU' !!! Shocked Shocked Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green


a me piace stra tanto.. li ho scaricati.. li guardo in continuazione.. complimenti a quello ke ha avuto l'idea.. si vede bene cm fanno a fare certe cose pazzesche ke NN RIUSCIRò MAI A FARE!!!!1 Mad Mad Mad
O SE C PROVO FINISCE COSì.... stamp stamp stamp stamp stamp stamp UFFA!!!!

_________________
Nel Trial.... Dai gas e spera..

Sherco 2.9 del 2009??? da pora..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 19, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qui si vede meglio e non a strappi,sembra una farfalla Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=MTFo1VZW1Uw&feature=player_embedded

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io qualcosa ho imparato e sono molto grato a chi ha inserito i filmati.
Io vengo dai tempi quando sollevare la ruota posteriore non esisteva e uso ancora una moto di quei tempi. Vedere con quanta (apparente) facilità questa gente fa zompare la ruta posteriore mi ha sempre lasciato allibito.
Con la mia moto credo sia impossibile e questi filmati me lo hanno confermato. Ritengo che il freno in rilascio di quelle sospensioni sia estremamente limitato e la corsa molto lunga, quindi è sufficiente fare una bella compressione ed un veloce richiamo e la ruota si solleva. Questo in teoria, riuscire a farlo è un'altra cosa, ma ora so che con la mia moto non ci riuscirebbero neppure loro.
Che poi, per l'uso che faccio io della moto, non sia di grande utilità è ancora un'altra faccenda.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5365s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on